Samira - Roma - Altro

Reaction score
114
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samira
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/semplice-ed-passionale-391-5za567218650
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Mi pare Ungherese
ETA': giovane, probabilmente quella indicata nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, il resto covered.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, penetrazione, no ananl
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quando sono andato io si doveva scendere al piano sotterraneo in una palazzina condominiale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39113350xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao ragazzi, questa è la mia prima rece, peraltro in una città, la grande Roma, che frequento solo in occasione di qualche rara trasferta.
Vogliate quindi scusarmi per eventuali inesattezze e magari fatemi sapere quali correzioni devo apportare. Ho contattato la ragazza in questione un paio di mesi fa perchè stava sempre in zona Piazza Ragusa vicino al B&B dove alloggiavo. E' stata disponibile, le ho chiesto il rate per un'ora (mi piacciono le cose tranquille, ma nel vero senso della parola, non il tranquillo che spesso sento dire e che si risolve in una 20ina di minuti scarsi) e mi sono recato da lei di li a poco. Ho dato il regalino richiesto e ci siamo spogliati. Come ho scritto nella scheda la ragazza è in carne, pancetta e cosciotti abbondanti, bel seno, begli occhi, è tatuata. Nel bene o nel male, è comunque questione di gusti, la ragazza è dolce e cordiale. Credo comunque che comportandosi con le buone maniere, nella maggior parte delle volte le ragazze si tranquillizzano anche se si avverte che sono sempre in allerta, ne avranno viste di tutti i colori e quindi si aspettano anche cambiamenti repentini di umore. Tornando all'incontro, ci sono stati pochi preamboli, mi ha fatto sdraiare nel lettone e dopo aver pulito l'amico con una salviettina profumata (mi ero appena docciato dalla testa ai piedi quindi ero a posto) quasi come se lo volesse disinfettare, ha cominciato a pompare con sapienza, ad occhi chiusi come se facesse ricorso al suo collaudato sistema. A me è piaciuto tanto che in poco tempo è riuscita a farmi eccitare bene. Dopodichè mi sono messo sopra, ho cominciato a baciarla lentamente e dolcemente, soffermandomi con la lingua sui capezzoli, tra le gambe e tra le dita dei piedi. Nel frattempo le ho chiesto di masturbarmi e quando ero pronto a venire le ho chiesto di riprendere il bbj, che lei ha eseguito prontamente. Quando sono venuto tuttavia, si è scansata, nonostante nell'annuncio fosse scritto che faceva anche CIM. Non mi sono lamentato, del resto non ne avevamo nemmeno parlato e quindi le è venuto istintivo tirarsi indietro. Siccome avevamo pattuito due venute nell'ora a mia disposizione, in attesa che il fratellino si riprendesse ho cominciato un succulento daty: lei è dolcissima, sarò stato li 15 minuti buoni a leccargliela in lungo e in largo fino a quando l'ho sentita fremere ed è venuta.
La cosa, oltre a darmi soddisfazione, mi ha eccitato molto e dopo aver incappucciato il mio più fedele amico ho cominciato a cavalcarla, con le sue gambe appoggiate alle mie spalle, la posizione che prediligo dato che così posso anche baciare i piedi, mia grande passione. Ciò nonostante, complice anche la tarda ora e la stanchezza accumulata, non sono riuscito a venire una seconda volta. Abbiamo quindi smesso, abbiamo fatto due chiacchiere e dopo altri 10 minuti me ne sono andato. Complessivamente un'esperienza piacevole.

LINK: http://roma.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/una-fresca-fragolina-tutta-da-leccare-e-188146
Contatto telefonico: 39113350xx

Allegati

• Semplice -1.jpg
    Semplice -1.jpg
    31,6 KB · Visite: 577
  • Semplice -2.jpg
    Semplice -2.jpg
    26,6 KB · Visite: 426
  • Semplice -3.jpg
    Semplice -3.jpg
    26,4 KB · Visite: 456
Reaction score
114
  • Creatore Discussione
Grazie Tedbundy, quando ho visto che è stata pubblicata la mia rece ho verificato il link che fino a 15 minuti fa funzionava e .... pufff! Già rimosso! Incredibile. Comunque confermo, è lei. Dove trovo le informazioni per pubblicare le immagini come hai fatto tu?

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
E parecchio che non "esercito" e di conseguenza non scrivo però ROSYTA alias SAMIRA la ricordo dal lontano 2008 all'esordio ALL'ARCO DI TRAVERTINO.
Allora era una discreta fanciulla, la vidi solo, anche se nuda, perchè ero "impegnato ad operare con una sua coinquilina" e da allora mi rimase il pallino di conoscerla.
Ci sono riuscito alla fine del 2011 e la prestazione fù " accettabile " ma il suo degrado fisico EVIDENTISSIMO.
Pochi giorni fà ci sono ricapitato e ME NE SONO ANDATO SENZA CONSUMARE.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (MONTI TIBURTINI) VIA A MALLADRA
NOME INSERZIONISTA: ROSYTA o SAMIRA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1 e CIF
COMPENSO RICHIESTO: 60 BBJ e RAI1 - 100 con RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ORA NON SAPREI
INDEX RICERCHE: ATTUALE 39113350XX 39113352XX VECCHI 32829523XX 34014354XX
FELLATIO: UNCOVERED
EIACULATIO: CIF-CIM
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 2/3° NATURALE MOSCIETTA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA DI DICEMBRE 2011 :

Mi ha sempre "tirato" sta morettina e alla fine sono andato a trovarla.
Al telefono è caruccia e propone 60 BBJ e RAI1 e con 100 si deflora RAI2, chiaramente il mio intento era deflorare quel bel culotto.
On-site i modi non mi convincono, forse sono partito troppo prevenuto, forse il PESSIMO periodo non mi fà porre nella maniera ottimale,
certo è che lei prova a cambiare le carte in tavola ... " a qualcuno prenderebbe anche un colpo visto che si presenta poco sexy ... tuta e pantofole" .
Alla mia richiesta telefonica della durata della prestazione lei mi dice: sta alla tua resistenza, e al mio sono lungo risponde non c'è problema.
Sul posto mi dice ... mica vorrai stare un ora, da qui si inizia a trattare e alla fine approdo ad un 50ino per BBJ con CIF.
A me intriga il suo viso e il suo sedere, ma la pancia smagliata è assai brutta, nel complesso neanche male .... però non mi diverto quando so che devo essere veloce e devo "stare sulle punte" per non indispettirla.
Io ho gradito soprattutto il CIF, lei "le buone maniere" e alla fine IMHO per "fidelizzarmi" promette alla prossima un rai 2 come richiesto.

Commenta
Reaction score
7
Heilà Bibo,

tutt'appost??
è bello rileggerti

Hai voglia a cambiare condominio, gira e rigira i condomini sono sempre gli stessi!!!

Ciaoo

:preved:

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ciao Antonello ;)
Bene grazie ... si campa in tempo di crisi ... ma Adda Passà 'a Nuttata :sorry:

E' un " buon condominio " questo ed è tenuto bene e condotto con attenzione.
Noi condomini dovremmo cercare di rendere la vista facile a chi si adopera e quindi oltre a mandarti affettuosi saluti nella speranza di rincontrarci presto " per le vie di Roma "
colgo l'occasione di segnalare che esiste già una discussione aperta sulla girl in oggetto ed è Samira - Roma - bakecaincontri

Statte buono VotaAntonio :bye::bye:

Commenta
Alto