Trans Sammya 3890320367

Reaction score
100
Numero di telefono: 3890320367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Pigneto]: Sammya ninfeta trans🔥🍑🍆VIDEOCHIAMATA✅
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sammya
Nazionalità: Brasile
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chi La Dura La Vince. Questo potrebbe essere il titolo di questa recensione.

Dopo quasi un mese di tentativi,blocchi su whatsapp,dovuti al carattere non proprio facile della t-gatta,e sopratutto grazie al suo cambio di numero di telefono,riesco ad addormentarmi e sognare un incontro con lei.

La ninfetta in questione è abbastanza nota nell'ambiente,ha qualche video hard all'attivo,girati in Brasile,ed è una presenza sporadica nel panorama otr romano (zona prenestina)

Le scrivo in tarda serata,lei mi conferma la tariffa di 50 per una mezz'ora insieme.
Location Pigneto,un quartiere noto per la difficoltà di parcheggio nelle ore di punta,non che la sera scherzi..ma vista l'ora abbastanza tarda riesco a trovare un posteggio di fortuna a pochi passi dall'alcolva della giovanotta.

Purtroppo appena entrato noto che la sua coinquilina (una trans decisamente mascolina e non di mio gusto) è con lei nella stanza,intenta a cucinare,sta cosa un pò mi fa stranire..la privacy del cliente dovrebbe essere sempre tutelata a mio avviso.
La casa è piccola e piuttosto trascurata in quanto a pulizia.
Lei mi riceve con un completino in pelle molto carino,fisicamente è davvero molto femminile,fisichino efebico,capello nero a caschetto,bassina e con un culo da sturbo.
Verso il dovuto e inizia a spogliarsi,mi raggiunge sul lettone ed inizia un BBJ di ottima fattura,le spingo la testa e lei sembra gradire,alternando bbj a deepthroat.
Dopo circa un 5/6 minuti di ciucciata decido finalmente di prenderla,quel culetto sodo merita decisamente di essere profanato.

Opto per una missionaria con le sue gambe in spalla,posizione a me congeniale perchè mi permette di giocare e succhiare i suoi deliziosi piedini mentre le assesto poderosi colpi di bacino..lei si tocca il suo gingillo (una tra una s+ e una m-- direi) e si bagna copiosamente,decido di sbatterla per un 15 minuti buoni,alternando posizione a missionaria e a cucchiaio,lei non disdegna fk. Alla fine concludo felicemente nel gommino.

Che dire..la ragazza di per se merita,fisicamente è un gioiellino, purtroppo la prestazione è contornata però da alcune cose che non mi hanno fatto impazzire (pulizia del luogo,mancanza di privacy).

Valuterò se ritornare in futuro,in assenza di alternativa potrebbe rivelarsi un porto sicuro. Ad Maiora!

Allegati

• 849055faed78426a84c6fed63532cf06.jpg
    849055faed78426a84c6fed63532cf06.jpg
    76,1 KB · Visite: 14.769
Alto