B
biondo1969
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/polignano-mare-bari-new-mskx45766017
CITTA DELL'INCONTRO: Polignano a Mare
NAZIONALITA': Sud America
ETA': Sicuramente 10 anni in più rispetto l'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: ZERO
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, bionda, seno 2 misura, magra e decadente.
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Villino a piano terra con parcheggio davanti all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718090xx
La signora risponde subito a telefono con il suo forte accento sud americano e dice di trovarsi all'ingresso di Polignano a Mare vicino un notissimo ristorante.
Una volta concordato le prestazioni e i regali floreali parto ed arrivo sul posto.
La richiamo per i dettagli per trovare la location, ma il suo italiano non molto comprensibile e le sue indicazioni compeltamente sbagliate, mi mandano in altra zona.
Dopo circa 20 minuti, spazientito, faccio l'ultimo tentativo e per caso, ripeto solo per caso, trovo il "villino".
Parcheggio davanti ed entro......
Trovo un bilocale da terremotati con finestre chiuse e poca luce.... una donna in reggiseno e mutande che per nulla corrispondente a quanto descrito (brutta di faccia).
Le chiedo immediatamente di poter utilizzare il bagno....
Mi guardo intorno.... mi guardo allo specchio!!!!
Esco e le dico che non mi aspettavo una donna molto più grande.....le non dice nulla e annuisce!!!
Le dico che non sono più interessato.... e me la do a gambe!!!
ESPERIENZA ORRENDA.....DA INCUBO !!!!
NOME INSERZIONISTA: SANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/polignano-mare-bari-new-mskx45766017
CITTA DELL'INCONTRO: Polignano a Mare
NAZIONALITA': Sud America
ETA': Sicuramente 10 anni in più rispetto l'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: ZERO
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, bionda, seno 2 misura, magra e decadente.
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Villino a piano terra con parcheggio davanti all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718090xx
La signora risponde subito a telefono con il suo forte accento sud americano e dice di trovarsi all'ingresso di Polignano a Mare vicino un notissimo ristorante.
Una volta concordato le prestazioni e i regali floreali parto ed arrivo sul posto.
La richiamo per i dettagli per trovare la location, ma il suo italiano non molto comprensibile e le sue indicazioni compeltamente sbagliate, mi mandano in altra zona.
Dopo circa 20 minuti, spazientito, faccio l'ultimo tentativo e per caso, ripeto solo per caso, trovo il "villino".
Parcheggio davanti ed entro......
Trovo un bilocale da terremotati con finestre chiuse e poca luce.... una donna in reggiseno e mutande che per nulla corrispondente a quanto descrito (brutta di faccia).
Le chiedo immediatamente di poter utilizzare il bagno....
Mi guardo intorno.... mi guardo allo specchio!!!!
Esco e le dico che non mi aspettavo una donna molto più grande.....le non dice nulla e annuisce!!!
Le dico che non sono più interessato.... e me la do a gambe!!!
ESPERIENZA ORRENDA.....DA INCUBO !!!!
Ultima modifica di un moderatore: