SANDRA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26 / 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella delle foto è lei, leggermente più "ingrassata".......passatemi il termine
SERVIZI OFFERTI: rapporto cover BBJ CIM
RATE DI PARTENZA: 50 - 100 - 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gran fisico, seno 4a naturale, molto bella
ATTITUDINE: buona. BBJ e CIM per me superlativi
REPERIBILITA': ottima. Ragazza molto simpatica e cordiale

LA MIA ESPERIENZA:

Ho visitato la ragazza 10 giorni fa e devo dire che e' stata un'ottima esperienza!!!!

Le foto sono reali, magari ora e' un filino più magra, ma e' lei. Riceve con la sua amica Martina, Collegamento alla pagina web non disponibile (gran passera anche lei, gia ampiamente recensita) in zona stadio a Bologna (non ricordo la via, non sono di Bologna...........).
Rate concordato e' al doppio della velocità urbana per un rapporto protetto, ma con BBJ e CIM finale
Ragazza molto alta e con un fisico notevole, trombo nella norma in varie posizioni, ma quello che merita e' il finale
BBj con CIM supelativo............ alla fine il fratellino era perfettamente "pulito" :rofl:
Rai2 non richiesto
Il "menù" prevede: velocità urbana per una cosa veloce
al doppio della velocità e' quello che vi ho detto
al triplo quello da me raccontato per due giri

Ragazza molto simpatica, pulita (prima di iniziare le operazione effettua il lavaggio di rito), e cordiale.......

per me esperienza che ripetero sicuramente appena torna............... mi diceva a luglio

Ho aperto questo Thread su consiglio di geppettogianni visto che anche a me non sembra sia recensita.
Ho effettuato un semplice copia e incolla di quello che ho scritto nella sezione "richiesta informazioni" sulla ragazza in questione.

Spero di non aver fatto un doppione...............

Camalot

P.s. per geppettogianni: ............ sì il BBJ è praticato anche all'inizio :biggrin:

:bye:
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: sandra di boeros

qualcuno sa se riceve ancora o la data dell'annuncio è veritiera? insomma se nè già andata??? :cray:
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
430
Reaction score
6
Re: sandra di boeros

camalot ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusa moderatore, ma pensavo di non aver omesso niente: il nome è sandra, la località pensavo fosse implicita visto che ho inserito il thread nella sezione riguardante Bologna, e la fonte boeros intesa come il sito "bolognaeros"; l'acronimo boeros è molto usato nel forum...............

Comunque chiedo scusa

Camalot
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
Ci son stato anche io ad inizio Giugno, zona playground :whistle3:
Gran GFE, FK, RAI1,BJ cabrio solo all'inizio, poi tre o quattro posizioni, veramente bella e discretamente alta.
Pensavo emigrasse in altri lidi, invece scopro che tornerà...
Bene bene.....

:good:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
Contattata ora telefonicamente, mi è parsa molto gentile, attratto da queste FOTO non escludo una futura visita :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Visitata l'altro giorno, rispetto al passato a messo qualche chilo, ma "tecnicamente" è sempre lei :good: :biggrin:

riceve sempre in zona playground nella stessa palazzina del passato, con la solita amica Mia (da me mai testata, ma fa niente...... per me Sandra basta e avanza :biggrin: )

.......per dire il vero la vado a trovare ogni volta che viene nel capoluogo felsineo................. a mio avviso merita (parere personale)

Camalot :bye:


........dimenticavo: le foto sono le sue, ed è proprio come in foto
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.693
Località
Bologna
Raf-Modena ha scritto:
Contattata ora telefonicamente, mi e' parsa molto gentile, attratto da queste FOTO non escludo una futura visita :biggrin:

le foto sono sue, nemmeno troppo "scioppaggiustate"
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
A volte (o anche spesso) ritornano (http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22568). Codesta l'avevo visitata in Turati street nella prima deca di giugno, un prefestivo. Senza l'anticipo della partita di pallone il sabato mi sento sempre solo, così invece di raschiare il fondo del barile – sul satellite danno un'insulsa diretta dei dilettanti, forse è il Pergocrema o la Fermana non mi ricordo –, preferisco scendere in campo direttamente io. Rapidi accordi telefonici, le solite robe inclusa la scassatura di minchia del "dammi dieci minuti che mi preparo" così tocca infrattarmi lì fra le erbette e i gerani del condominio di fronte, a far passare l'attesa per il secondo squillo e l'apriti sesamo. Ready, steady, to go ... occhio al gradino :rtfm: :sarcastic_hand: del cortile interno però, che se non sbaglio non sono il primo a rischiare il volteggio come un Chechi dei tempi d'oro. :biggrin:

