- Reaction score
- 48
Numero di telefono: 3313968129 - 3336932120
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313968129 - Firenze: NUOVISSIMA A FIRENZE
SANDRA (Sexy TRANS LATINA)= Foto REALE

(NOVITA) SBALORDITO! (FEMMINILE e ARRAPANTE)**Dolcissima e Pervertita
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Sandra
Nazionalità: Italia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Hola, sono rientrato e mi sono dato da fare. Ieri pomeriggio, con pochi quatrini in tasca cercavo una che tirasse fuori il latte e niente di più. Come nella mia ultima rece , non mi ricordo se già la ho recensita. Ero stato da lei a settembre. Con lo stesso budget. 50 per una spruzzata di latte suo. Questo cercavo e questo ho ritrovato. Lei è avanti con la età ma piacente e educata. Casa accogliente e lei disponibile. Non era in forma questa volta,mi ha detto che aveva già dato in giornata,ma si è prodigata per accontentarmi. Si è impegnata e alla fine ha estratto il suo seme dall' albero. Pulita ,senza profumi invadenti ,letto pulito. Servizio effettuato. Con 50 euro oggigiorno mi sembra un buon lavoro. Sicuramente con più soldi e tempo da parte mia potevo ottenere di più . Ho trovato quello che cercavo. Spero di essere stato utile. Daje
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313968129 - Firenze: NUOVISSIMA A FIRENZE

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Sandra
Nazionalità: Italia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Hola, sono rientrato e mi sono dato da fare. Ieri pomeriggio, con pochi quatrini in tasca cercavo una che tirasse fuori il latte e niente di più. Come nella mia ultima rece , non mi ricordo se già la ho recensita. Ero stato da lei a settembre. Con lo stesso budget. 50 per una spruzzata di latte suo. Questo cercavo e questo ho ritrovato. Lei è avanti con la età ma piacente e educata. Casa accogliente e lei disponibile. Non era in forma questa volta,mi ha detto che aveva già dato in giornata,ma si è prodigata per accontentarmi. Si è impegnata e alla fine ha estratto il suo seme dall' albero. Pulita ,senza profumi invadenti ,letto pulito. Servizio effettuato. Con 50 euro oggigiorno mi sembra un buon lavoro. Sicuramente con più soldi e tempo da parte mia potevo ottenere di più . Ho trovato quello che cercavo. Spero di essere stato utile. Daje
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: