- Reaction score
- 6
NOME INSERZIONISTA: Sammy
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-studentessa-olandese-appena-55au72723428
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna/Mazzini
NAZIONALITA': Olandese :sarcastic_hand:....di padre Tunisino
ETA': dice 19...pochi di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no...lei è meglio
SERVIZI OFFERTI dice tutti....basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 BBJ DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 per RAI1 + 30 per CIM
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: sul 1.65 minutina come la tipa delle foto, tonica, abbronzata e scura, viso vispo e furbo
ATTITUDINE: scorretta e falsa
REPERIBILITA': facile al cell...poi aspetti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 33190922XX
LA MIA RECENSIONE:
Mi fa aspettare venti minuti dicendo che si fa una doccia veloce....quando sto per andarmene mi richiama e mi fa salire...in realtà si stava facendo un collega...di doccia neppure l'ombra, ne l'odore...anzi !!
Gran bella figa, giovane e gran bel sorriso...resto...purtroppo
No FK...."I baci costano"....sto cazzo...ormai sento puzza di benzina avio e non rilancio di una virgola
La metto alla mungitura....poco o nulla di entusiasmo...però è parecchio figa e vado in tiro comunque
Angosciante gommone rosso...mission, e qui, da vicino, sento chiaramente che di docce non ne fa da parecchio...ettecredo, questa si fa un trombo ogni venti minuti...quando si lava ?
Si lamenta che le fa male...la giro a pecora....si lamenta che le fa male...si lamenta che il tempo passa......sgommo per il finale:
"80 se facevo solo bocca....abbiamo anche scopato....per finire di bocca sono altri 50"
Mi alzo, mi rivesto e vado via....e corro a fare rece di servizio, sperando di evitare a qualcuno di lasciarci il culo come ho fatto io :girl_cray2:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-studentessa-olandese-appena-55au72723428
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna/Mazzini
NAZIONALITA': Olandese :sarcastic_hand:....di padre Tunisino
ETA': dice 19...pochi di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no...lei è meglio
SERVIZI OFFERTI dice tutti....basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 BBJ DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 per RAI1 + 30 per CIM
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: sul 1.65 minutina come la tipa delle foto, tonica, abbronzata e scura, viso vispo e furbo
ATTITUDINE: scorretta e falsa
REPERIBILITA': facile al cell...poi aspetti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 33190922XX
LA MIA RECENSIONE:
Mi fa aspettare venti minuti dicendo che si fa una doccia veloce....quando sto per andarmene mi richiama e mi fa salire...in realtà si stava facendo un collega...di doccia neppure l'ombra, ne l'odore...anzi !!
Gran bella figa, giovane e gran bel sorriso...resto...purtroppo
No FK...."I baci costano"....sto cazzo...ormai sento puzza di benzina avio e non rilancio di una virgola
La metto alla mungitura....poco o nulla di entusiasmo...però è parecchio figa e vado in tiro comunque
Angosciante gommone rosso...mission, e qui, da vicino, sento chiaramente che di docce non ne fa da parecchio...ettecredo, questa si fa un trombo ogni venti minuti...quando si lava ?
Si lamenta che le fa male...la giro a pecora....si lamenta che le fa male...si lamenta che il tempo passa......sgommo per il finale:
"80 se facevo solo bocca....abbiamo anche scopato....per finire di bocca sono altri 50"
Mi alzo, mi rivesto e vado via....e corro a fare rece di servizio, sperando di evitare a qualcuno di lasciarci il culo come ho fatto io :girl_cray2: