NON CONCLUSO Samilly Santos trans 3294713558

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
277
Reaction score
349
Località
Ovunque
Numero di telefono: 3294713558
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto di Samilly Santos Top Trans Napoli 3294713558 - Pagina 2 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli (Quartiere Vomero)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Samilly Santos
Nazionalità: Brasile
Età: 30+
Altezza: fra i 180 e 185 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Fetish
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La durata dell'incontro reale e stata 7 minuti nel bagno
I servizi usufruiti sono nessuno
e la dotazione ho messo una M perche non ho potuto constatare

Descrizione dell'incontro
Quando è la giornata NO purtroppo bisogna seguire il flusso (cit) e arrendersi al fato.
Questa è la cronaca di una presa in giro e voglio condividere con voi questa tristezza, perchè è l’unico termine che mi viene in mente.
Cerco di non divulgare spesso esperienze negative perché penso sempre che le nostre care amiche vengano da esperienze di vita difficili, ma questo non giustifica appieno l’essere trattati da schifo.
Veniamo ai fatti.
I contatti sono avvenuti tutti tramite wazzup, dove si dimostra disponibile, tariffario 70 per una cosa completa.
Non ricordavo bene le precedenti recensioni ma non mi sembravano male, anzi si parlava di lei come una discreta porca. Non mi faceva particolarmente sangue ma avevo bisogno di un pomeriggio di svago maialesco.
In più il panorama napoletano e strano, ci sono settimane dove trovi 5/6 gatte di alto livello e settimane dove non c’è trippa per gatti. Infatti sono capitato nel secondo. Ma purtroppo nel mio caso si va quando si può, e la giornata sfruttabile era solo questa.
Arrivo al civico da lei indicato dopo averle confermato il mio arrivo, e sempre tramite messaggio mi apre il portone.
Vago nell’androne di questo palazzo vecchiotto del vomero.
Qui apro una parentesi personale. Perché cazzo scelgono sempre questi luoghi scannati dove c’è un traffico della malora e non trovi posto nemmeno al 48° giro di pista, e si è costretti a costosi parcheggi a pagamento.
Andate sul litorale domizio!!!! Si risparmia, c’è privacy e parcheggi dove vuoi!
Ma continuiamo a non seguire il flusso.
Sempre nell’androne vedo aprirsi una porta dove una sagoma mi dice di entrare. Ok vengo a vedere la mano.
Non sembra dalle foto, ma la tipa è alta, saranno state anche le scarpe ma e davvero diciamo “imponente”.
Non mi aspettavo e non volevo grandi silhouette, ma rispetto alle foto ho notato forme più sproporzionate.
Viso più squadrato e tette più piccole.
La casa non è nulla di che, ma devo ammettere che è pulita e decorosa.
Mi accenna appena un sorriso e mi invita a entrare in camera mentre armeggia con il cellulare. Mi dice spogliati!
Dubbioso levo la maglietta perché per quanto fossi pulito un filo di sudore l’avevo.
Chiedo di andare in bagno e alzando per un secondo la testa dal cellulare mi indica la strada.
Mentre sono in bagno penso tra me e me “ma chi cazzo me l’ha fatto fare” e mi dedico ad una sciacquatina ai gioielli cercando di non toccare il bidet in stile turca durante il servizio militare.
Fra un’insaponata e una sciacquata apre la porta e sempre con il telefono in mano mi dice, e ribadisco mi dice, cioè non mi chiede, “aspetta qui che faccio un altro clienti”.
Devo dire che rimango basito, mi era già capitato altre volte, ma parliamo di anni fa e mi era stato chiesto e avevo acconsentito, anche e sempre per gioco.
Non mi lascia nemmeno il tempo di rendermi conto che mi ritrovo chiusa le porta del bagno e del corridoio (ovviamente non a chiave). Insomma rimango da solo in questo cesso come nelle peggiori situazioni di moglie che fa le corna al marito, ad aspettare e pensavo, mo che faccio entro e mi incazzo o sto al gioco e vedo cosa dice. Il desiderio della prima opzione era forte ma per fortuna e subentrata la riflessività. Cosa ne avrei guadagnato? Avrei messo in difficoltà un collega?
In più avevo anche il cellulare e la maglietta nell’altra stanza, quindi avevo paura che potessero chiamarmi.
A me è sembrata una vita ma realmente saranno stati 6/7 minuti.
La sento tornare, mi apre la porta mentre parla al telefono con un altro sventurato e gli dice di venire tra 5/10 minuti.
Li non ci ho visto più, se anche avessi avuto un minimo di umana comprensione questa e stata la goccia che ha fatto traboccare la mia certosina pazienza.
Entro in camera prendo la maglietta, il cellulare e dico solo una frase, “non ci si comporta così” e guadagno l’uscita.
Devo dire che almeno non ha posto resistenza, forse un barlume di buon senso l’ha avuto. Non mi ha chiesto soldi per il disturbo o altro, unico punticino infimo a suo favore, sintomo che ha capito di aver fatto una grande figura di merda.
Signore e Signori udite udite, la vincitrice di Miss Slot & VLT 2024 è……. Samilly Santos!!!
Yeahhhhhh!
Vostro debitore
Northern Lights

PS: credo proprio di essere l'unico o forse uno dei pochi ad aver avuto un esperienza negativa con lei, non è mia abitudine denigrare o offendere nessuno, ma un trattamento cosi in 20 anni di onorata carriera non l'ho mai ricevuto

Recensioni :
 
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
508
Reaction score
1.307
Località
Trapani
Quando aprono la porta, parlano a monosillabe, ti guardano a malapena e ti dico subito di dare il "regalino" o "spogliati", è sinonimo di fregatura in arrivo......ci si dovrebbe girare per uscire quanto prima da casa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.024
Reaction score
16.246
Località
Cosenza
figurina
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,4 KB · Visite: 11
Commenta
Alto