Samara Novara Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://novara.bakecaincontrii.com/donna ... ph19888131
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Samara
NAZIONALITA': Brazile
ETA': abbondantemente sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma in foto porta parrucca
SERVIZI OFFERTI: Fk BBJ RAI1 (sicuramente anche daty ma non usufruito)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70, seno rifatto, capelli corti biondi, Milf
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : 4 piani con ascensore

Su suggerimento di un amico decido di passare una pausa pranzo diversa dal solito. Mi avvio verso Viale Giulio Cesare dove Samara dice di esercitare, parcheggio comodamente in una traversa, squillo di preavviso e mi introduco nella palazzina. Nell'appartamento mi accoglie una piacente Milf sulla quarantina (per gli amanti del genere non aspettatevi Britney O' Neil, come canoni siamo molto più vicini a Jillian Foxxx) che molto garbatamente mi indica la strada per la camera da letto. Nella trattativa è molto accomodante lasciandosi toccare e baciare alla grande, come rate si parte da 70 ma io chiedo un bbj e mi sento rispondere che con 30 in più riceverò un servizio che ricorderò a lungo.
Mi ricorda vagamente una professoressa che avevo alle superiori e la cosa mi fa eccitare non poco, accetto, mi svesto e mi faccio condurre in bagno per un bel lavaggio del pio pio. Una volta a letto mi godo questo super bbj, l esperienza della "ragazza" è notevole, le sue armi principali sono fk, spagnola e bbj che con grande maestria alterna in modo eccezzionale aumentando e diminuendo il ritmo e continuando a variarne l'ordine, io impunto i piedi sul letto e stringo i denti per non capitolare, voglio continuare a godere della sua arte fino all'ultimo. Dopo più di una decina di minuti effettivi ha incappucciato ed è andata avanti a succhiare ancora per qualche minuto con il gommino, poi si è distesa e ho iniziato a penetrarla con soddisfazione mentre le lingue non si schiodavano l'una dall'altra.
Duro meno di 2 minuti effettivi prima di alzare bandiera bianca, purtroppo il lavoretto di prima mi aveva come risucchiato ogni forza. Mi rivesto e pago (era da tempo che non pagavo dopo), un pò di Pr e grandi baci e abbracci finali, per poi sentirmi dire sul ciglio della porta: "Allora ne è valsa la pena?? " io annuisco con la testa la bacio ancora ed esco.
Se anche le giovani fossero tutte così..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto