CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: New Samy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-180013
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': "20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trombabile ma non certo la tipa delle foto, mora,lato B passabile e 3a misura piena di seno, occhi nocciola, pelle olivastra
ATTITUDINE: mi sembrava un missile e me ne sono andato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano in ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33476747xx
Salve a tutti.
Due giorni fa sono stato a fare visita a questa signorina incuriosito dalle foto dell'annuncio.
La chiamo e dopo poco sono da lei, mi fa aspettare 2-3 minuti fuori tanto per gradire!
quando entro nell'appartamento mi trovo davanti una ragazza che di sicuro non è la fia delle foto (non ha nemmeno un tatuaggio), però comunque é passabile e anche se un pò deluso inizio la contrattazione.
Lei con un atteggiamento distaccato mi spara prima 100 per bj e rai1, io ribatto a 50 e lei mi dice di non scendere sotto 70, non mi convince quindi saluto e prendo la via della porta, al che controbatte con 50 per 10 min.
AL che ancora più convito che fosse un missile, mi scuso del disturbo e volo via.
Questo é tutto, a voi la sentenza
Ciao
NOME INSERZIONISTA: New Samy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-180013
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': "20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trombabile ma non certo la tipa delle foto, mora,lato B passabile e 3a misura piena di seno, occhi nocciola, pelle olivastra
ATTITUDINE: mi sembrava un missile e me ne sono andato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano in ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33476747xx
Salve a tutti.
Due giorni fa sono stato a fare visita a questa signorina incuriosito dalle foto dell'annuncio.
La chiamo e dopo poco sono da lei, mi fa aspettare 2-3 minuti fuori tanto per gradire!
quando entro nell'appartamento mi trovo davanti una ragazza che di sicuro non è la fia delle foto (non ha nemmeno un tatuaggio), però comunque é passabile e anche se un pò deluso inizio la contrattazione.
Lei con un atteggiamento distaccato mi spara prima 100 per bj e rai1, io ribatto a 50 e lei mi dice di non scendere sotto 70, non mi convince quindi saluto e prendo la via della porta, al che controbatte con 50 per 10 min.
AL che ancora più convito che fosse un missile, mi scuso del disturbo e volo via.
Questo é tutto, a voi la sentenza
Ciao