Trans Samara Lopes 3405507099

Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
48
Età
44
NOME INSERZIONISTA: samara
CITTA DELL'INCONTRO:MIlano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bbj fk anal attivo cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolce e sensuale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore


Frequesto Samara da ormai qualche anno, diciamo che siamo diventati quasi amici! Casa pulita con disponibilità del bagno prima e dopo.
Lei è assolutamente in linea con le foto, non una velina ma molto molto bella, anche se con qualche curva di troppo.
Molto passionale, le piace baciare ed impazzisce per essere leccata dietro e presa alla pecorina. Molto disponibile anche ad usare la lingua sul mio culetto e, vi assicuro, è molto molto brava a farlo.
Spesso si lascia andare e capitola sul mio petto. Io sono solo attivo, ma ho spesso provato oralmente il suo attrezzo: sempre in tiro, ben fatto e molto pulito
In generale una delle mie preferite ed un porto super sicuro!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
241
Numero di telefono: 3405507099
Città dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Samara Sexy
Nazionalità: BR
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In trasferta fuori regione, incontro Samara che sulla piazza milanese sembra presente da un a vita, ora in zona Viale Umbria. Una bella Milf biondona, accogliente nella sua lingerie curata e colorata, insomma una presenza femminile con Plus.

Disponibile a soddisfare ogni educata richiesta ma non particolarmente propositiva e questo per mia indole è un peccato seppure veniale. Prendo quindi io le iniziative del caso e scopro sotto l'intimo un bel corpicino, tornito ma non grasso, la pelle vellutata, seno e curve prosperose.

Pulitissima e profumata mi inebrio tra le sua grazie e dopo un suo sapiente BJ e mio leccaggio delle sue belle chiappe la monto e la rimonto per bene con Samara accondiscendente e senza alcuna fretta di mandarmi, a riprova la silenziosità del suo telefono, la tranquillità della nostra intimità, il suo bel paletto che si diletta a massaggiare mentre riceve i miei colpi...

Dopo le mie "fatiche" al culmine del mio piacere, esco e denudo il mio Amico Carissimo e le doccio le belle chiappone con una sana venuta.

