Samira - Roma - Punterforum

Registrato
15 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.punterforum.com/escort/samira-3-39018
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Samira
NAZIONALITA': Ispano-rumena
Eta: suppongo 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: OWO, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo tonico e curato, viso carino ma forse tradisce età
ATTITUDINE: disponibile e simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Samira è una persone solare, simpatica e disponibile, tutte qualità umanamente importanti e preziose nel suo lavoro. Nel complesso sono stato molto bene: mezz'ora nel suo appartamento senza guardare l'orologio e chiacchierando il giusto.
Arrivo a tarda sera e mi accoglie già in lingerie sexy e ben curata (apprezzo i capelli spazzolati di fresco e profumati). Corpo tonico e in forma, si fa guardare sempre e molto volentieri, assumendo posizioni e movimenti eccitanti. Il viso ha tratti sottili, begli occhi; capelli come in foto. Rispetto alle immagini, che sono sue al 100%, credo le sia stato regalato qualche anno in meno sul volto, dove si affaccia qualche ruga (anche se avrà circa 33/35 anni, non di più) oppure sono di pochi anni fa. Seno e lato B perfetti, gambe snelle e forti, mani curate.
Parcheggio facilissimo (ma solo perché è sera), appartamento facile da trovare e in perfetto ordine; mi fa accomodare in bagno e, quando torno, mi accenna uno strip tease prima di iniziare un OWO come da me richiesto. Le chiedo solo orale e FK ma si dedica senza esitare alternando azione e coccole: ottima iniziativa e disponibilità.
Essendo stato solo di passaggio posso solo ricordare qualche aspetto positivo, cui aggiungo una piccola nota negativa: dopo i suoi lavaggi, alla fine, si è impiastricciata di crema per il viso... niente di male a tenersi in ordine ma mi ha salutato lasciandomi addosso un profumo molto particolare che ho impiegato un bel po' a togliermi... in quel momento - e in un paio di episodi durante la conversazione - ho avuto l'impressione che fosse a suo agio il che, nonostante il piccolo incidente, in un incontro aiuta molto perché stare bene in due (per quanto possibile nella situazione) è meglio.

Index: 38864278xx
 
Alto