SAMMY - Verona - bakecaincontrii

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti, è da tanto che seguo il forum, ma non ho mai scritto..

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sammy-ti-faro-un-3m6645464130
CITTA DELL'INCONTRO: verona borgo roma
NOME INSERZIONISTA: Sammy
NAZIONALITA': brazil
ETA': credo sulla 30na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tettona, un pò cadente
ATTITUDINE: gentile, un pò sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE 38960322xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata la settimana scorsa.. la cosa che mi ha preso fin da subito sono state le tettone e la faccia da porca della foto, era tanto che non andavo a pay e il seno abbondante era quello che ci voleva per farmi tornare la voglia.
Purtroppo devo dire che il fatto che fosse da tanto che non ci andavo ha influito parecchio, di sicuro la mia prestazione non è stata delle migliori.. comunque, arrivo all'appartamento dopo aver contrattato per un cinquantello, bbj mi sarebbe bastato, però quando sono arrivato lei ha detto che si poteva fare una cosa normale. Bene ho pensato! invece quando ha cominciato il bbj è diventato bj e non c'è stato verso di convincerla, lei ovviamente ha detto che l'obolo non era sufficiente. Dopo un buon bj di discreta fattura ha detto che voleva farlo, però io non mi ero ancora ambientato benissimo (e poi a me piacciono i preliminari), lei un pò scazzata ha continuato con un bj e dopo pochi secondi mi ha praticamente costretto a salire in groppa. Devo dire che non si è creato molto feeling e dopo un paio di minuti, mannaggia.. non mi sono più tenuto e sono venuto. Che dire, è durata poco (più che altro colpa mia), lei non è stata molto accogliente e troppo sbrigativa e la foto non è la sua. non ci tornerò di sicuro.
 
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
244
che non fossero foto reali era poco ma sicuro...ma come tette assomiglia a quelle delle foto o sono orecchie di coker?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Niente a che vedere con la foto. Non proprio cocker ma neanche tetta soda
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
78
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...n-3m6645464130
CITTA DELL'INCONTRO: verona borgo roma
NOME INSERZIONISTA: Sammy
NAZIONALITA': brazil
ETA': credo sulla 30na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bj
SERVIZI USUFRUITI: daty, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tettona, un pò cadente
ATTITUDINE: falsa, come le foto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE 38960322xx Di solito si dice: "chi è causa del suo mal..." e probabilmente è vero anche in questo caso. Soffrivo di eccessiva astinenza, ero troppo carico e in pasto alla scopata-lampo. Ma proprio per questo (perché, cioè, sarei capitolato a breve anche di fronte a una velina compiacente e chiaramente ormai si conoscono certi rischi in questi casi) che mi sento di emettere un giudizio più lucido. Non biasimo, cioè, la ragazza per non aver fatto io una buona performance, ma per la sua totale attitudine missilistica verso il cliente. Intanto due parole sulla location: bilocalino illuminato da squallida luce rossa, che condivide con amica, altrettanto poco attraente (la nostra oltre alle tettone, ha anche il resto di cadente, tracima ciccia in ogni direzione), credo con una sola camera da letto che usano a turno. Quanto all'essere sbrigativa, menziono solo il fatto che oltre a esigere il "regalino" subito dopo la trattativa con l'aria di una cassiera che chieda il totale dopo 12 ore di lavoro sotto Natale, mi ha persino distolto dall'usare il bagno, tanto poteva essere il tempo perso. Fin qui ero anche disposto a non prendermela. Quello che mi ha fatto incazzare è stato il suo continuo smanettare l'arnese appena a portata di mano (una volta infilato il condom, una volta finito il daty, sul finale del bj). Ma sarò libero di venirle in bocca, almeno dentro il preservativo ed essere assecondato ad avere quei 10 secondi di finta-maialata durante l'orgasmo? NO! Appena ha sentito il fiotto la ragazza se l'è sfilato di bocca e ha proseguito... a smanettare. A scanso dell'equivoco che lei possa aver pensato che a me faccia piacere così (de gustibus...) io ho anche protestato dicendo: "ma ti sfili subito così, non lo tieni in bocca un secondo di più?" mi ha risposto: "no, perché? finito!". Come le avessi chiesto chissà che. Ovviamente il sospetto è che ci faccia, più che esserci così incapace. Social time finale con lei che mi accompagna alla porta parlando al telefono col cliente successivo. Pessima... pessima... pessima! Consiglio vivamente di tenerla d'occhio SAMMY, ARIELLE o come altro si faccia chiamare, per segnalarla preventivamente agli utenti della community qui e altrove. Deve solo andare a bruciare i soldi di clienti altrove.
 
Commenta
Alto