Samanthabella - Vicenza - Bakecannunci

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/4vme55761269
CITTA DELL'INCONTRO: Lerino
NOME INSERZIONISTA: Samanthabella
NAZIONALITA': Italiana (Padovana)
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero, bella a parte....
SERVIZI OFFERTI Bjj cim lato A daty Fk squirting
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:grassoccia e viso bruttino
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:http://vicenza.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/4vme55761269nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34589490xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata la settimana scorsa, contattata il mattino per incontro al pomeriggio. Arrivo puntuale al civicocomunicatomi, la chiamo e mi apre la porta. Mi riceve in abiti civili, gonna e camicetta che fa trasparire due bombe enormi, viso: cesso, piccola, circa 1,60 , grassotta. Mi offre un bicchiere e scambiamo due parole per una decina di.minuti, poi bagno e ci sdraiamo sul lettone, lei si spoglia e rimane in babydoll, fisico sfatto, culone enorme ma abbastanza sodo, due tette da paura, un Po flosce m gustose. Inizia con un Fk salivoso e da ninfomane, poi mi lecca ovunque, Bjj da infarto, leccata salivosa più sputo sulla cappella....la fermo e passo di lingua alla patata. Bella depilata e profumata ma !!pazzesco lei è bagnataat al punto che ho pensato che si sia ......addosso, invece, udite udite squirting da panico mi ha lavato il viso....su il cappuccio e la infilzo in rai 1, un Po di posizioni e stantuffate in quel lago alternate a daty Fk e Bj e decido di venire...lei è un lago, ci riposiamo una quindicina di.minuti e parliamo del più e dell meno , nel mentre lei mi accarezza e coccola il fratellino fino a che non si rialza ed allora decido di incapucciare nuovamente e via di pecos....dopo una decina di minuti capitolo nuovamente , da quanto squirta mi ha fatto pure il bide a gratis.....woww, ci puliamo, mi offre la doccia , mi rivesto e ci salutiamo. Beh a me è sembrata abbastanza normale, SMS a parte che mi ha continuato a mandare sino al gg dopo. Comunque per me Bell'esperienza. Ciao

Reaction score
43
Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    70 KB · Visite: 607
Commenta
Reaction score
3
Cimsilence, godo per te. La mia teoria è giusta. Meglio una quasi racchia, ma che ti faccia fare dei numeri da circo. Penso che dopo abbia fatto anche il bucato, con tutta quella fontanella. Mi sono letto la rece più di una volta per vedere se scrivevi anche tu che era una tua fantasia.
Cmq di gamba è bona. Da buon marinaio le donne lo ho sempre scelte giudicandole dalle gambe. Saluti

P.s. scusa, ma dalla mappa mi sembra più Torri di Quartesolo che Lerino

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Leggendo gli altri post si direbbe una perversa come Angy o da paragonare a Dana. Bisognerebbe fare il confronto, magari abbassandole un pò il rate. Saluti

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma non lo avete sottolineato... ma la p...rofessionista fa anche tutto uncovered... non so se ci rendiamo conto: bomba da stare alla larga.
La tipa è fuori di cranio: dona il sangue alla fidas per cui è controllata e i suoi clienti scopano solo con le mogli... per questo dice fa anche tutto senza! Robe da non credere.
La puttana è una bomba batteriologica, altro che bidet gratis e leccarle la patata...

Commenta
Reaction score
3
Dylanit, per dire questo, l'hai contattata? Cmq, per esperienza, questo è da preventivare. Quando ci vai spesso per loro è quasi normale. Saluti

Commenta
Reaction score
0
Si chiaro l'ho contatta, non ci sono stato... magari al telefono può dire che fa tutto uncovered e poi no, questo non lo posso sapere.
Ma al telefono mi ha detto esattamente quanto ho riportato.

Commenta
Reaction score
1
Salve, avete qualche info sulla signora in questione.... perchè ho trovato quest'annuncio attivo:http://www.annunci.net/vicenza/incontri-adulti/samantabella-ti-aspetta-1116368
l'ho chiamata e mi ha confermato 100 per una cosa fatta bene con penetrazione cover.... Vorrei andarci, ma avendo solo questo colpo a disposizione vorrei andare sull'investimento sicuro......:w00tmesalia:
Sapete com'è... i cash di questi tempi latitano....:unknw:

Commenta
Alto