Sammy 20 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte gli scherzi alexsicily hai già aperto una discussione che e stata cestinata il perchè e il fatto di non essere stato attento un minimo alle regole devi fare attenzione infatti alla titolazione quindi: nome inserzionista - città - e link annuncio poi mettere sempre l'Index cioè il numero della girl con ultime due cifre cancellate e sostituite da xx.

Cosa ulteriormente importante e il fatto che è gradita la presentazione nella apposita sezione http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

tutto questo di una facilita estrema per poter fare parte di questo fantastico forum Ciao e benvenuto tra noi :ok:

Hawkeye volevo sapere se per spiegare l'errore al nuovo iscritto posso rispondere alla sua nuova discussione o no ?

Ultima modifica:
Hawkeye volevo sapere se per spiegare l'errore al nuovo iscritto posso rispondere alla sua nuova discussione o no ?

Diciamo che se viene spiegato come in questo caso con un po' di gentilezza si può fare, che è segno di collaborazione. Mi da fastidio quando qualcuno redarguisce in brutto modo i nuovi utenti. Non lo faccio io, non vedo perchè lo debbano fare gli altri. Mettiamo anche gli "avvisi ufficilali", che repetita juvant...

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto