SANDRA - BOLOGNA - KIJIJI

Reaction score
56
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.kijiji.it/c-Incontri...na-cerca-uomo-NOVITA-sandra-W0QQAdIdZ94770724
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:sandra
NAZIONALITA': francese di origine arabe
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty rai1, cob (con sovrapprezzo) e fk se gli vai a genio no rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fiorellino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA
incontro la ragazza un mese fa a rimini , ora è a bologna . lei come da foto , molto carina, concordiamo 100 mezz'ora con bbj rai1 e daty.per un ora chiede 200.
dopo il lavaggio di rito sia io che lei ci mettiamo sul lettone e cominciamo a baciarci, il fk lo concede visto che gli vado a genio, ci stendiamo e lei comincia un bel bbj molto delicato e ben fatto, continua cosi per qualche minuto, poi si passa al daty che lei gradisce molto, continuo per un pò a leccarla. poi passiamo alla missionaria con gridolini di piacere da parte sua, e fk, e dopo un po di pecos.
ancora missionaria e vengo con grande piacere . lei è molto gfe ma dice che dipende da chi ha di fronte.piacevole esperienza.

Reaction score
22
Re: rece Sandra novita!!! kijiji bologna

Mi sembra una bella gnocca, se è anche bravina........,mi toccherà di inserirla tosto nella Punter-list! Certo che prima di Natale ho già in programma Elvira.....Chissa?!...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
81
SANDRA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sandra-novita-e6ve7372928
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: SANDRA
NAZIONALITA': FRANCOTUNISINA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1 e forse altro!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, tette 4 silicon-style, molta carina
ATTITUDINE: ci sa fare!
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Innanzi tutto Buon Anno a tutti! La prima esperienza del 2009 arriva puntuale dopo la pausa natalizia e, proprio per questo, in un momento di grande necessità fisiologica che potrebbe anche falsare un po' il racconto che segue :preved:
Al telefono la prima domanda che fa è: "a che ora vuoi venire?". Il motivo c'è: è un po' maniaca della puntualità, odia aspettare e, buon per noi, fare aspettare.
Quando infatti all'ora ipotizzata per l'eventuale incontro ricevo un suo squillo al cellulare, non ci ho fatto molto caso e, a dire la verità, pensavo a tutt'altro. Quando finalmente nel dirigermi verso lo stadio l'ho richiamato mi sono beccato un po' di rimostranze. Avrei dovuto avvertirla, ora purtroppo avrei dovuto aspettare, ma mi avrebbe fatto uno squillo appena pronta dopo all'incirca 30 minuti. Sapendo come finiscono queste cose mi stavo già preparando a rivolgermi ad una collega ma invece dopo 29 minuti e 58 seconda arriva il suo squillo! La richiamo e mi dice di venire nel suo ufficio sito in un piccolo condominio non lontano dall'ingresso della piscina dello stadio.
Dietro la porta che si apre magicamente al mio arrivo trovo la tipa già completamente nuda e queste sono cose che, unite al forte divario tra la temperatura esterna e quella interna, possono veramente risultare fatali :shok:
La tipa è mora, molto carina, bassina, magra ma con un bel popo e due enormi tette realizzate in vero silicone. Purtroppo anche le relative cicatrici sono fin troppo visibili ma questo è l'unico appunto estetico che posso obiettivamente sollevare :woottrizomeno:
Al telefono mi aveva già detto della consistenza del regalino in cento rose per BBJ + RAI1 e francamente senza pensarci su ho iniziato immediatamente a spogliarmi senza pensare neanche a contrattare o allo stessa consegna dell'obolo.
Mi indica il bagno per una rinfrescatina e mi rendo conto che la tipa è tanto precisa con gli appuntamenti quanto disordinata dentro casa. L'appartamento è caldo, carino e ben arredato ma terribilmente disordinato. In bagno trovo il bidet pieno di saponi, detersivi, spugne..., nell'unica sedia della camera dei giochi giacevano già i suoi vestiti, gioielli e cellulari.
Dopo un po' di acrobazie in bagno ed altrettante per cercare di far stare il mio giaccone, maglione e jeans sull'unica sedia, termino la svestizione nel suo letto dove lei attendeva sotto le coperte.
Uno squillo ad un telefono e le sue scuse nel correre a rispondere mi fanno temere il peggio ma la telefonata (in arabo) si risolve in appena un paio di minuti: mi dirà dopo che era la madre tunisina. Afferma infatti di avere padre francese e madre tunisina, 23 anni e di stare da due in italia.
Nei giochi si rivela una cultrice della gfe: appassionato fk, ottimo e veramente ben fatto BBJ, daty su una frescissima pussy immediatamente commutato in lungo 69 che ha apprezzato e che mi ha fatto apprezzare.
RAI1 in due posizioni - questo invece un po' finto - ma quasi meglio così altrimenti sarei durato anche meno nelle condizioni in cui ero :w00tmesalia:
Poi mi ha offerto qualcosa da bere e parlato un po': dice che starà qui per sei mesi e di essere arrivata subito prima il natale. La mia politica aziendale è quella di cercare sempre novità ma potrei anche fare un'eccezione :yes3:
... se non altro per chiedergli quali altri sigle siano ancora possibili o della possibilità di eventuali sconti fedeltà.

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Commenta
Reaction score
81
Re: SANDRA - BAKECA

Aggiungo lo snap della foto ed il printscreen dell'annuncio.

