SAMILLY - PRATO - PAGINELUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... a=97&id=10
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Samilly
NAZIONALITA': Brazil
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, COB
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: E'quella delle foto, ma le foto sono ritoccate. Culo più grosso e pancia.
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Boh, attratto dalle foto e spinto dal fatto che la signorina era già presente su vari siti ormai da un pò di tempo decido di sacrificarmi.

La location per me é inedita, in zona prato est. Appartamento nella norma , sembra abbastanza pulito. La tipa si presenta ed é effettivamente quella foto, con un bel pò di trucco e photoshop in meno e qualche chilo in più.

Sento già odore di missilata, ma mi adeguo e decido di restare. 150 rose per una cosa tranquilla con BBBJ e "vieni dove vuoi".

Mi porta in bagno per le abluzioni. L'attenzione all'igiene é importante ma qui si esagera, sapone, disinfettante, più mi ridisinfetta un altra volta con un altra salvietta sul letto. Già questa scrupolosità industriale mi toglie il sentimento...

Comunque, parte il BBBJ e il sentimento finisce tutto. Meccanico, frenetico, "a rigatone". A questo punto io "sono già der gatto (cit.) " per cui la faccio continuare fino al compimento sulle sue tette.

Ma a me non mi ci ribecca.

Tanto dovevo,

Beppe.

Secondo me il missile era prevedibilissimo gia' dalle foto... :spiteful:

Una che si veste da babbo natale in piena estate.... :mda:

Lo sanno tutti che babbo natale non esiste !!! :sarcastic_hand:

Solidarieta' al collega !!! :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto