Samara's - Torino

Reaction score
0
Cari amici,

ognuno condivide quello che può ... ed io non puoto che questo... scusate e spero a breve di contribuire a questo sito con qualcosa di meglio...

Trovandomi in quel di Torino per lavoro, dopo ampie ricerche anche su questo sito, scopro che esiste un locale di lap dance in zone Stazione Porta Nuova (vedi titolo) e decido di visitarlo per un momento di relax nonostante pareri letti qui non ottimi. Obiettivo della serata (beata ingenuità), un paio di drink alcolici, vedere almeno un paio di zinne che saltellano e forse, ma forse forse, un privè, come ai vecchi tempi... Ah beati vecchi tempi...circa 10 anni fa... ero assiduo frequentatore di detti locali in quel del FVG e ho fatto le mie serate... I punter di razza mi daranno dell'imbecille, ed a ragione, ma a me piace il soft.
Ad ogni modo verso le ore 00.30 mi accingo a detto locale, titubante.
Entro e vengo accolto con grande sorpresa dal personale che evidentemente non si aspettava clienti.... URG!
Sentendomi al centro dell'attenzione, mi nascondo fantozzianamente dietro il mio primo drink (ingresso 30 euro con 2 drink) e vengo accalappiato da una "signora" che vuole a tutti i costi farmi fare il giro del piccolissimo locale. La seguo con perplessità.
Mi porta verso i prive è mi invita a visionare le stanze una per una nemmeno fossi un addetto comunale che deve rifare i rilievi catastali... intuendo cosa sarebbe successo da lì a poco, mi lancio di fretta verso il bar per la seconda consumazione.
Consumo la seconda consumazione e mi dileguo come Dracula alla Santa Sagra della crocifissione dell'aglio.

Popolazione presente nella sala, circa 10 figliole, di cui 1 molto aggressiva e super rifatta - leggi "signora" sopra - altre mediocri e una giovane carina (subito presa da cliente senior entrato dopo di me). Ad occhio e croce bulgare e rumene, nessuna di rilievo.

Ci ritornerei? La luna è fatta di formaggio? A buon intenditor....

PS: Tanta, tanta, tanta tristezza, i tempi cambiano

PPS: se mi date qualche dritta su come risollevarmi il morale in quel del FVG.... senza andare in Austria o Slovenia però: ci sono tre università in FVG, ci sarà qualche figliola sgaia che arrotonda....eh?

Alto