Samara - Roma - Relazioni Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
LINK: sul sito in oggetto quando compare a Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Samara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA':sui 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere...rendono l'idea del bel seno
RATE DI PARTENZA:da 50 a 100
RATE CONCORDATO:50...(la crisi c'è pe tutti :) )
DESCRIZIONE FISICA:una cavalla da cambattimento...ha due belle tette con cui si può giocare!
ATTITUDINE:ho difficoltà a giudicarla in quanto era mezza ubriaca quando l'ho incontrata
REPERIBILITA':non facilissimo ma prima o poi risponde!!

LA MIA ESPERIENZA:

VOTI:6(nel complesso)
Estetica:7
GFE:7
Social-Time:simpatica,ma troppo ubriaca oserei dire!!!
Passione:5 (professionale e nella norma)

- RECENSIONE-

Incontrata circa 3 settimane fà durante il suo ultimo soggiorno nella capitale (a sua detta veramente l'ultimo visti i prezzi delle case e la crisi nella capitale!).
Arrivo nella location vicino San Pietro...il parcheggio è un'odissea..chiamo e richiamo, devo attendere un po' in quanto era sabato sera e c'era parecchio traffico davanti alla sua location.
Finalmente mi risponde e la trovo mezza nuda fuori al B&b dove mi ha ricevuto (era un piano terra con ingresso indipendente), stranito, ma ad ogni modo attratto dalla cavallona, mi fiondo verso le sue pere.
Arrivo e mi accorgo che era ubriaca, puzza d'alcool addosso e boccia di tavernello sul tavolo.
Capisco che gira male e le propongo un 50ino per una cosa svelta, tanto avevo solo voglia di giocare un po' con le sue tettone e darmi una svuotata. Così faccio e leggermente insoddisfatto (anche a causa della rapidità dell'incontro per mea culpa) me ne vado.
Forse ci tornerei ma durante il giorno e con meno fretta per vedere come si comporta..

Ciao a tutti

Il link è un elemento obbligatorio e va messo a cura di chi fa la recensione. Se il link non è presente la rece non è pubblicabile. 5 giorni di tempo per integrare.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

Noto è il vizio della bella magiara per le libagioni, tanto da far impallidire un alpino di Cuneo.
Trovarla sobria è arduo assai.
Prosit.
:drinks:

(Ovviamente anche questo newbie ha sbagliato con la rece: niente index, con conseguente apertura di un post che già esisteva. Ma tanto perché poi sprecare un neurone del cervello per leggere il regolamento?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto