Samira - Porto Sant'Elpidio - Lampoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
104
CARATTERISTICHE GENERALI RAGAZZA RUMENA DISCRETA E GENTILE, CARINA DAL VIVO E PIUTTOSTO ORIENTATA ALLA SODDISFAZIONE DEI SUOI AVVENTORI

NOME INSERZIONISTA: SAMIRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio, otr in statale, e subito trasportata in Via Faleria in quel buco di appartamento che era la sua location
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sopra i 25 e sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e' lei, ma i suoi capelli naturari sono castani chiari e gli occhi azzurri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, daty rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti ca
DESCRIZIONE FISICA: altina sull'uno e 70, un po' in carne ma affatto grassa, occhi azzurri e dolci, bel sorriso ma qualche dente cariato, biondina ma ora e' tinta mora, bel culo, seno formoso ma un po calato (ha sostenuto una gravidanza per cui aveva qualche strascico) un po' di pancetta, pelle chiara, insomma ha i suoi difetti ma son veniali
ATTITUDINE: accogliente e disponibile, educata e gentile, non frettolosa ma contenuta, non si lascia andare molto.
REPERIBILITA': otr di fronte alla banca dell'adriatico a p.s.elpidio. Al tel. non so, anche perche' io la chiamavo con numero dell'anno scorso e rispondeva sempre, ma ora e' cambiato anche il numero.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampetta di scale poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488474xx

LA MIA RECENSIONE: I miei incontri con lei sono stati 3 e tutti quanti consumati l'estate scorsa quando si metteva (come lo fa tuttora) sulla strada statale a sant'elpidio nei pressi della banca dell'adriatico. Poi sul finire dell'estate scorsa spari nel nulla, tel. morto, per poi riapparire un paio di settimane fa piu' o meno nello stesso posto (decine di metri piu' o meno). Ora che e' tornata con il suo annuncio su lampo ve la racconto perche' non e' male. Vi raccontero' la prima esperienza, visto che anche quel'ulteriore paio che ne seguiranno prenderanno essenzialmente le mosse della prima volta.
La sua vocina e' sensuale, si veste da ragazza della porta accanto, senza tanta lingerie, ma piu' probabile con shorts e magliettine attillate, i suoi modi aggraziati, non pretenziosi ne tantomeno ostili, non se la tira, piu' facile sfilarle un sorriso che non uno sbuffo o brontolio. Saliti in camera mi ha messo a mio agio e buttandoci sul letto ci siamo iniziati ad accarezzare, sbaciucchiare sul corpo, ho provato il fk ma non era per lei pratica concessa, e per distrarmi dal piccolo rifiuto si e' gettata subito sul birillo slinguazzandolo a crudo ( dimenticavo, prima una rinfrescatina ce l'avevamo data entrambi) il pompino e' tranquillo e a ritmi piuttosto calmi ma piacevoli, intervallato da sorrisi e qualche sua battutina, il gfe e' semplice ed essenziale, ma non costruito o finto, non si atteggia da vamp, non se la tira per niente, pur allo stesso tempo non essendo neanche una tigre.
Chiedo un po' di 69 per cercare anch'io di fare la mia parte, che lei concede continuando a ciucciare senza fretta, si fa palpeggiare dapertutto tranquillamente ed e' molto morbida al tatto, anche se il ciupa ciup non era qualcosa di memorabile, in se per se e' stato piacevole, l'ho fatta ciucciare anche dopo che mi ero eretto per bene, cambiando alcune posizioni perche mi piaceva vederla con i suoi beglio occhi chiari che mi guardardavano con il pacco in bocca. Lei lo ha capito e un po' mi ha assecondato facendo anche qualche scenetta e mugolio.
Poi siamo passati al trombo che si e' realizzato in sole due posizioni classiche, pecos per prima, e mission successivamente.dove si e' lasciata stantuffare per benino, l'unica pecca che ricordo e' che come mi avvicinavo per un fk storceva sempre il collo e si distaccava e si intorpidiva un po', ma si e' fatta perdonare in quanto con la sua fighetta carnosa ancheggiava in un giusto ritmo e ha saputo magistralmente portarmi a conclusione mentre ero sopra di lei dentro la sua patatina accogliente.
Di certo non sto parlando di una tigre, ma di una ragazza piuttosto semplice, morbida e disponibile, che non mi ha riservato in quei pochi incontri che ho fatto con lei mai uno scazzo o una brutta sorpresa ed e' stata abbastanza partecipe.
Xiao a tutti!

Ricordino:

Allegati

• samira496.jpg
    samira496.jpg
    56,1 KB · Visite: 227
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto