Sandra - Casale Monferrato (AL) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTI INTERNET
http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sandra-casale-monferrato-sexy-fx3626479815
http://paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=65&id=2050
CITTA DELL'INCONTRO: Casale M.to (a casa sua)
NOME INSERZIONISTA: Sandra - Regina
NAZIONALITA': Latina (non so con precisione)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Rispetto alla ragazza delle foto (non sue): fianchi molto più appesantiti, mulatta, viso meno intrigante
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, partecipativa
REPERIBILITA': buona (orario serale)

LA MIA ESPERIENZA:
La sua voce calda e sensuale, complice il freddo pungente di questi giorni, mi ha convinto ad approfondire la conoscenza della graziosa . Sono quasi le 18:00 e dopo una breve attesa (ignoro se per permettere al cliente precedente di defluire o per la sua preparazione), mi reco nel suo appartamento in zona abbastanza centrale e decorosa. Mi apre una ragazza che a vederla, è diversa dalle foto presenti sull’annuncio: è mulatta (anche se abbastanza chiara) e il fisico non è certo così in forma: ha i fianchi decisamente più grassi ed il taglio della bocca (ciò che si vede del viso sulle immagini che la pubblicizzano) è decisamente diverso. Insomma: per me è un’altra. Assolutamente non male, ma non è quella delle foto (nonostante lei mi assicuri del contrario). Sarà alta circa 170, belle gambe, belle caviglie, culo così così, seno (3° misura) molto bello, viso carino e sorridente. Accomodatomi, mi spiega che si può partire da un menu di 70, 100 per una visita più tranquilla e mi invita a fare eventuali richieste particolari. Non ne ho: decido per il 100 ed inizio lo spogliarello. La mia visita in bagno (piuttosto disordinato) è un po’ complicata, dato che il necessario bidet non ha il solito spruzzino, ma ci si arrangia col telefono della vasca da bagno lì accanto. Quando rischio di rompere una bottiglia vuota di Pernod parcheggiata proprio sul bordo della vasca, mi sorgono un po’ di dubbi, che lei fuga immediatamente, spiegandomi che ha usato il contenuto non per il Perroquet, ma in vece del bagnoschiuma, giusto per dare un dolce aroma di anice alla sua pelle ambrata. Ultimate la mia abluzione (lei risulterà poi fresca, pulita ed “aromatizzata”), mi fiondo sul letto, dato che la temperatura dell’appartamento non è quel che si dice, confortevole. Lei nota subito il mio disagio e mi raggiunge con al seguito una coperta morbidissima, che utilizziamo per l’approccio iniziale. Qualche gridolino reciproco per le mani gelate, poi l’atmosfera si scalda complici gli strusciamenti più che altro per riscaldarci vicendevolmente. In questa fase, l’ho trovata molto carina, simpatica e disponibile. Nonostante il FK negato al debutto, continuo la mia azione passionale e di possesso, che frutta i primi risultati: la ragazza apprezza le mie attenzioni, invitandomi dapprima a slacciarle il reggiseno (si era accomodata col costume addosso), poi cedendo ai miei baci casualmente sempre più in zona labbra, concedendomi così un bel FK sempre più appassionato con l’avvicendarsi dell’incontro. Ora mi guida la mano verso le pussy ancora trincerata dietro il tanga del costume, dapprima dal di fuori, poi esplicitamente a contatto con le sue umidità. Infatti è già belle che bagnata ed il mio massaggio provoca il suo contorcersi e mostrarsi ancor più disponibile. Non senza aver reso omaggio alle sue bellissime e sode tettine, mi stabilizzo in zona DATY, che prolungo ben oltre la sua venuta. Ha una sapore veramente dolce e la fichetta è per dimensioni e consistenza delle labbra, quanto di meglio potrei chiedere. Causa crampi a lingua e muscoli della bocca, finalmente mi inginocchio e le porgo l’uccello per quanto ritenesse opportuno fare. Non c’è stato il BBJ, ma un buon pompino coperto che porta avanti non per molto, dato che io stesso la fermo per poterla penetrare. E’ estremamente facile infilzare una patata già così condita, e già da subito posso dare sfogo al mio istinto animale. La scopata è quando possibile, condita da FK molto sentiti e ci allontaniamo solo quando le mie spinte diventano decise e veloci. Cambiamo un paio di posizioni, fino a ritrovarmi con lei sopra a cavalcarmi. Non riesco però ad entrare in sintonia con le sua frequenze di spinta, così le prendo letteralmente un culo in mano e sfruttando le molle del materasso, la ribalzo fino alla mia soddisfacente conclusione. Alcune considerazioni negative sul bacio (ha le labbra carnose, ma poco consistenti), sul goldone utilizzato (del tipo “camera d’aria”), ma soprattutto sul fatto che ha risposto ad una chiamata all’inizio del mio DATY (in seguito, ha lasciato suonare). Il dopo è piacevole: nessuna fretta, bicchiere d’acqua (anzi, bottiglietta regalata) e bacini di congedo.

Index: 32767847xx

Allegati

• SANDRA 32767847xx.zip
    144,2 KB · Visite: 125
Alto