SAMARA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 5&id=10152
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Samara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbjj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Ragazza brasiliana carina e giovane,le foto sono le sue ma con un pò di pancia in più, incontrata qualche tempo fa, gentile non mette fretta, alla velocità di 70 bbjj lieve e con poca durata ma si è ben rifatta nella scopata, bel lato b che non ho provato, non sò neanche se lo propone ma si fa ben massaggiare, belle tettine naturali e sode che si fa leccare, in pratica una mezzoretta passata bene

Reaction score
11.157
Re: Samara fi trasgressiva

verga ha scritto:
Ho sbagliato, la dovevo mettere nella sezione rece

Fare un monologo non serve a niente. Queste comunicazioni le devi fare in PM a me o ad ADMIN :rtfm:

Commenta
Reaction score
11.157
Re: Samara - Piccoletrasgressioni

Regole del forum

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

Quindi:

SCHEDA - OK
TITOLO - DA CORREGGERE
MATRICE - NON PERVENUTA

Commenta
Reaction score
11.157
MATRICE :big_boss:

Allegati

• SAMARA_PICCOLETRASGRESSIONI_FIRENZE.zip
    60,8 KB · Visite: 221
Commenta
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET hhttp://www.kijijincontri.com/GIOVANNA_ ... 03120.html
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Giovanna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbjj - hj -RAI1 - leggero FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

Ho fatto ricerca e ho trovato la rece gia' fatta comunque aggiorno , lei e' quella in foto solo piu' longilinea , nelle foto attuali le hanno fatto un culone che non ha e non ha la pancetta descritta dal collega mentre le poppe sono quelle in foto , giovane simpatica , ho fatto quasi un ora con doppio shot RAI2 non ho chiesto e quindi non so se fa' riceve in zona Milton , direi da riprovare .

Commenta
Reaction score
0
Confermo rece precedenti, anche io sono andato per 70, non è una maga del bbj ma è piacevole stare con lei ed è vero che si rifa successivamente. Neanche io ho richiesto RAI2. Le foto possono sembrare un mezzo fake ma secondo me le tolgono qualcosa, non so, la luce forse. Perfetta per chi non ha il centino.

Commenta
Reaction score
11.157
grends ha scritto:
Confermo rece precedenti, anche io sono andato per 70, non è una maga del bbj ma è piacevole stare con lei ed è vero che si rifa successivamente. Neanche io ho richiesto RAI2. Le foto possono sembrare un mezzo fake ma secondo me le tolgono qualcosa, non so, la luce forse. Perfetta per chi non ha il centino.

Considerando il tuo status attuale di nuovo iscritto con solo 4 post sarebbe auspicabile avere una rece completa al posto di una semplice "conferma delle precedenti".

Non so se e' un'abitudine presa da altri forum ma qui non e' ben tollerata.... :bye:

Commenta
Reaction score
0
dei miei 4 messaggi però 2 sono rece se non ricordo male :) Comunque se vuoi la faccio una recensione completa ma riscriverei le stesse cose (tra l'altro io l'ho incontrata un bel po di tempo fa e non ero iscritto) volevo solo dare una conferma così chi legge capisce che la ragazza in questione non è lunatica e tratta tutti allo stesso modo...tutto qui. Chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato

Commenta
Alto