Dopo il passaggio in bagno (decentissimo) per il lavaggio, Samara mia mi dedica ancora qualche suo minuto di relax per passare ai saluti a lei e alla Scala meneghina.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
lombardia
Numero di telefono: 3405507099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samara
Nazionalità: Brasile
Età: 35?
Altezza: oltre 1.80 coi tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sempre addocchiata anche per via delle recensioni positive ma mai testata fino a poche settimane fa. Giorno festivo, poca gente in giro, serata libera: provo a chiamarla, risponde subito, è gentile e mi dice di essere libera di lì a poco. Non potevo esimermi 😅😂😂 Zona viale Umbria, quindi in settimana il parcheggio potrebbe non essere molto facile da trovare. Io, di culo, lo trovo a 10m dal suo portone, il che già mi mette di buonumore. Citofono, entro e seguo le indicazioni: ascensore che arriva fino al penultimo piano (il 5 se non ricordo male) e poi obbligatoriamente un altro piano di scale. Entro, lei è sorridente e pienamente corrispondente alle foto. Mi offre l'uso del bagno, le dico che ho fatto la doccia mezz'ora prima. Mi porta in camera, iniziamo a limonare subito. Lei è dolce e profumata (attenzione a chi poi deve fare i conti con l'olfatto di mogli/fidanzate! Data la gentilezza e l'affidabilità però potreste chiedere di stare leggera o non metterlo affatto il profumo e sicuramente vi accontenterà 😉). Ha un fisico abbastanza giunonico e tonico che mentre ci baciamo esploro volentieri con le mani (ovvero la palpo ovunque 😂😂 ma con garbo 😜). La mani finisce in mezzo alle sue gambe dove il suo pirillo sta prendendo consistenza. Basta indugiare per qualche attimo e si fa sempre più duro. Lei sposta la lingerie e io scivolo giù per sostituire la mani con la bocca. Le dimensioni sono medie tendente alla L, non di più ma il suo amichetto poi è rimasto sempre duro per tutto il resto dell'incontro (che non è durato poco, diciamo quasi un'ora door to door). Igiene top ovunque (sia del corpo che dell'ambiente). Ma torniamo a noi, anzia a me che glielo succhio 😂😂 lei gradisce e lascia fare, poi torno su, senza tralasciare le tette (una 3 credo, sode ma morbide) e limoniamo di nuovo, in piedi, un passo dentro la camera. Con calma mi indica dove posso appoggiare i vestiti e mentre mi spoglio lei si sdraia sul letto. Sembra che abbia gradito le mie attenzioni e voglio continuare così. Voi l'avreste delusa? Io no 😂😂 e ritorno ad applicarmi a palle e pirillo. Ogni tanto risalgo per una limonata che sembra sempre gradita. Ad un certo punto lei si mette a pecora con la testa sul letto ed il sedere in alto per mostrarmi il suo buchetto e probabilmente per invitarmi ad assaporarlo. Anche qui, potrei mai esimermi da questo invito gentile e malizioso? Giammai 😂😂 mi avvicino, sento che è profumato come tutto il resto e dall'olfatto al gusto è un attimo: lo lecco per un paio di minuti con soddisfazione reciproca. Poi quando smetto lei si gira e mi chiede cosa vorrei fare. Con te tutto, ovviamente 🤣 mia seducente cavallona! Ma è partito il trip passivo e le chiedo di continuare su questo filone. Lei allora si incappuccia, mi fa mettere a pecora, e dopo una passata di gel me lo infila con delicatezza, poi sempre più decisa man mano che mi abituo ad averla dentro. Cambiamo qualche posizione, dice che il mio culo le piace, io ne sono contento perché sicuramente la cosa influisce positivamente sulla prestazione in generale. Lei resta sempre molto gentile anche mentre dice qualche porcata, in qualche momento l'avrei quasi voluta più rude, ma va benissimo così. Finisco a pancia in su con lei che mi sega mentre ha ancora il cazzo dentro. Non mi ha mai messo fretta, il telefono è rimasto silenzioso per tutto il tempo. Devo dire che è scattato un buon feeling.
Magari non è la più assatanata sulla piazza, anzi certamente, ma è divertente e fa tutto (almeno ciò che ho chiesto). Poi, particolari non da poco per una trans, è sempre molto educata, sorridente, attenta a ciò che può piacere, pulitissima e affidabile. Il suo corpo è perfettamente liscio e morbido ( e tonico, vista anche la non giovanissima età!).
Per finire mi offre l'uso del bagno, semplicemente perfetto: ordinari, pulito, colluttorio e asciugamani come se fossimo in albergo. Non ho usufruito della doccia, ma immagino che certamente avrei potuto se l'avessi chiesto.
Conclusione: ci tornerei? Certamente! Se dalle foto vi ispira (questione di gusti), sappiate che le recensioni positive le merita tutte, 5 stelle senz'altro per me.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
385
Reaction score
142
Località
Milano
Numero di telefono: 3405507099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Samara
Nazionalità: Brasile
Età: 35-40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Girovagando nei soliti lidi di annunci mi scappa l'occhio su Samara, presenza ultrastorica di Milano e con piacere noto che si è spostata dalla sua alcova abituale (mi pare fosse Giambellino) alla zona di viale Umbria per me molto più comoda.
Decido di provarla, chiamo e la trovo disponibile e libera, in poco sono da lei.

Appartamento all'ultimo piano che trovo pulito e in ordine. Mi appare una bella donna di corporatura normale ma di ottima presenza. Le foto sono datate lei è un po' più "stagionata" in ogni caso mi piace e ha tutte le carte in regola.

Regolo i conti subito e si comincia, non prima di un passaggio in bagno per una sistemata.

Si parte soft con BBJ reciproci, il suo attrezzo è di buona fattura forma e consistenza, lei è totalmente ambivalente si lascia fare e fa, seguendo i miei desideri. pulita e attenta ti si dedica come una brava fidanzatina, per tutto l'incontro non ho mai visto momenti nè di piattume e distacco ma nemmeno di safadaggine estrema.

Dopo un po' di giochetti e slinguazzamenti decido di passare i ruoli e me lo faccio infilare, non sarà una super chiavatona forse cercavo qualcosa di più PSE ed il suo attrezzo mi da qualche fastidio non essendo esattamente una S, comunque dopo un po' invertiamo e qui mi godo tutto il suo fondoschiena che è bello tondo fino a mia venuta conclusiva.

