Sandra - Bari - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ITALIANA ........ ESPERTA MASSAGGIATRICE
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/don...a-esperta-massaggiatrice-massima-4zry79007512
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGI, BJ E RAI1
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGI, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ABBONDANTE
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE DI ACCESSO ALL'APPARTAMENTO E GRADINI ALL'INTERNO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138301xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, premetto che sono un assiduo frequentatore di questo forum, ma fondamentalmente in forma passiva e me ne scuso!!!
La signora in questione, perché di donna oltre i 45/50anni si parla, è tendenzialmente in sovrappeso e quindi ai punter che preferiscono la giusta formosità la sconsiglio vivamente; ammetto però che le foto pubblicate sono le sue e mostrano già l'abbondanza delle sue forme.
Per quanto mi riguarda il problema è stato di facile superamento, anche per il notevole carico di testosterone che mi portavo dietro.
Arrivando al dunque, ho incontrato la signora qualche giorno fa in un ambiente pulito, probabilmente ci vive anche, comunque un po' difficile vista la presenza di gradini all'interno dell'appartamento. La location è praticamente a due passi dal complesso sportivo noto a Bari. Diciamo che la strada è molto trafficata, indpendentemente dall'orario.
Lei è abbondante, ma caratterialmente socievole e disponibile.
Ammetto la sua bravura nel massaggio e anche nel successivo servizio di bocca, che però mi ha fatto cover.
Il massaggio dura all'incirca una mezzoretta e poi si passa ad un massaggio prostatico nel frattempo lei si fa toccare e risulta, nel mio caso, anche parecchio umida.
Nel complesso l'incontro non è stato male, anzi parecchio partecipativo, solo non è commisurato alla cifra richiesta e quindi versata in quanto 100€ sono nettamente al disopra della sua portata, sia per la fisicità che per l'atto sessuale, visto che non offre (almeno a me non ha offerto) particolari e intriganti soluzioni al rapporto.
Non penso ci ritornerei!!

ps. Vista la semplicità per la redazione della recenzione spero presto di ripetermi.

Reaction score
41
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,7 KB · Visite: 127
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,5 KB · Visite: 102
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,9 KB · Visite: 92
Commenta
Reaction score
96
sono fortemente attratto dalle sue chiappe ma un intervista fatta tempo fa mi ha fermato .....ma l'attrazione ci sta se si potesse avere una descrizione fisica piu dettagliata mi farebbe molto piacere

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ti accontento subito!!
Allora altezza 165 comunque i tacchi ingannano e quindi forse anche meno.
Fisico abbondante con enorme culone, che ad alcuni può anche piacere, gambe ovviamente grosse, ma particolare sincolare è la vita non eccessivamente robusta probabilmente anche per il corpetto che mascherava e conteneva eventuale ciccia addominale. Tette grosse ma anche cadenti, anche qui aiutava il balconcino del corpetto.
Tutto sommato voto 5 ma la cosa è comunque soggettiva e forse la sua porcagine che io non sono stato in grado di scatenare potrebbe compensare.
Rimane comunque un rate troppo elevato per questa persona.

Commenta
Alto