Sammy 19 anni - Bologna - Altro

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Sammy
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-studentessa-olandese-appena-55au72723428
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna/Mazzini
NAZIONALITA': Olandese :sarcastic_hand:....di padre Tunisino
ETA': dice 19...pochi di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no...lei è meglio
SERVIZI OFFERTI dice tutti....basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 BBJ DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 per RAI1 + 30 per CIM
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: sul 1.65 minutina come la tipa delle foto, tonica, abbronzata e scura, viso vispo e furbo
ATTITUDINE: scorretta e falsa
REPERIBILITA': facile al cell...poi aspetti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 33190922XX
LA MIA RECENSIONE:

Mi fa aspettare venti minuti dicendo che si fa una doccia veloce....quando sto per andarmene mi richiama e mi fa salire...in realtà si stava facendo un collega...di doccia neppure l'ombra, ne l'odore...anzi !!

Gran bella figa, giovane e gran bel sorriso...resto...purtroppo

No FK...."I baci costano"....sto cazzo...ormai sento puzza di benzina avio e non rilancio di una virgola

La metto alla mungitura....poco o nulla di entusiasmo...però è parecchio figa e vado in tiro comunque

Angosciante gommone rosso...mission, e qui, da vicino, sento chiaramente che di docce non ne fa da parecchio...ettecredo, questa si fa un trombo ogni venti minuti...quando si lava ?

Si lamenta che le fa male...la giro a pecora....si lamenta che le fa male...si lamenta che il tempo passa......sgommo per il finale:

"80 se facevo solo bocca....abbiamo anche scopato....per finire di bocca sono altri 50"

Mi alzo, mi rivesto e vado via....e corro a fare rece di servizio, sperando di evitare a qualcuno di lasciarci il culo come ho fatto io :girl_cray2:

Reaction score
0
Servizi usufruiti daty e 69.....????? Spiega un po' visto che profumava di pecoreccio.?

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Servizi usufruiti daty e 69.....????? Spiega un po' visto che profumava di pecoreccio.?

hai ragione...il sentore di cagnone l'ho sentito durante la mission...sul collo e dietro le orecchie...insomma di una che di certo non esce dalla doccia...
invece la passera era ok...insomma...almeno il bidè ha avuto il tempo di farselo
naturalmente mentre mi rivestivo queste cose gliele ho dette ...e non mi ha smentito...è stata zitta

Commenta
Reaction score
81
NOME INSERZIONISTA: Sammy
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-studentessa-olandese-appena-55au72723428
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna/Mazzini
NAZIONALITA': Olandese :sarcastic_hand:....di padre Tunisino
ETA': dice 19...pochi di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no...lei è meglio
SERVIZI OFFERTI dice tutti....basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 BBJ DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 per RAI1 + 30 per CIM
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: sul 1.65 minutina come la tipa delle foto, tonica, abbronzata e scura, viso vispo e furbo
ATTITUDINE: scorretta e falsa
REPERIBILITA': facile al cell...poi aspetti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 33190922XX
LA MIA RECENSIONE:
...

Per caso sta in Via Sardegna?
Hai visto se c'era una collega in casa? (che in teoria dovrebbe essere http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pikkola-la-tua-little-z9f872731287 )

Commenta
Reaction score
81
Intervistata..al telefono dice che è lei nelle foto .....
si, si anche a me ha detto così, il ché unito alla foto fake, alla voce delle due tipe che sembra in realtà la stessa (peraltro non da diciottenne e con accento più nostrano che straniero) ed ad una grande disponibilità mi aveva fatto pensare ad una famosa base di lancio texana!
Ma avevo aperto una richiesta info sulla seconda in quanto potrebbe comunque anche essere interessante! Se nessuno risponde - e se non trovo novità più stuzzicanti - mi toccherà immolarmi per la causa!

Commenta
Reaction score
524
Per la seconda ero convinto.Al telefono sembrava interessante,. Poi impegni mi hanno fatto rimandare

Commenta
Alto