Sandra - Castelfranco Veneto (TV) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: : http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sandra-inculami-bene-garantita-neuw59032425
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco veneto
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj,spagnola,rai1, no rai 2
COMPENSO RICHIESTO: Q70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 non caucasica
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33314864xx

Di passaggio in quel di castelfranco decido di andare a trovare questa fanciulla che a guardare le foto pubblicate sembra degna di visita. Nel mezzo pomeriggio la contatto telefonicamente e dopo un breve social mi dice dove andare a trovarla. Gentile e cordiale nel primo approccio telefonico, raggiungo la destinazione vicina ad uno noto centro commerciale, dotata di ampio parcheggio antistante il fabbricato di recente costruzione a giudicar dalla desueta architettura.
La zona è ampia, discreta e non proprio come si dice di passaggio. Al piano terra sono dislocate una serie di attività commerciali, alcune delle quali di tipo etnico e quindi con discreto movimento di persone.
La richiamo e mi dice di attendere un 5 minuti prima di salire.
Attesi i 5 minuti, mi avvicino al citofono del condominio il cui accesso è consentito da password numerica sul tastierino digitale. Pigio il numero che mi ha indicato e salgo a piedi al secondo piano girando poi a dx del lift in un ballatoio scoperto a cui hanno accesso gli appartamenti.
La porta ove mi stavo dirigendo ad un certo punto si socchiude ed entro percependo subito una buia atmosfera causata dalla quasi assenza di luce al suo interno mentre intravedo nell'ombra una figura femminile di altezza sul metro e settanta che con vocina stridula mi dice di accomodarmi al seguito. Alloggio costituito da ingresso con angolo cottura più o meno in ordine, camera e sevizio igienico. Non erano presenti altre persone all'interno dell'appartamento. non erano presenti miasmi o odori particolari che facessero pensare ad altro.
In camera per fortuna un po' di luce c'era e cosi' mi rendo conto che tra le foto postate e la realtà una bella differenza c'era. Lo faccio notare e lei mi risponde, che forse non avevo visto bene le foto. Anche se soffro di miopia, penso tra me e me con le lenti ci vedo alla perfezione (10/10) e passo oltre se non per il fatto che mi sembrava degna di una timbratura.
Pelle liscia, per fortuna profumata con due seni prorompenti nelle forme. Stabilito l'onere a suo favore, le chiedo dov'e' il bagno per lavare i miei gioielli (anche se ero appena uscito dalla doccia della palestra),giacchè lei non me l'aveva chiesto. Vi entro e percepisco meno disordine dell'ingresso, ma se non altro con una parvenza di pulizia maggiore (visto che c'era più luce ho potuto constatarlo). Esco dal bagno e ci entra lei x fare evidentemente la stessa cosa giacchè sento lo scrosciare dell'acqua...
Quando esce siamo ignudi completi e ci sdraiamo sul lettone. Lei comincia a massaggiarmi l'arnese dicendomi che ce l'ho grosso ed io accetto di buon grado quel suo complimento essendo consapevole del suo metro di misura che è certamente più autorevole del mio. Mentre il suo massaggio fa impennare il mio recondito amico a due sfere, io le accarezzo il seno che alla vista sembrava bello e sodo e che invece al tatto si rivela flaccido ed inconsistente. Anzi toccandolo meglio si sentono una serie di corpi interni non bene identificati che fanno certamente pensare che il chirurgo un buon lavoro non deve averlo fatto, tanto è vero che facendo un po' più di pressione lei cade in sofferenza dicendomi ..fai piano per favore...A seguire dopo un bj discreto, ma non sopraffino, si posa smorzacandela su me e comincia a muoversi con una certa maestria, anche se sbrigativa ed orientata al raggiungimento veloce di una mia soddisfazione.
Dopo qualche minuto di reciproca agitazione, lei si estrae il mio giocattolo e comincia a massaggiarmelo ed io chiedendole come mai questo repentino gesto, lei mi risponde...amore per 70 € più di 20 minuti non posso dedicarti...Le rispondo che poteva dirmelo prima cosi' perlomeno non perdevo la metà del tempo a spogliarmi ed a lavarmi gli attributi.
Come si suol dire finisco sul suo proseguire di quel massaggio manuale che aveva intrapreso, mi rivesto evito di fare social e saluto cordialmente. Scarsa attorea partecipazione che insieme al resto mi han fatto decidere ad una unica visita.

Reaction score
7
Figurine fake per depennarla meglio. Grazie per la rece.

Allegati

• 0ad49edd6a44a5ca2ede31be9f500d0c.upload.jpg
    0ad49edd6a44a5ca2ede31be9f500d0c.upload.jpg
    56,2 KB · Visite: 126
  • 56aa9cd7a80b3fc2af683dbb86ed31eb.upload.jpg
    56aa9cd7a80b3fc2af683dbb86ed31eb.upload.jpg
    50,3 KB · Visite: 116
  • d8ef9c2c3e600c845ce22fe63b856f19.upload.jpg
    d8ef9c2c3e600c845ce22fe63b856f19.upload.jpg
    52 KB · Visite: 138
Commenta
Reaction score
3
Anzi toccandolo meglio si sentono una serie di corpi interni non bene identificati che fanno certamente pensare che il chirurgo un buon lavoro non deve averlo fatto, tanto è vero che facendo un po' più di pressione lei cade in sofferenza dicendomi ..fai piano per favore...

Ragazzi, quando avvertite queste sensazioni, consigliate la ragazza che si faccia una visita. Anni fa ne ho salvata una!!!. Saluti

Commenta
Reaction score
2
Anzi toccandolo meglio si sentono una serie di corpi interni non bene identificati che fanno certamente pensare che il chirurgo un buon lavoro non deve averlo fatto, tanto è vero che facendo un po' più di pressione lei cade in sofferenza dicendomi ..fai piano per favore...

Ragazzi, quando avvertite queste sensazioni, consigliate la ragazza che si faccia una visita. Anni fa ne ho salvata una!!!. Saluti

Rottura della protesi?

Commenta

fragolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
thx per la rece

cmq facendo giri di telefonate anche in quella zona e' impressionante la quantita di pay in quello stabile...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Francamente al tatto mi sembravano più corpi di solida consistenza che formazioni nodulari, tra l'altro erano visibili delle cicatrici sulla parte inferiore di ciascun seno che facevano già pensare ad un intervento chirurgico....eh si in quello stabile credo che ce ne siano una grande quantità....
Bye

Commenta
Alto