Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Sandra

3204103804 Girl - Sandra
bellissima, 26 enne per pochissimi giorni in città ti aspetta per farti godere..... porca ma dolce! pompino al naturale fino al gran finale 😍
NAZIONALITA': est europa, forse Romania
ETA': 25-28 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, molto molto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bacio con lingua,rai1,bbj cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, molto alta, slanciata, non perfettissima ma gambe lunghe, seno rifatto un pò male, bel viso molto carino
ATTITUDINE: simpatica, cordiale
REPERIBILITA': ottima, se non risponde ti richiama poi lei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:3204103804
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, aveva deciso di uscire un pò dai miei soliti canoni di sudamericane con forme abbondanti per andare alla ricerca di corpi atletici e slanciati, così, girovagando, mi imbatto nell'annuncio di questa giovane donna dell'est che non sembra affatto male a vedere le foto, le quali sembrano anche piuttosto genuine.Contatto il numero di telefono dell'annuncio e, la prima volta non ottengo risposta.Dopo circa cinque minuti mi richiama lei, così le chiedo informazioni su indirizzo e altro, e mi dice di ricevere in zona Cinisello Balsamo e, per 70 euro, fa rapporto sessuale, pompino cabrio e venuta in bocca, tutto detto spontaneamente da lei. Dico che va bene e che andrò a trovarla.
Arrivo nel pomeriggio ed entro al piano terra di un grosso palazzone di circa 13 piani e, dopo essere entrato in un discreto appartamento soppalcato, mi si para innanzi questa bella e sorridente giovane ragazza.Lei è conforme alle foto dell'annuncio, alta circa 180 cm, viso molto carino, capelli lunghi castani, bel corpo slanciato anche se non perfettissimo, alcuni tatuaggi sul corpo.La tipa si esprime bene in italiano, è sempre sorridente e sembra molto simpatica. Mi fa accomodare, mi chiede se voglio bere qualcosa, io declino gentilmente, verso il pattuito e mi servo un attimo del bagno.
purtroppo il rapporto avverrà su un divano letto alquanto scomodo, per me, però l'incontro con la fanciulla è stato piacevole.La ragazza si fa trovare già seminuda sul letto, cosicchè mi fiondo subito a baciare e leccare le sue morbide tettone, rifatte un pò male a onor del vero, ma morbide e piacevoli. Dopodiche mi sdraio con la schiena sul divano letto, la tiro verso di me e la baco con lingua in bocca almeno per cinque minuto abbondanti, e la ragazza contraccambia più che volentieri, però non ama le digitazioni dei vari orifizi.
Nella fase di limonamento duro, inizio una digitazione di capezzoli ma la ragazza, sgranando gli occhi mi dice testualmente "smetti subito o metto fine all'appuntamento", alche obbedisco, anche perchè non me lo ha detto in modo sgarbato.A quel punto chiedo di essere gommato e inizio a penetrarla a cow girl e sento che la fanciulla si bagna discretamente, dopodichè la giro e, dopo averla sdraiata con la schiena sul divano letto, concludo nel gommino in posizione missionaria, con lei che mi fa i complimenti per il mio "calore".
Ragazza socievole, piuttosto simpatica, anche carina, però non è scattato quel qualcosa che potrà convincermi a ritornare.
Addios