Sandra - Desenzano del Garda (BS) - 80061

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/sandra-80061#priBotTab4
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80 con BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: morettina carina, il culo è il suo punto forte, tettine ine ine.
ATTITUDINE: Tranquilla, non mette fretta ma non è una belva a letto
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32072303xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata settimana scorsa, riceve in un appartamento a Desenzano zona stazione, si presenta in bikini nero su zeppe alte e fa la sua bella figura.
Concordiamo 80 con BBj, al telefono dice di partire da 70, un classico. Parla bene l'italiano con un tono normale a differenza di quando è al telefono dove risponde con un tono di voce molto basso e si fa fatica a capire ciò che dice. Procedo ai miei lavaggi con salviettine disinfettanti incorporate e iniziamo a strusciarci, toglie il reggiseno e capisco perchè nelle foto fa vedere sempre il posteriore, ha delle tettine minuscole, quindi la sconsiglio a chi cerca le tettone naturali o rifatte. Il posteriore invece è come da foto, abbastanza importante per il fisico minuto ma nemmeno eccessivo. Dovo varie carezze e bacetti tento un fk ma rifiuta e quindi non insisto e mi sposto sulle tettine per poi passare alla patatina depilata e profumata. Dopo averla assaggiata per bene chiedo il cambio e parte con un buon BBJ anche se non affonda molto con la bocca, si passa quindi a 69 dove mi godo la patatina strizzandole le chiappe. Passiamo poi alla penetrazione dove alterniamo varie posizioni, fatico però a venire anche a causa dell'abbondante gel che si era spalmata, ricomincia qundi un bj e finalmente raggiungo il massimo godimento a pecorina sbattendola per bene. Abbastanza esausto chiedo uso del bagno che mi concede per poi riprendermi qualche minuto sul letto. Un po di social time, dice di fermarsi per tutta l'estate e me ne vado soddisfatto.
Riassumendo la ragazza non mette fretta, ha un bel culo ed è gentile e pulita, punti negativi sono le tette piccoline e il fatto che (almeno a me) non concede fk.
 
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
386
Reaction score
4
Località
Brescia
l'ho chiamata e al telefono per una intervista e mi ha sparato 200 per una cosa tranquilla full optionals :shok:
alchè le ho detto che per quella cifra non ero interessato e lei subito mi ha chiesto "quanto vuoi spendere tesoro?" ed io le ho detto "100". lei ha detto con voce un pò scocciata (e li mi ha già fatto perdere la voglia) che con 100 si può fare un 20-30 min ma senza fk e senza bbj. bha...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
386
Reaction score
4
Località
Brescia
p.s. scusate l'OT: nonostante tutto la tipa non l'ho ancora depennata, solo perché di viso è la sosia di una mia compaesana che mi arrapa notevolmente :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
127
Reaction score
127
l'ho chiamata e al telefono per una intervista e mi ha sparato 200 per una cosa tranquilla full optionals :shok:
alchè le ho detto che per quella cifra non ero interessato e lei subito mi ha chiesto "quanto vuoi spendere tesoro?" ed io le ho detto "100". lei ha detto con voce un pò scocciata (e li mi ha già fatto perdere la voglia) che con 100 si può fare un 20-30 min ma senza fk e senza bbj. bha...


Rage, se il tuo contatto con la pulzella risale a ieri 24/08/2014...ce l'avrei io un'ipotesi da lasciarti in merito alla sua sfacciataggine.....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escor...061#priBotTab4
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Lituana? Mmm, anche no. Secondo me è rumena e non vuole dichiararsi.
ETA': è giovane, non le ho chiesto nulla in merito. A mio parere assolutamente non arriva a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho indagato.
SERVIZI USUFRUITI: 69 (black kisses non autorizzati), pecos. Ho usufruito del bagno a danze concluse (lei invece no o per lo meno mai durante la mia permanenza in casa sua).
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 10 min
DESCRIZIONE FISICA: morettina carina, tettine. Bruttissimi denti
ATTITUDINE: lapperina di merda.
REPERIBILITA': Buona presumo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32072303xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo
Ultimo week end estivo pienamente godibile, una bella domenica di sole per altro. E come se non bastasse il lunedì seguente la mia putan car dovrà essere ricoverata in carrozzeria, a causa di un danno al paraurti che risale a più di due mesi fa e che mi è stato finalmente risarcito. Gli ingredienti per una bella gitarella sessuale sul lago di Garda, una delle mie mete preferite, ci sono quasi tutti: lo svantaggio?? La mia sirenetta prescelta è in ferie e senza di lei non saprei proprio più dove andare sbattere l'uccello da quelle parti. Certo, leggendo la rece di Mr. anonimous mi son subito reso conto che questa Sandra non promette Business class services, o per lo meno parrebbe non offrirli a quelle che io considero tariffe standard per il mio portafogli. Rimane il fatto che, in questo momento, tale situazione non costituisce problema: a livello di pay esperienze “totalizzanti”, sto già messo “malissimo”, una pausa è proprio quel che desidero, e non voglio ulteriori complicazioni. Semmai avrei “soltanto” bisogno di una svuotatina semplice con una bella figa, niente di più, niente di meno. La girl in questione, di primo impatto, mi è sembrata ok e tutto mi ha indotto a pensare che potesse realmente fare al caso mio: prima conversazione amichevole, compiacente, precisa, docile. Sensibile alla battuta. Al cellulare, tutto a bolla. Pronti partenza via.

