Samy - Pisa - Paginelucirosse

Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: New Samy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-180013
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': "20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trombabile ma non certo la tipa delle foto, mora,lato B passabile e 3a misura piena di seno, occhi nocciola, pelle olivastra
ATTITUDINE: mi sembrava un missile e me ne sono andato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano in ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33476747xx

Salve a tutti.
Due giorni fa sono stato a fare visita a questa signorina incuriosito dalle foto dell'annuncio.
La chiamo e dopo poco sono da lei, mi fa aspettare 2-3 minuti fuori tanto per gradire!
quando entro nell'appartamento mi trovo davanti una ragazza che di sicuro non è la fia delle foto (non ha nemmeno un tatuaggio), però comunque é passabile e anche se un pò deluso inizio la contrattazione.
Lei con un atteggiamento distaccato mi spara prima 100 per bj e rai1, io ribatto a 50 e lei mi dice di non scendere sotto 70, non mi convince quindi saluto e prendo la via della porta, al che controbatte con 50 per 10 min.
AL che ancora più convito che fosse un missile, mi scuso del disturbo e volo via.
Questo é tutto, a voi la sentenza
Ciao

Reaction score
178
...Boia 50 Euro 10 minuti!!!!

Non ho parole......anzi solo una....Mavaffanculo!!!!

Saluti,
IlTrombas

Commenta
Reaction score
413
Ho aperto il link ed ho trovato un romanzo di annuncio.......,,biodè scrivessero meno ma cose vere sarebbe meglio per tutti.

Commenta
Reaction score
1
Ho aperto il link ed ho trovato un romanzo di annuncio.......,,biodè scrivessero meno ma cose vere sarebbe meglio per tutti.

Qualche giorno fa l'avevo messa nel mirino ma quel che poi mi ha fatto desistere, oltre alla prolissità dell'annuncio, è stata una sensazione di non autenticità delle foto poi confermata dal collega Cantuccio.
Saluti

Commenta
Reaction score
3
Più o meno è come dire che ti fidi di quando le pay ti dicono che stanno godendo....

Commenta
Reaction score
0
Avevo puntato pure io che era da fare una visita....ho chiamato tanto per capire, già dalla telefonata non mi ha convinto per niente, troppe rose per l'offerta e fredda sin dall'inizio che ho desistito alla visita.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Avevo puntato pure io che era da fare una visita....ho chiamato tanto per capire, già dalla telefonata non mi ha convinto per niente, troppe rose per l'offerta e fredda sin dall'inizio che ho desistito alla visita.
Insomma, telefonate, richieste di informazioni... ma in due anni che frequenti il Forum ancora non hai raccontato di un incontro.

Commenta
Reaction score
0
@Bertold
Semplice, è già tanto se ne visito 1 ogni anno....non ho molta disponibilità.
abbiamo fatto una recensione con un amico visto che ero con lui.
Detto questo, appena vedo interesse non ti preoccupare che farò pure io la mia recensione.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
@Bertold
Semplice, è già tanto se ne visito 1 ogni anno....non ho molta disponibilità.
abbiamo fatto una recensione con un amico visto che ero con lui.
Detto questo, appena vedo interesse non ti preoccupare che farò pure io la mia recensione.
Beh... allora dovresti già andare per la terza... prendendo pure atto del contributo in comune con questo tuo amico (che in ogni caso avrebbe scritto lui, non tu).
Comunque, non ti preoccupare s'aspetta fiduciosi, il tempo è sempre galantuomo... quando può esserlo.

Commenta
Alto