San Valentino , allora io penso...

Reaction score
12
San Valentino , allora io penso...

che oggi come oggi esiste un giorno per quasi tutto.

Ad esempio:
11. febbraio giorno mondiale dei malati
20. aprile giorno internazionale contro il rumore
30. aprile giorno del rumore…

Giorno per giorno verrà stillato un nuovo giorno speciale.
Allora mi chiedo, chi ha bisogno di queste cose? :umnik2:

Perché non avere un giorno dell’amore? :yes3:

Nonostante si può mostrare il suo partner/la sua partner più volte durante l’anno che “ci piace”.

Ma in questo giorno vedo almeno ancora una ragione… :good:

Tanti saluti di buon San Valentino a tutte le persone ricettive... :smile:

Miss Jane

Reaction score
11.156
[center:cbffc1hy]BUON SAN VALENTINO
a tutte le ragazze del forum
heartti0.jpg

In particolare a Miss Jane, che ha aperto questo topic, Thesunlove, Nicol, esotika, virtualgirl, signorarita [/center:cbffc1hy]

Per tutti quelli che oggi avranno un incontro: portate un cioccolatino o un biglietto di auguri, in fondo sono sempre donne e ragazze a cui un piccolo pensiero d'amore fara' senz'altro piacere.

Commenta
Reaction score
14
Miss Jane ha scritto:
...
che oggi come oggi esiste un giorno per quasi tutto.

Ad esempio:
11. febbraio giorno mondiale dei malati
20. aprile giorno internazionale contro il rumore
30. aprile giorno del rumore…
...

Beh...il 17 FEBBRAIO è la...

FESTA DEL GATTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è proprio una festa per tutto...
Meooowwwwwwwwwww....

ps: auguri di S. Valentino alle donne del forum...ovviamente...faccio sempre le fusa per tutte voi... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
da noi in fondo c'è già una ricorrenza per l'amore almeno "clandestino"..... l'11 febbraio, "e dè di bech" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Buon San Valentino a tutte le donne del forum....un pensiero particolare per loro :first_move:
Riguardo a quello che dice Miss Jane è vero...ormai c' è un giorno per tutto, e tutto è volto comunque a farci spendere €, però il San Valentino è ancora un giorno particolare per me ed è uno dei pochi eventi che festeggio...sicuramente più di Natale, Capodanno ed altre feste comandate....se poi c' è un amore nuovo che mi accompagna, come quest' anno, la giornata di oggi assume ancora più significato ed importanza :biggrin: oggi voglio che sia una giornata speciale per la mia lei, ed anche per me :biggrin:
Buon San Valentino a tutti.... :good:

Commenta
Reaction score
13
Auguri a tutti quelli che sono innamorati, perchè è l'amore che fa girare il mondo! :man_in_love:

(l'amore e anche le ragazze dal culo grosso.... Fat bottomed girls :wink: :whistle3: )

Commenta
Reaction score
4
UN buon San Valentino anche a tutti voi, almeno a quelli quasi innamorati :smile: è un giorno come gli altri, però se oggi non mi regala nulla, non gliela dò :biggrin: tanto lui sa che non resisto.UN Bacissimoooo, smackkkkkkkkk

Commenta
Reaction score
13
un sincero augurio a tutte le ragazze. Un abbraccio sincero alla ns. Miss Jane, autentica colonna
della community.

Commenta
Reaction score
91
Un Augurio di S. Valentino a tutti e tutte :biggrin:
Peccato che però per i singles è un giorno un pò triste :first_move:

Commenta
Reaction score
4
Buon San Valentino a tutti coloro che lo festeggeranno,e a tutti coloro che ci credono e sperano di rifesteggiarlo prima o poi.
Se per i single oggi è un giorno un pò triste,per chi ha un rapporto instabile è l'opportunità per riguadagnare punti .
Per mè è un giorno del c...o.
Spero che per voi e tutte le ragazze del forum sia migliore.

Allegati

• emot112.gif
    emot112.gif
    21,3 KB · Visite: 239
Commenta
Reaction score
22
Auguri di buon S. Valentino a tutte le ragazze che ho baciato, a quelle che bacerò e a quelle che vorrei baciare.......L'amore è amore.....sacro o profano, dello spirito o dei sensi...Sono momenti magici comunque........

[move:2pthrxgv]Sweet kisses from Big Five :first_move: [/move:2pthrxgv]

Commenta
Reaction score
0
Buon San Valentino anche da parte mia. Amatevi e moltiplicatevi e che Cupido sia con voi.

Commenta
Reaction score
0
mah..non ho niente contro questa festa..ma se voglio portare fuori a cena o fare 1 regalo alla morosa lo posso fare sempre e non ho bisogno del 14 febbraio (detto questa stasera sono a cena con la morosa :lol: :lol: )

Commenta
Reaction score
3
Massì, buon San Valentino, che l'amour è sempre l'amour!

P.S. @esotika: ne approfitto per dirti una cosa che è un po' che ti volevo dire, cioè GRAZIE. Ciao.

Commenta
Reaction score
13
credo che questa sia la festa + falsa di tutte.....una delle tante invenzioni consumistiche del nostro tempo :es ....festa della mamma.....se non la caghi mai ,la tua veccha ,cazzo c'entra una piantina od un mazzo di fiori il gg della sua festa? stessa cosa vale per la festa di cui stiamo parlando.....se la tua donna ti accoglie con un sorriso il gg in questione e gli altri ....si dimentica ....allora diventi un ottimo punter se per caso si dimentica il 14/02 ma ti scopa tutti gli altri gg allora ti abbiamo perso come collega

sono le azioni quotidiane che rendono speciali i rapporti non quelle una tantum

l'amore và innaffiato tutti i gg

comunque buon S .valentino a tutti soprattutto alle GIRLS del forum alle quali auguro soprattutto i restanti 364 gg dell'anno un amore senza fine

saluti da modena

Commenta
Reaction score
170
Credo sia bello credere in qualcosa, ho la fortuna di avere una compagna che mi ama, e quindi mi piace la festa di San Valentino.
Comunque auguri a tutte le girl del forum :yes3:

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, ringrazio di cuore tutti i colori che mi conoscono abbastanza bene per gli auguri di San Valentino. Siete tutti carini! :yes3: Baci Missy

Commenta
Alto