RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26 / 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella delle foto è lei, leggermente più "ingrassata".......passatemi il termine
SERVIZI OFFERTI: rapporto cover BBJ CIM
RATE DI PARTENZA: 50 - 100 - 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gran fisico, seno 4a naturale, molto bella
ATTITUDINE: buona. BBJ e CIM per me superlativi
REPERIBILITA': ottima. Ragazza molto simpatica e cordiale
LA MIA ESPERIENZA:
Ho visitato la ragazza 10 giorni fa e devo dire che e' stata un'ottima esperienza!!!!
Le foto sono reali, magari ora e' un filino più magra, ma e' lei. Riceve con la sua amica Martina, Collegamento alla pagina web non disponibile (gran passera anche lei, gia ampiamente recensita) in zona stadio a Bologna (non ricordo la via, non sono di Bologna...........).
Rate concordato e' al doppio della velocità urbana per un rapporto protetto, ma con BBJ e CIM finale
Ragazza molto alta e con un fisico notevole, trombo nella norma in varie posizioni, ma quello che merita e' il finale
BBj con CIM supelativo............ alla fine il fratellino era perfettamente "pulito"
Rai2 non richiesto
Il "menù" prevede: velocità urbana per una cosa veloce
al doppio della velocità e' quello che vi ho detto
al triplo quello da me raccontato per due giri
Ragazza molto simpatica, pulita (prima di iniziare le operazione effettua il lavaggio di rito), e cordiale.......
per me esperienza che ripetero sicuramente appena torna............... mi diceva a luglio
Ho aperto questo Thread su consiglio di geppettogianni visto che anche a me non sembra sia recensita.
Ho effettuato un semplice copia e incolla di quello che ho scritto nella sezione "richiesta informazioni" sulla ragazza in questione.
Spero di non aver fatto un doppione...............
Camalot
P.s. per geppettogianni: ............ sì il BBJ è praticato anche all'inizio
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26 / 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella delle foto è lei, leggermente più "ingrassata".......passatemi il termine
SERVIZI OFFERTI: rapporto cover BBJ CIM
RATE DI PARTENZA: 50 - 100 - 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gran fisico, seno 4a naturale, molto bella
ATTITUDINE: buona. BBJ e CIM per me superlativi
REPERIBILITA': ottima. Ragazza molto simpatica e cordiale
LA MIA ESPERIENZA:
Ho visitato la ragazza 10 giorni fa e devo dire che e' stata un'ottima esperienza!!!!
Le foto sono reali, magari ora e' un filino più magra, ma e' lei. Riceve con la sua amica Martina, Collegamento alla pagina web non disponibile (gran passera anche lei, gia ampiamente recensita) in zona stadio a Bologna (non ricordo la via, non sono di Bologna...........).
Rate concordato e' al doppio della velocità urbana per un rapporto protetto, ma con BBJ e CIM finale
Ragazza molto alta e con un fisico notevole, trombo nella norma in varie posizioni, ma quello che merita e' il finale
BBj con CIM supelativo............ alla fine il fratellino era perfettamente "pulito"
Rai2 non richiesto
Il "menù" prevede: velocità urbana per una cosa veloce
al doppio della velocità e' quello che vi ho detto
al triplo quello da me raccontato per due giri
Ragazza molto simpatica, pulita (prima di iniziare le operazione effettua il lavaggio di rito), e cordiale.......
per me esperienza che ripetero sicuramente appena torna............... mi diceva a luglio
Ho aperto questo Thread su consiglio di geppettogianni visto che anche a me non sembra sia recensita.
Ho effettuato un semplice copia e incolla di quello che ho scritto nella sezione "richiesta informazioni" sulla ragazza in questione.
Spero di non aver fatto un doppione...............
Camalot
P.s. per geppettogianni: ............ sì il BBJ è praticato anche all'inizio