Escort Sandra 3509364758

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Ottobre 2024
Messaggi
9
Reaction score
1
Età
41
Numero di telefono: 3509364758
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509364758-Sandra 27 anni Escort Bergamo | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sandra
Nazionalità: Spagnola
Età: 37
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ho contattato Sandra tramite messaggio molto facilmente prendendo appuntamento il giorno dopo.
L'appartamento si trova lungo una via conosciuta di Bergamo, ti fa parcheggiare in un ampio parcheggio e una volta li ti indica per messaggio lesatto civico a cui recarti.
L'appartamento è al piano terra ma con qualche gradino, quindi non agibile facilmente per portatori di handicap, un pò disordinato e arrangiato a scopatoio.
Mi accoglie in intimo sexy con tutta la mercanzia di fuori, lei è quella delle foto dell'annuncio (stesso tatuaggio fondoschiena) ma sono foto un pò datate e photoshoppate, però ha il suo perchè a chi piace il genere chubby. Mi fa accompagnare in stanza e chiacchieriamo un pò mentre mi chiede cosa volevo fare di preciso, opto per una mezz'oretta tranquilla, le dono le rose e mi fa stendere, mi incappuccia e via di bocca.
Ero troppo "pieno" quindi capisco di non reggere a lungo e chiedo di poter fare qualcosa io a lei ma mi dice che vuole più soldi, il che mi fa un pò passare la voglia e capitolo nel gommino.
Nell'uscire mi accorgo che in casa c'era un'altra persona che stava dormendo in un letto dietro un separè vicino l'entrata.
Penso di non tornarci.
 

Allegati

  • Screenshot 2025-02-25 141809.webp
    Screenshot 2025-02-25 141809.webp
    35,4 KB · Visite: 13.823
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto