Samy - PIACENZA - EUROCHIAMAMI

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=754
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Samy
NAZIONALITA': portorico
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: procace milf andato
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': easy
VOTO PERSONALE: 5

RECENSIONE: Samy è una 40enne che per 70 Euro ti scalda di bocca scoperta e poi se vuoi puoi anche affondare in RAI1.
Ha delle grosse tette.
Ma, chiaramo bene: nonostante ci sia scritto foto reali, oviamente la Samy non è la venere nera delle foto dell'annuncio!!
Lei è vecchiotta, leggermente strabica e ormai con un fisico, sicuramente molto bello da giovane, ma ormai andato quasi del tutto...
Insomma, per svuotare le palle in modo accettabile per la spesa toccando 2 belle tettone va bene se vi piace la ciccia, ma se siete difficili e/o per giovani e/o magre allora non entrate neppure a guardarla...
Oltretutto col passare del tempo ( ci sono stato 2 volte) l'ho trovata un pò incazzosa... e con poca pazienza... insomma meccanica...
detto questo... per 70 euro una volta all'anno si può anche fare...
 

Allegati

  • samy.zip
    83,8 KB · Visite: 190
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
Re: Samy

Abito ad 1km da Samy....
purtroppo è piu conveniente prendere l'A1 in direzione Milano. :wink2:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
Mi sento di dissentire dai giudizi espressi dai miei predecessori. Vero è che le foto non corrispondono alla ragazza, che è rispondente alla descrizione di darkangel. Però l'ho trovata molto simpatica e disponibile. In breve, riceve in una traversa della via E.Pavese, in zona negozio Wurth. A prima vista, l'appartamento è carino, ma lei ti porta nel seminterrato, una specie di bunker (attenti alla testa). Ci accordiamo per 100 per un incontro con calma (altrimenti erano 70) e condito da FK. Va subito in bagno a rinfrescarsi la patata, mentre io mi spoglio completamente. Alla maniera cinese, mi accompagna in bagno e mi esegue personalmente un accurato bidet. Mi fa distendere sul letto prono e comincia un bel massaggio fatto con le sue super tettone, peraltro ancora abbastanza consistenti. Ad un certo punto, mi invita ad inarcare la schiena e ad offrirle il mio buchetto, che inizia a slinguazzare mentre mi stimolava i gioielli con la mano. Mi fa girare e mi lubrifica il pisello per una ricca spagnola, con la punta della cappella che le arrivava sulle labbra. Conclude in fretta la pratica e all’improvviso mi stacca un BBJ veramente fantastico (per la mia esperienza): forse un po’ frenetico, ma l’uccello spariva nella sua boccuccia e di tanto in tanto, affondava di brutto e stava qualche secondo con il cazzo ficcato in gola (dice che le piace sentirlo lì). Il bello è che non accennava a voler terminare e sono stato io a fermarla per poterla scopare, con la promessa che avrei concluso con il pompino. Prima della scopata, eccellente DATY, sia per consistenza del clito, sia per suo gradimento. Alla fine, non ho mantenuto la promessa, visto che ho concluso in fica, con lei sopra che si dava da fare. Per quanto riguarda il FK, ci siamo slinguati solo un paio di volte, ma solo perché la situazione non era di gran GFE, ma piuttosto sesso abbastanza “crudo”. Che dire, ho apprezzato il servizio e la disponibilità, oltre al fatto che ho un debole per le black.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Alto