Beddissima Sandra gitana (nel senso che è ungara, e nel senso che sta parecchio in giro, Bologna Firenze e altrove). Mi piace, cento scudi di Eurolandia (non c'è cazzo di trattativa). Li esige pure d'amblè, con sorrisino ruffiano e mano questuante: dice "io non mi fido di nessuno". Ma poi chi se ne frega... alta, scura, due occhioni mandorlati e un paio di tette da sbarco, strizzate dentro un abitino non proprio "da educanda". :w00tmesalia: Sono in forma, ho dimenticato Rita Pavoni e ormai me ne fotto del Milan e del Pergocrema, fanculo anche all'arbitro al fuorigioco e alle tifoserie avversarie [?]. Per conto mio, potrei tatuarmi la bandiera magiara sul pene. Sandra abbottonatissima, ma non le dò tregua con le mie stronzate: gasato dal panorama fregnologico che questa landa sarmatica mi squaderna davanti, una cazzata tira l'altra come le ciliegie, lei ride affogata e non per finta, significa che il tasso di frizzantina demenza è già schizzato oltre le stelle, molto bene così se abbiamo avviato la comunicazione, poi certo mi spiffera una frase seria che un po' mi spiazza: "perfavore basta, non riesco a stare seria, così non riusciamo a fare niente". Boh, che vorrà dire? :umnik2:

"Non puoi restare così, su avanti togliti i jeans". Forse sono gli Abba, o forse Paolone Belli. Non mi ricordo. So che Sandra i jeans non li aveva, ha tolto l'abitino fiorato di tulle e mi ha puntato contro due missili quinta misura òl nèturol che a ripensarci mi riparte la ridolina, e un po' mi commuovo. Oh, a dirla tutta, la gravità ha prodotto disastri (c'è erotismo per i cultori del genere... per i velinari ortodossi e militanti c'è solo del gran passume cascante...). Mi faccio un trip pensando che anche la Roccaforte (Monica) era un po' così: poi la restaurarono, liftarono, patinarono: da agreste mezzadra a glamourosa pornodiva. Le potenzialità ci sono tutte, anche qui: ci sono anche nell'azione a centrocampo e in attacco. BBJ corretto, ben orchestrato, bella visione di gioco! (Negata la passerizzazione e qui no, invece, non andiamo per niente bene! :punish: :rtfm:). Grande cowgirl comunque... ecco sto capendo perché non va bene ridere troppo... sta facendo caldo, si suda molto su questo rettangolo (o triangolo? :rofl:). Albitro, cambio...! Ora voglio passare a un quatro come si deve, e in quella beata beante e belante posizione mi convinco che non abbiamo più schemi da eseguire o comunicazioni da avviare. L'unico canale di comunicazione esistente, cerchiamo di percorrerlo tutto e bene fino in fondo: con robuste smazzate di nerchia. :moil: Oh, non ti aspetti che una scafata professionista cominci con i sospironi tanto in stile "sì così mi piace ammore", e poi smette quei mugolii da teatrino dopoferroviario e capisci che forse le sta piacendo davvero. Provo a ripensare al Pergocrema: ma è tardi. Quel cornuto dell'albitro sta già fischiando la fine: mi flesha un doppio cartellino a tradimento e a bruciapelo, spettacolare smazzolarsi a pecora questa hungaro tettotopa ormai arresa senza troppe condizioni, morale non so capire se "ho segnato un eurogol nel sette o mi hanno buttato fuori", boh. So che la squadra avversaria ancora mi abbranca per le natiche, e continua per trenta secondi a tirarmi dentro e contro di sé, silenziosa e quasi un po' rapita. Si conferma: non era stato teatro. :ok:

Dopopartita funestato da cattiva qualità dell'antenna: l'incanto è rotto, l'amica nella stanza attigua fa fretta per una visita in arrivo, ora dovrei rivestirmi secondo la Sandra alla velocità di superman. Era meglio, a questo punto, un'intervista con Varriale. :bad: :biggrin: Mentre mi allaccio le scarpe su un tappeto che è ormai diventato tapis roulant - gli incitamenti a fare in fretta ( :fool:) si mescolano con microinterviste di rito e senza sugo. Peccato, terminare così in calando: deludentissimo customer care! :rtfm: Dietro la porta un saluto di mia cortesia all'amica bionda smanettante sul PC – recensitissima anche lei, credo: francamente non mi ha acceso più di tanto –, poi alla faccia del teatro mancante mi vedo pressoché spintonato fuori quasi con porta sul muso. Mica che mi piacciano quelle cazzate tipo "mi raccomando torna"... ma qui sembrava che dovessero prepararsi (non so quale delle due workers) per una visita di Obama. E se ho nostalgia di tapis roulant, di solito vado in palestra.
Nel cortile, uscendo, pure l'incrocio con un grottesco e imbarazzatissimo barilotto di "collega", più largo che alto, diciamo sul metro e una pancia. Per segnalare che anche la privacy - ahimè - è un poco da buttare nel cesso (quantomeno se da parte delle pigionanti si vogliono fare le cose alla velocità di Usan Bolt, senza dare il tempo a chi entra e a chi deve uscire di farlo con un minimo di tatto).

Sette alla bellezza, nonostante tutto. Ci torno? ... Non credo.
:bye:
 
Commenta
Alto