Esperienza buona e valida, una volta di sicuro, per un bis a mio personalissimo parere non credo in quanto non ho sentito quel giusto mix di emozioni che cerco. In ogni caso è sicuramente valida per un buon incontro.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
54
Numero di telefono: 3405507099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samara sexy
Nazionalità: brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mattina infrasettimanale, ora di pranzo. Contatto Samara telefonicamente e risponde subito. Rapido scambio sul compenso e mi da l'indirizzo. Sono già in zona per cui arrivo prima dei 30 minuti pattuiti, richiamo e mi dice di salire comunque. Edificio discreto, senza portineria. Salgo all'ultimo piano, e vedo la porta socchiusa. Entro. Samara è carina, forse in foto un po' più patinata che nella realtà. non ha più 20 anni ma aspetto assolutamente positivo. del resto nemmeno io ho più 20 anni. mi fa accomodare e prima di iniziare saldo il dovuto. mi spoglio, mentre lei non ha molto addosso, un completo intimo e una vestaglietta che prontamente si toglie. iniziamo con FK poi ci mettiamo sul letto e mi dirigo verso il suo fratellino già bello duro. via le mutandine e inizio di bocca. ha un bell'arnese, non enorme, ma non sono un amante dei grossi calibri. alterniamo cazzo e bocca e poi si girà e mi offre il lato B. vado di rimming e sembra apprezzare notevolmente, anche qui alterniamo bocca e lato B. mi offre nuovamente il lato B, così chiedo un condom e mi appresto a penetrarla. una bella passata di lubrificante e si entra senza problemi. la scopo tenendole stretti i fianchi e sbattendo forte. ogni tanto si volta e andiamo di lingua in bocca. capitolo nel gommino mentre le sto facendo un handjob ma mi fermo prima che venga. pulizie di rito. due chiacchiere di circostanza, mi rivesto e tolgo il disturbo. lei simpatica e gentile, le piace sicuramente essere passiva.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2023
Messaggi
10
Reaction score
14

Numero di telefono: 3405507099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3405507099 Trans - SAMARA SEXY
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samara
Nazionalità: Brasile
Età: 40+
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Alla ricerca di una nuova ragazza da provare cercando di evitare missili, leggo varie recensioni da più anni di Samara, mi convinco che a questo giro è da testare.
Vedo che whatsapp non lo usa, vado direttamente di call telefonica, non mi risponde subito, immagino impegnata, dopo 30 minuti mi risponde, mi spiega il menù, accetto e dopo altri 30 minuti circa sono da lei.

Arrivo, salgo al piano, trovo porta socchiusa ed immagino che sia lei, infatti mi sente avvicinare la apre di più e si presenta dietro la porta.
Le aspettative non vengono ingannate, d'altronde essendo plurirecensita da molti anni, sapevo di non trovarmi una ventenne, ma una bella milf che porta benissimo gli anni, con bel fisico atletico, dove veste solo intimo molto accattivante.

Saldo quanto compensato, chiedo di darmi una lavata (nonostante sia arrivato docciato da un'ora prima), mi presento in stanza e si inizia con FK, dopodiché si abbassa verso il mio arnese, mi piace, molto brava, chiedo poi un 69 e lei accetta ben volentieri, arrivo quasi per capitolare dopo svariati minuti. Chiedi un attimo di pazienza per riprendermi e si passa al suo lato B, mi copre e inizio a stantuffo. Tempo max 3 minuti non riesco a trattenermi che capitolo.

Devo dire che è stato un incontro molto interessante, da ripetere per andare su porti sicuri.
Lei molto partecipe anche se preferisce essere guidata e non prende molto l'iniziativa. Provata solo da passiva, non so se anche attiva, in quanto non ho chiesto e voluto.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
17
Reaction score
7
Località
milano
Numero di telefono: 3405507099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samara Lopes
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La cara ,"vecchia" Samara, frequentata ai tempi di quando era in via Pepe prima e poi in via degli Imbriani...
preso da nostalgia,la contatto telefonicamente e dopo essermi fatto dare il suo per me nuovo indrizzo la raggiungo.
In zona puo' non essere facilissimo parcheggiare a seconda degli orari . Squillo per il citofono e sono da lei ,gli anni sono passati ma è ancora un bel vedere,inizio con qualche ricordo del passato per farmi riconoscere e via con una serie di baci profondi come piace a me,poi unpò di tutto coccole, 69 pompini scoperti reciproci e un mio bel rimming a lei che gradisce molto ma che non ricambia.Mi gommo e la inizio a scoparla in varie posizioni,il suo membro resta sempre in tiro e vorrebbe ricambiare ma io declino e le chiedo di finirmi con la bocca,niente CIM ma mi succhia fino quasi alla mia venuta e poi gioco di mano.
Esperienza piacevole,lei tranquilla e disponibile come negli anni passati...arrivederci.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
NORD