Allegati

• sandra.jpeg.zip
    47,7 KB · Visite: 186
  • sandraprintscreen.jpg.zip
    72,7 KB · Visite: 185
Commenta
Reaction score
381

Pare una bella manza. Location ? Parcheggio ?

Commenta
Reaction score
81

Chiedo umilmente scusa per il doppione!
Si tratta della stessa tipa che ho recensito nuovamente sul thread Collegamento alla pagina web non disponibile
Per favore admin, puoi unificare i thread?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

lollerg ha scritto:
Pare una bella manza. Location ? Parcheggio ?

ma si, è una bella manzetta, peccato per le pere rifatte neanche bene, il resto è niente male. confermo il centello per 1 ora, no assoluto rai2 e no assoluto cim, ben specificato e ribadito già al telefono. gfe si ma c'è di molto meglio, insiste per il 69 e la patata sembrava ok, ma non ho voluto approfittare. bbbj veramente ma veramente ben fatto, tanto che dopo qualche posizione in rai1 da sufficienza abbondante ma non chissà che cosa, ho ripassato le sue doti di pompaggio per completare con un cob davvero buono. se non gioca il bologna calcio le possiblità di parcheggio sono eccellenti, la location è disordinata ma nulla di preoccupante. di anni ne ha più di 23 ma abbondantemente entro
i 30. ottima la puntualità e la cortesia. nel mentre non risponde al telefono, poi richiama lei.

Commenta
Reaction score
56

la ragazza adesso con sovrapprezzo fornisce anche il cim....la pecunia fa miracoli....chiede 200 ma trattando con 150 oltre al solito menu offre il cim. nessuno è riuscito a strappare rai2 ? ??

Commenta
Reaction score
20
Alexandra italo libanese - bologna - bakeka

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... je69684392
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: tesoro d'oriente
NAZIONALITA': italo libanese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RAI1+RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: NOTEVOLE
ATTITUDINE: BASSA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

al telefono gentilissima, con una voce da far risuscitare i morti e disponibile alla satellizzazione.

la casa è pulitissima, lei pure, ed è molto bella e gentile anche dal vero, alta circa 1.68 tutto al posto giusto culetto a mandolino, belle gambe, bellisiimi occhi, seno rifatto ma piacevole al tatto, decisamente notevole.

differentemente da quanto dice al telefono RAI2 NON E' DISPONIBILE e con me neanche FK, ma la gentilezza, la pulizia generale dell'ambiente e la bellezza mi fanno fare uno strappo alla regola e mi fermo.

passaggio dal bagno e via alle danze, appena si spoglia mostra una vagina molto bella da vedere anche se con il pelo in ricrescita.

è delicata e maneggia con normale abilità l'attrezzo, il BBJ è solo normale, il daty fintamente apprezzato con mugolii discreti ma nessun effetto "umido" (forse aveva già dato troppo in giornata), la scopata a smorza è un gran bel vedere e la pecos anche anche di più, ma la sua vagina è una caverna, strette le piccole labbra, ma oltrepassato l'ingresso una caverna e faccio fatica a sentirla, ma con un pò di fantasia e il formidabile aiuto della sua bellezza finisco in gloria.

nessuna fretta, prima durante e dopo

secondo me può rendere molto di più con giovani belli ed aitanti che con uomini di mezza età

80/8,5/40

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Re: Alexandra- bakeka- italo libanese

Scusami pongo,ma se riceve dalle parti dello Stadio dovrebbe essere lei qui

Collegamento alla pagina web non disponibile

Cambia il numero del cell dello snap,peròsembra tanto lei :smile:

Commenta
Reaction score
9

bigluciano ha scritto:
Scusami pongo,ma se riceve dalle parti dello Stadio dovrebbe essere lei qui

Collegamento alla pagina web non disponibile

Cambia il numero del cell dello snap,peròsembra tanto lei :smile:

......sembra tanto lei anche a me..... :yes3:

Che abbia cambiato il cell. può essere benissimo, non è indicativo......stesso discorso per la location ..... :big_boss:

Allego lo snap (tanto per non perdere il vizio) del nuovo annuncio di bakeca

Allegati

• libano.zip
    119,6 KB · Visite: 199
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

pongoespingo ha scritto:
sembra proprio lei.

la cosa positiva del cambio annuncio è il ridimensionamento del rate :lol:

Sarebbe anche ora,visto i tempi :biggrin:

allora comunichiamo di unire i thread?

Commenta
Reaction score
56

pongoespingo ha scritto:
sembra proprio lei.

la crisi si sente....lei ha anche il vizietto di richiamare i clienti dopo un po che non ti presenti...attenzione a chi è impegnato.....

Commenta
Reaction score
9

nicos100 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
sembra proprio lei.

la crisi si sente....lei ha anche il vizietto di richiamare i clienti dopo un po che non ti presenti...attenzione a chi è impegnato.....

:shok: Gran brutto vizietto !!! :shok: Grazie dell'info !

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

nicos100 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
sembra proprio lei.

Come ribadito in altri post,put-cellular da accendere all'occorrenza :whistle3:

Commenta
Reaction score
550

Gran bel giro in libano. Confermo le impressioni degli esimi predecessori. Lei veramente bella con due occhi spettacolari. Delicata per i miei gusti.
Che dire, si propone a velocità urbana per bj e rai1 ma aumentando la velocità a 30 km/h la visione diventa bbj, fk, daty, gfe, rai 1, cob non praticato in assoluta calma. bbj degno di nota con visita ai gioielli.

At Salut

N.B.: quanto qui riportato è un racconto di fantasia rivolto ai fruitori del forum ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta
Alto