Sandra - Bologna - Ebacheka

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebacheka.net/_appena_arr...dra_indimenticabile_porcellina_-h-890060.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, daty,69 rai1,FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,daty,69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: step: 50-80 a crescere
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: manza
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121211xx

LA MIA RECENSIONE:Visitata il 2 giu. appartamento in via S.Donato.Ispirato dalla foto sul divanetto, che lascia intravedere la carne, nonostante il fotoritocco abbia cancellato la pancia.
Per me, amante della carne, è sempre difficile; per altri lo è ma al contrario (han paura di trovare una grassa).
Arrivo (ingresso indipendente), mi apre la porta, la vedo, biondina, un po' piu' in basso; entro, non mi accorgo del gradino, a momenti m'imbalzo.
Alla sua quota la inquadro meglio (mi supera), manza, alta 180 cm (al telefono aveva detto 178), tettoni (sesta), panza, cosce e gambe con piu' carne che nelle foto, tacchi non troppo alti.
Ci spostiamo nel soppalco, dove c'è il matrimoniale per la scopata, è alto 2 metri, lei coi tacchi fa fatica a starci.
Verso 100 (di mia spontanea volontà), e le dico di fare 69 e smorza.
Acconsente, svestizione e passaggio in bagno. torno nel soppalco (c'è solo un ventilatore acceso, lì farà un caldo boia d'estate).
Partiamo in piedi, abbracciati, palpo la carne (lei sui tacchi), un accenno di FK, diventa duro.
Quindi sul letto per il 69, mi chiede se il BJ lo voglio scoperto, vada per lo scoperto, intanto la lecco (segnalo la pelurìa).
Cambio, mettiamo il preservativo (uno dei miei), cremina da parte sua, e via di smorza, va su e giu', la faccio sdraiare, muove il culo, accenno di FK.
Cambio, mission, pompo e le faccio chiudere le gambe, rimango col mio peso sopra di lei.
Rimane però bloccata nei movimenti, allora cambio e di nuovo smorza, e lì vengo.
Fa parte del clan delle russe che parlano sempre spagnolo, e per un FK migliore, ci vuole piu' confidenza.
Vestizione e saluti.

...

Allegati

• donna-cerca-uomo-2152236-2.jpg
    donna-cerca-uomo-2152236-2.jpg
    50,2 KB · Visite: 1.865
  • donna-cerca-uomo-2152236-3.jpg
    donna-cerca-uomo-2152236-3.jpg
    32,7 KB · Visite: 1.676
  • donna-cerca-uomo-2152236-4.jpg
    donna-cerca-uomo-2152236-4.jpg
    48,5 KB · Visite: 1.660