Numero di telefono: 3405507099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3405507099 Trans - SAMARA SEXY
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samara Lopes
Nazionalità: Brazil
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chiamata qualche giorno fa e dopo qualche difficoltà iniziale (nessuna risposta e poi segreteria, buon segno comunque, almeno non interrompe se impegnata) risponde: buona prima impressione, bella voce e sembra simpatica e ci accordiamo sull'orario con solito preavviso di 15/20 minuti.
Ancora vestito mi trovo in un attimo le sue labbra sulle mie, belle morbide e carnose, e la sua lingua che si insinua alla ricerca della mia; le mie mani iniziano ad accarezzare il suo corpo mentre il bacio diventa sempre più profondo. Nonostante fossi docciato da poco il caldo di Milano mi impone un passaggio al bagno che confermo senza bidet ma pulito e con salviette per asciugarsi.
Tornato in camera mi ritrovo incollato alle sue labbra mentre mi spoglio a fatica buttando i vestiti più o meno verso dove mi aveva indicato; nel frattempo le mie e le sue mani erano andate in esplorazione di qualcosa più sotto trovandoli entrambi più che svegli! Le mie labbra non volevano saperne di staccarsi da lì ma la mia lingua ha iniziato a scendere verso il collo, quelle meravigliose tette su cui si è soffermata a lungo, fino ad arrivare al suo bel cazzo non grosso ma bello duro pulito e molto piacevole da leccare e succhiare. Mi dice che vuole succhiarmelo anche lei quindi finiamo sul letto in un 69 che sarebbe potuto durare all'infinito ma la mia lingua rivendicava la sua quindi le chiedo di incappucciarmi e cavalcarmi, detto fatto ed è stata una grande cavalcata mentre io mi godevo le sue tette, le sue labbra e la sua lingua. Avrei dovuto continuare così più a lungo ma avevo voglia di prendere il suo fantastico culo anche da dietro e così è stato ma sono durato troppo poco. Un'ottima esperienza ma tutto dipende dal feeling che si instaura all'inizio, direi a pelle, appena entrati nella casa e da come ti presenti. Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
22
Reaction score
30
Località
Milano
Numero di telefono: 3405507099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samara
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buon pomeriggio. Un 15 giorni fa, rientrando da un incontro di lavoro, cerco sul sito qualcuna che possa stimolare il mio appetito. Su Samara avevo letto qualcosa e il tipo dalle foto non mi dispiace. Contatto semplice e indicazioni chiare, appuntamento da lì ad un oretta. Zona viale Umbria sito ad un ultimo piano di uno stabile ben tenuto, a chi dovesse farne uso ricordarsi solo che l'ultima rampa si fa a piedi. Lei molto bella, e anche l'appartamento. Bionda e ben strutturata, non giovanissima ma a me prende parecchio. Sorridente e molto disponibile al dialogo cerca di mettermi a mio agio. Offre il bagno e dopo i lavaggi di rito mi dirigo in camera. FK di ottima fattura sono il preludio ad un bbj fatto da lei in maniera magistrale. Io sono solo attivo e lei sapientemente ha imboscato il suo giocattolo quindi non posso dirvi su forma e consistenza. A pecora parto di rimming e devo essere sincero ha un culo spettacolare. Rimma e rimma il durone si fa sentire, come la voglia di chiavarla. Messo il condom la cavalco a dovere e poi un po' di mission. Ad un certo punto lei mi stende sul letto, mi sfila il condom e boccheggia così bene che di mano alla fine mi fa spruzzare sul mio petto. FK non sono mai mancati. Pulizia con salviette e lungo social prima che ogniuno torni alla propria esistenza. Per un mio gusto soggettivo lei è una persona per bene e molto intelligente. Non mette mai in difficoltà chi ha di fronte da seria e scafata professionista. Mi sono davvero divertito e trovato bene. Spero in futuro di poter ripetere e migliorare la performance,anche se Milano è un pozzo senza fondo di nuove tentazioni.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
26
Reaction score
29
Numero di telefono: 3405507099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samara
Nazionalità: BRA
Età: 40ina
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attirato dalle recensioni strapositive e dalla presenza ormai pluriennale in quel di Milano, decido di chiamare Samara per fissare il nostro primo incontro, il tutto rigorosamente senza app di messaggistica ed in una serata tipica piovosa di questi ultimi giorni.L'alcova é in una traversa di viale Umbria, dove ho visto che il parcheggio è praticamente impossibile da effettuare, consiglio i mezzi pubblici come ho fatto io. Il piano di Samara é il sesto, dove fino al quinto si arriva con l'ascensore, e poi si sale a piedi(mi raccomando, le ante e la porta dell'ascensore appoggiatele più delicatamente che potete, se no svegliate tutto il condominio!).Samara mi accoglie nella sua splendida casa, ed é uno splendore pure lei, molto meglio che in foto dove si è utilizzato qualche filtro di troppo, ma che in questo caso peggiora un poco il suo bellissimo aspetto reale. Dal momento della fine dell'uso del bagno per prepararsi, è stato un concentrato reciproco di lingue in gola, di succhiaggi vari, di anal rimming goduriosi, di avviluppamenti vari dei nostri corpi, dove la componente GFE ha toccato livelli mai visti, per quanto mi riguarda, evidentemente le sono piaciuto, e lo stesso lei con me.Samara si candida ad essere una delle mie esperienze migliori, nella mia carriera punter-transistica, se non la migliore. Sento davvero il bisogno di andare di nuovo a trovarla, attenzione che la pulzella crea una forte dipendenza!
 
Commenta
Alto