Sandra - Bologna - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Tesoruccio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-bologna-nuovissima-fbbk107391156
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 30 c.ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No. Foto false
SERVIZI USUFRUITI: cbj, daty, rai1
RATE RICHIESTO: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI da entrata a uscita dall’appartamento
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': Buona
RICEVE IN: Via Turati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38990986xx

L’incontro è di due giorni fa.
Mi reco da lei attratto dalle foto del suo annuncio.. mi si presenta una ragazza che niente a che vedere con le foto.. La prima impressione resta positiva perché di viso è carina e ancora mezza vestita la trovo cmq. attraente. Decido quindi di rimanere.
Ci accomodiamo in camera da letto, pago e si comincia.
Io mi spoglio, lei ancora mezza vestita prende già il goldone e mi incappuccia.. quanta fretta ragazza mia! Le chiedo almeno di spogliarsi per bene.. Si toglie così la parte di sopra e scopriamo che la pancia è un po’ flaccida. Le tette di colpo dimezzano.. sommando il tutto direi che anche stavolta la fregatura è servita...
Dopo un Bj e daty che non mi hanno granchè soddisfatto, trombiamo.
La metto a novanta e la stantuffo per un po’.. inizia a mettermi fretta. Non bastava l’annuncio falso..metti pure fretta?! Cmq.non ho nessuna intenzione di mettermi a discutere.
Passo al missionario e chiudo la pratica... ancora pochi colpi ma li voglio assestare di peso..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto