Samira & amica - Siena - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samira e (non ricordo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-10084-65039-ka8s93152688 http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samira-pocchi-giorni-bambolina-rvbh93142627
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Spagnola e Messicana
ETA': 30+ e 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ,daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: La bionda alta 1,70 4° di seno rifatto, la mora 1,65 3 seno naturale
ATTITUDINE: giocosa e professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35104290XX - 35121410XX

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la ragazza del primo annuncio che non ricordo come si chiama, le chiedo se l'annuncio è veritiero, soprattutto per le 100 rose un ora. Mi dice di si e cosi mi faccio dare l'indirizzo. Riceve in Via Camollia, una delle strade più frequentate in città, quindi rischio sgamo altissimo per chi è di Siena. Mi apre e mi trovo davanti una bella bionda con due belle tette fasciate da un vestitino nero, di faccia non male. Mi fa entrare e mi accorgo che in casa c'è un'altra ragazza che non vedo e faccio finta di nulla. Mi porta in camera verso l'obolo,100 x 2 shot senza rai2. Lavaggi in bagno senza bidet (lo odio) e via sul letto. Dice di avere 27 anni, ma la pelle sulla pancia ne indica qualcuno in più secondo me. Inizio strusciamenti vari e bacetti dappertutto. Arriva al fratellino e lo gomma subito con gommone rosso......Inizia con un BJ che stento a sentire per via della copertura. Allora tento la carta della cosa a tre, e gli chiedo se è da sola in casa, mi risponde che c'è una sua amica e che con altri 50 facciamo una cosa tre. Accetto, perchè su bacheca avevo visto un altro annuncio simile al suo con stessa location. Si presenta in camera Samira, giovane ragazza mora con capelli lunghi e mossi, una bella 3° di seno naturale e un faccino carino e sbarazzino. La bionda continua nel Bj mentre lecco le tette della mora e la digitalizzo. Dopo qualche minuto,la bionda inizia a cavalcarmi massaggiando le palle, mentre io mi dedico ancora a leccare le tette alla mora. La bionda si muove su di me senza arte ne parte......allora gli dico che voglio cambiare, mi alzo vicino al letto e dico a Samira di prenderlo in bocca,cambio gomma (finalmente un preservativo come si deve) e via. Ci sa fare e mi piace, intanto la bionda mi accarezza palle e culo e mi lecca i capezzoli, molto piacevole. Prendo Samira la sdraio sul letto e inizio il daty, si bagna ma s' "incazza" perchè ho la barba lunga.....sigh! Gli tiro su le gambe e la penetro, fichetta calda e accogliente. Mentre trombo la mora lecco le tette alla bionda che da dietro continua a massaggiarmi le palle. Sento che sto per capitolare e chiedo se posso schizzargli le tette. Come no!! Altro pò di Bj, mi scappuccio, e dico alla bionda di finirmi a mano mentre la mora para il seno e mi dice sconcerie!! Vengo tra le risate delle due per la temperatura e la quantità del "leche" prodotta!!:pleasantry::pleasantry: Mi sdraio sul letto soddisfatto e svuotato. Buon social time, sono simpatiche e gentili, poi mi rivesto e vado. Bella esperienza. Rimangono fino a sabato e poi chissà se tornano. Non sono veline o strafiche, ma ci si diverte.

La bionda:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,3 KB · Visite: 226
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,9 KB · Visite: 214
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,2 KB · Visite: 180
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto