Samia - Lido S.Tommaso - C.I.

Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/SAMIA
CITTA DELL'INCONTRO: Lido S.Tommaso
NOME INSERZIONISTA: Samia
NAZIONALITA': non so'
ETA': direi sulla 30ina avanzata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mora lo è davvero, la 5° naturale anche. Pero' mamma mia che denti brutti. Sembrano messi in maniera casuale.
SERVIZI OFFERTI: normale, bbj, cim
RATE DI PARTENZA: 50 normale (leggi sotto), 100 completo
RATE CONCORDATO: 50 poi 80
DESCRIZIONE FISICA: il viso fa' paura con quei denti storti. Belle tette.
ATTITUDINE: stronza e succhiasoldi.
REPERIBILITA': facile.

LA MIA ESPERIENZA:
Parcheggio l'auto nei posti adibiti ai condomini :biggrin: e mi dirigo al 4° piano. Entro. Mi trovo davanti una con un paio di denti storti della serie "non è che me lo trita?". Ok. Voglio andarmene ma guardo in basso e le tette mi dicono che devo rimanere.
O questo o niente (il tempo scarseggiava), quindi rimango! Concordiamo per una cosa normale da 50 caciotte.
Due botte di manovella (30 secondi) poi incappuccia. Inizia a succhiare poi dopo 1 minuto e 1/2 senza dirmi niente si alza e mi si mette sopra. E vabbe'! Su e giu' sempre meccanicamente come per il pompino. Dopo altri 2 minuti dice la fatidica frase "ma quando vieni?" e inizia a guardarmi e farmi la linguetta. Già la frase mi aveva smosciato poi vederla con la linguetta su una bocca brutta su un viso brutto mi ha smosciato ancora di piu'!
Passa 1 altro minuto e scende e mi dice "ti finisco con una sega" :shok: :shok: :shok:
Cioe' passati 5 minuti lei già era scesa e voleva finire cosi! :shok: :shok: :shok:
Alche chiedo spiegazioni e lei mi dice che per 1 altra posizione ci vogliono 20 euro :mda:
Inizia una contrattazione che termina con 30 euro per un bbj+cim giusto per non buttare nel cesso i precendenti 50 euro.
Apertura meticolosa di 3 tovaglioli e si parte. Al primo spruzzo fa' per allontanarsi. Le prendo la testa e gliela incassetto mentre finisco la mia funzione. (con quello che mi sei costata ora lo prendi tutto :treaten: )

Mi rivesto e lei fa' la simpatica. Uscendo mi presenta anche l'amica che di faccia sembra la sorella ma con i denti dritti ma tette poche o niente.

Morale della favola: fanculo a loro!
 
Alto