Trans Samy 3716176658

Reaction score
23
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32928477xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Samy
Nazionalità:Cubana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: cavallona alta con bellissmo lato B
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: GFE,Molto femminile sia attiva che passiva una fidanzatina
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Att/pass, Bj,Rai 2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nel condominio
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale 4 piano con ascensore scala A

LA MIA RECENSIONE
Ieri 15 agosto ,causa problemi familiari irrevocabili che non mi hanno permesso di andare in ferie .Decido di andare al centro commerciale di reggio emilia, dopo un oretta di shopping,vedo delle bellissime T -gatte sedute al tavolo veramente spumeggianti una più bella dell'altra .
Tornato in macchina mi viene una voglia irrefrenabile e passo al setaccio tutte le t-gatte del circondario e ne riconosco un paio che avevo visto proprio lì
Tra cui Isabella trans che conosco da vecchia data ma non ho mai recensito per svogliatezza ma è acqua passata.
Trovo questa Samy e vedo che le foto non sono taroccate nè di un altra ragazza.
Una novità per questo mi son deciso di provare la contatto risponde quasi subito, Voce da appena sveglia e femminile un pò incasinata però cordiale mi da appuntamento in una mezz'oretta .
Mi invia la sua residenza era a 5 minuti da lì.Arrivato sul posto è una palazzo degli anni 80 ma tenuto bene ma quasi vuota a suo dire.
Mi apre la porta una cavalla di 1,85 senza tacchi culo sodo e sguardo molto femminile capelli lunghi neri sciolti con solo uno slippino.
Subito molto aperta e cordiale e felice di incontrarmi mi fa accomodare in camera veramente sono rimasto sbalordito aveva un accappatoio appena docciata e profumata senza trucco due tettine acerbe una seconda ma data la sua altezza e portanza non danno fastidio ma dice che aspetta quest'inverno per un seno vero non al silicone
Aveva ordinato un gelato e quindi aspettavamo il fattorino prima di iniziare qualcosa intanto parliamo del più e del meno
Nel mentre si era eccitata molto evidentemente date le dimensioni dello slip mi ha preso alla sprovvista procedendo con un lungo Fk improvviso senza mezzi termini.
La sua lingua col piercing è lunghissima e quasi mi soffocava dal caloroso bacio
Il fattorino sul più bello suona il citofono e lei mi ha detto "aspettami non scappare torno subito "
Dopo essere sciesa rientra con questo enorme gelato che mangiamo insieme si vede che le piace molto era quasi un kilo lo ha mangiato tutto o quasi lei.
Finito di gelatarsi ha detto ora cominciamo inizia con un Bj che neanche immaginavo con quei suoi occhi profondi che mi guardano nel mentre
Predilige i deep troath profondi senza mai uscire accenna anche in un ingoio parziale dei gemelli ma era la massimo ho un 25 cm e lei ha approfittato stavo già per venire.
La fermo per riprendere fiato dato che era in una situazione trascendentale lei sembrava spiritata.
Quindi prendo in bocca sul suo attrezzo veramente bello non grosso ne piccolo ma fatto bene si placa finalmente ansimando come una vera donna solo sa fare.
Ma dura poco si gira e lo voleva ancora in bocca e partita come non ho mai visto fare si fionda sul mio gingillo ingoiandolo con una foia estrema sono capitolato subito
nella sua bocca !! tra i suoi mugugni ed eccitazioni ingoia tutto fino alla fine lasciando che torni alla normalità.
Non dico cosa ha fatto dopo sembrava un film hard
Un collega chiamava insistentemente e le ho detto rispondi ! mentre parlava gli leccavo il suo lato B al sapore di vaniglia una delizia l'ha eccitata ancora mi ha detto vuoi stare al suo posto ? lo mando via però voleva un altro regalino ho declinato.
Mi ha detto che clienti come me se ne vedono pochi di tornarla a trovare
Quindi me ne sono andato ma ritornerò non è ancora finita credo sia solo l'inizio è piena di risorse.
Lascio un paio di foto che è lei al 100% ma non rendono

Allegati

• 83844f60d4434507bcf23b5756cbd38b.jpg
    83844f60d4434507bcf23b5756cbd38b.jpg
    52,6 KB · Visite: 35.369
Reaction score
173
Numero di telefono: 3292847761
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sami/Samantha
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Sami due volte,in un condominio in zona semicentrale nord di Reggio Emilia,su un viale ad alto traffico.Sempre parcheggiato comodamente.comunque,nelle stradine laterali vicine.Appartamento pulito,non ordinatissimo (rispecchia un po’ il carattere dell’inquilina,come dirò),ma assolutamente decente.Lei:fin da subito si rivela un tipo simpaticamente casinaro;la chiami e spesso non risponde;talolta risponde con toni sbrigativi;altre volte é gentilissima e chiacchierona…Finalmente fisso,arrivo,lei mi apre senza attese imbarazzanti al portone.Il colpo d’occhio é molto buono:alta,mora,viso bello ed espressivo,corpo morbido- un po’ di ciccia,ma non in eccesso e nei punti giusti-,tutta naturale.Si crea subito feeling ,lei é molto spontanea, in poco tempo anche molto calda e partecipe.In entrambe le occasioni ottime esperienze gfe.Ma…ecco i contro.1-per quanto sempre partecipe,non riesce a raggiungere mai completa erezione(sta assumendo ormoni);non cercavo ruolo passivo,ma avrei apprezzato che anche lei arrivasse al climax.2-Durante il primo incontro,mi invita a penetrarla “dimenticando” mio preventivo incappucciamento;ovviamente glielo ricordo io,provvede e se ne ricorderà anche nella successiva occasion.Ma l’episodio mi inquieta non poco. Peccato:molto carina e fin troppo spontanea,ma eccessivamente incasinata per i miei gusti.Non ci tornerò.

Allegati

• 3292847761.jpg
    3292847761.jpg
    41,7 KB · Visite: 265
Commenta
Alto