Samira voto 9.5

L

low_cost

Ospite
Ospite
Scusate se mi permetto di fare la "voce fuori dal coro", pur partecipando poco nel recensire (per motivi di $.. purtroppo..).

A mio parere la formula migliore sarebbe un 3d per ragazza, titolato così:

[RECE], nome ragazza, nome bordello (oppure) loft in ... (nome città CH).

Un 3d come "bordelli sopraceneri", pur essendo romantico e bohemiene, risulta di difficile consultazione. Invece, dividendo i 3d rispetto a ragazze + bordelli, la consultazione risulterebbe più semplice. Inoltre si resterebbe sempre aggiornati sulle new entry e sulle pute che ritornano dopo le ferie nei rispettivi paeselli...

Nulla vieta di intervallare tali 3d "didattici recensivi" con altri "liberi" (tipo quello dei maranza o roba simile).

Ecco, ho dato il mio cent..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Scusate se mi permetto di fare la "voce fuori dal coro", pur partecipando poco nel recensire (per motivi di $.. purtroppo..).

A mio parere la formula migliore sarebbe un 3d per ragazza, titolato così:

[RECE], nome ragazza, nome bordello (oppure) loft in ... (nome città CH).

Un 3d come "bordelli sopraceneri", pur essendo romantico e bohemiene, risulta di difficile consultazione. Invece, dividendo i 3d rispetto a ragazze + bordelli, la consultazione risulterebbe più semplice. Inoltre si resterebbe sempre aggiornati sulle new entry e sulle pute che ritornano dopo le ferie nei rispettivi paeselli...

Nulla vieta di intervallare tali 3d "didattici recensivi" con altri "liberi" (tipo quello dei maranza o roba simile).

Ecco, ho dato il mio cent..

No ... per il semplice fatto che le ragazze girano ... quindi ...
Quando amministravo Ticinoforum 2.0, era organizzato per locali ... unico punto fisso.

Boa noite
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Guardiamo solo i fatti: gli amministratori non sono intervenuti, potrei pensare che vada bene cosi' come si è strutturata questa sezione "Svizzera" del forum.
Procediamo così fino a nuovi e/o eventuali ordini superiori.

P.S.
La suddivisione locale-discussione, IMHO, trovo che sia la migliore. Per le loft, suggerirei lo stile classico di PF con la scheda.
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
....e un subforum per ogni locale (non sto scherzando)?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Ciao TheBigGun,secondo me sarebbe utile
aggiungere,oltre alle schede gia esistenti
una scheda tecnica specifica
per il locali(svizzeri e non..)
sarebbe gia' un ottimo inizio
Saluti cordialita'
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Perchè no ... partirei con le attuali certezze :

Motel Castione
Lumino's Club
Bibo's
Palazzo Golpirolo
Bar Oceano
Calypso 2
Sauna Pompei
Caffè 69

Bom dia
Alla fine si sta già organizzando "naturalmente" in questo modo.
Castione, Oceano e Lumino (ed altri locali, purtroppo chiusi) hanno già la loro discussione.
Chi fa visita ad un locale non in elenco, anzichè scrivere nelle discussioni "postriboli sopraceneri" e "zona ponte Tresa", innaugura il postribolo con una nuova (esempio, Belvedere e Calypso 2).
Proporrei ai moderatori, se fosse possibile, magari con l'aiuto/guida di qualcuno che è "fedele" delle sezione Svizzera:
1) Per fare pulizia, spostare le vecchie discussioni sui locali in una specie di cestino.
2) Mettere in evidenza, sempre visibile in prima posizione, ed eventualmente sistemarla nei contenuti, il thread "Info Svizzera" dove inserire gli url dei locali, i road-book di come raggiungerli ed altre info generali importanti quali la vignetta autostradale ed il cambio odierno CHF-Euro.
3) Rinominare alcune discussioni aperte: per esempio quella "Oceano di recente" in, semplicemente, "Bar Oceano" e "Riaperto il 69" in "Caffè 69".
4) Non eleiminare i topic a valenza generale che, comunque, hanno importanza ( vedi "Loft in Svizzera")

Altri suggerimenti e proposte ben vengano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Ciao secondo me sarebbe utile
aggiungere,oltre alle schede gia esistenti
una scheda tecnica specifica
per il locali(svizzere e non..)
sarebbe gia' un buon inizio
Saluti cordialita'
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
....e un subforum per ogni locale (non sto scherzando)?

Ti propongo la scheda usata per le recensioni nel mio vecchio forum ... magari è di spunto :

-------------------------------

Data: <quando si è incontrata>
Postribolo/Luogo: <Locale>
Nome: <...>

Nazionalità: <...>
Età:
<...>
Corpo/Aspetto: <descrizione fisica>
Fighetta: <pelo, rasata, etc.>
Prima impressione: <come si comporta al bar, la prima impressione...>
Pulizia: <..>
FK:
<limona ? fornire anche un minimo sul come (accennato, convinto, ...)>
BJ: <cabrio, coperto, con cim>
69: <se la fà leccare ?>
Anal: <...>
Tempo trascorso in camera: <tempo effettivo in camera ... non bar to bar !>
Rates: <quanto ? ... specificare la valuta !>
Data rimpatrio: <se si sà, dire fino a quando è presente>
Voto finale: <il classico 0 a 10.>

Ci ritorneresti: <merita la ripassata ?>
Note personali: <commenti vari, solo se costruttivi !>

-------------------------------

Boa noite
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
I.M.H.O.
Se guardiamo la sezione "Germania" del forum, si puo' vedere che sia suddivisa, al 90%, per FKK senza nessun sub-forum: ad ogni club corrisponde discussione specifica.
Leggendo (non posso partecipare alle discussioni non frequentando questi postriboli tedeschi, purtroppo) ho trovato tutto ordinato e ben organizzato, senza schede che, come dibattuto in preccedenza, a mio avviso, non si abbracciano molto con la realtà baretti svizzeri.
Quando si va in un locale, oltre alla rece-scopata, interessano tanti altri aspetti fondamentali per noi "frontalieri" (prezzi consumazione bar, presenza altre ragazze, affollamento o meno, gestione locale...) che rendono la scheda molto limitativa.
 
Commenta
Alto