San Marino - estetiquemichelle.com

Reaction score
0
Da tempo desideravo trovare un luogo interessante a San Marino, casualmente mi imbatto in estetiquemichelle.com per donna e uomo, se visitate il sito vedete la signora michelle intenta ad un massaggio.
Telefono e prenoto un trattamento - massaggio ayurvedico-
Mi reco sul posto, a Falciano di San marino, si passa davanti alla concessionaria wolksvagen e poi sempre diritto si sale a falciano, rimane sulla sinistra; facile da raggiungere; 15 minuti circa da rimini;
Entro e faccio la conoscenza di michelle, bella donna bionda..., mi fa attendere 5 minuti, poi mi fa accomodare in uno stanzino ben arredato, qui mi lascia affinchè io mi possa spogliare; purtroppo mi propone il triste perizomino usa e getta..
Iniziamo, tutto bene, il massaggio è ottimo e lo consiglio a tutti, giusta dose di olio, durante l'oretta parliamo, lei è straniera rumena mi sembra, è molto gentile, sposata..ma non sono geloso... è simpatica, quando mi massaggia le coscie e le natiche..come sempre vado in erezione.. e quando mi giro la cosa è evidente...chiedo scusa .. ma lei mi dice di non preoccuparmi che è normale...
be non so, il massaggio è ottimo e la signora mi attizza :on_the_quiet: magari frequentando chissà.... :blum3:
..sono stato bene..
ci tornerò
salutoni.................

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Aggiungo pseudo-matrice...
Il nostro centro benessere, a San Marino
Estetica Uomo e Donna
Siamo lieti di presentarvi la nostra struttura esclusivamente creata per il benessere assoluto del corpo e de la mente. Qui l’estetica prende dimensioni diverse, andando oltre i trattamenti tradizionali dove la manualità e l’esperienza del estetista nel campo benessere rendono i trattamenti svolti in cabina de i veri momenti magici dando un valore di elevata qualità ad ogni trattamento in parte.
...e index 0037805499415xx

Commenta
Alto