Intreccio.
Arrivato a destinazione, ecco una prima, non del tutto insignificante, sorpresaccia: durante la telefonata di arrivo avvenuto, Sandra mi chiede se ho con me un accendino. Io non fumo e quindi non ne tengo, non posso esserle d'aiuto e lei glissando mi saluta e riattacca. Il problema è che io sono davanti al civico precedentemente indicatomi, e di fatto questo funge da ingresso a tutta una serie di cunicoli che si snodano lungo l'intero perimetro dell'edificio. Praticamente un labirinto di corridoi e porticine: per forza di cose, la devo richiamare di nuovo al fine di ottenere indicazioni più precise. Ovviamente risponde, ma è con tono quasi scocciato che mi spiega l'esatto percorso da compiere.
L'esperienza accumulata sul campo in tutti questi anni di punterismo e puttane, mi avrebbe -giustamente- suggerito di girare i tacchi senza proseguire oltre, ancor prima del faccia a faccia. Intuizione corretta e condivisibile; ad ogni conto, però, il desiderio di stare con la bella morettina delle foto, senza chissà quali pretese di fidelizzazione, così ben dotata a lato B e magari latrice di una super figa a roast beef, ha fatto il resto, prevalendo sul mio più che razionale sentore d'allarme. Quanto mai: una volta nel suo appartamento, l'atteggiamento temperante e categorico dimostratomi nelle ultime due micro chiamate non solo è stato riconfermato, ma si è addirittura accresciuto. Sorrisini aciduli, niente convenevoli, distacco, risposte a monosillabi, nessuna sembianza d'allegria, una neppure troppo velata attitudine ostica di superiorità. L'unica cosa che mi è parsa smuoverla dai trampoli nel farla più felice e partecipe, la pseudo trattativa in cui lei, chachet base già in mano, mi ha sparato un rilancio di 30 per darmi l'opportunità di accedere ad una prestazione più completa, senza tuttavia elencarmene specifiche e peculiarità.
Beh, che dire: ancor prima di concentrarmi onde avere un'eccellente erezione, mi rendo definitivamente conto di essere finito nel loft sbagliato. Ok, passi la corsa semplice, anti-fidelizzazione, ma un minimo di qualità, anche apparente, quella ci vuole sempre e comunque. L'unico pregio di Sandra mi è invece sembrato ravvisabile nel suo corpo, o meglio, nelle sue bellissime gambe con quel gran culo! Che poi, a voler essere pertinenti, non è tutto oro quel che luccica: denti da squalo impagliato, tettine praticamente inesistenti, niente patata affumicata al roast beef e, dulcis in fundo, pulita sì ma non sufficientemente aromatica e profumata. Non neutra, attenzione, ma troppo “naturelle” (igene ok, ma ai minimi…..).
Durante la svestizione (come di consueto più mia che sua) i presupposti per un incontro non memorabile ci son già tutti; alla fine dovrò comunque ricredermi perché, se non altro, così in basso non ci sono stato mai: il 69 è durato non più di 2 minuti, nei quali Sandra mi avrà tenuto in bocca il cazzo al massimo per 30 secondi, dopo avermi gommato da molle con un mio goldone.
Per fortuna io sto molto più raggiante di lei e grazie alla visuale della sua fichetta, malgrado il suo rinnego al bacio nero, sono riuscito a farmelo venire bello duro con una sega. Impiegandola quindi a mo' di contro-guanto, stringendo le mie mani sui suoi fianchi, non mi è stato neppure troppo faticoso capitolare durante la successiva, lesta, pecorina di rito. Il sistema di difesa antimissilistica del mio uccello ha funzionato sin troppo bene. Salviamo il salvabile.

Epilogo
Appuntamento fissato alle 16.30, arrivo nel loft di Dese alle 16:33. Alle 17:08 le mie chiappe sono già nella tangenziale Sud di Brescia e non guido una Ferrari. Questo dettaglio, unito a tutto ciò che ho precedentemente raccontato, fa sì che, in conclusione, quest'esperienza sia stata da me sentita come più vicina a quelle capitatemi ad inizio carriera nei vari lap dance suburbani. Quando cioè, ancora ingnaro di come funzionasse il vero e proprio business of love, ero solito farmi scucire preziosi cinquantini da avvenenti draculine imbroglione in cambio di inutili, stupidi priveè insensati. Persino le le otr convertite sanno far di meglio di sta Sandra: un minimo di impegno e di tempo ce lo mettono e il cazzo se non altro lo succhiano per più di 30 secondi. Dai, non tutto il male vien per nuocere: la prossima volta, quando la mia maturità puttanesca tornerà a mandarmi avvisi d'allarme in codice rosso, vedrò di farne maggior tesoro.

Saluti, attenti a non cadere in tentazione e w la figa!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Cumalot,
ero rimasto impressionato dalla foto, anche se un poco intimorito dalla gran faccia da stronza.
L'ho chiamata che ero in trasferta a Bergamo, alle 12, mi ha detto che non era disponibile prima delle 18, io dovevo essere in ufficio a Verona alle 16... ergo ho rinunciato.

A volte un una piccola sfiga ti salva da una grossa inculata! :)
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Solidarietà al collega... Alla fine pure io ero rimasto preso bene dalle foto, ma la faccia da furbetta dell'est mi ha fatto desistere
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Tutto questo proliferare di ungheresi, bulgare, russe, ceche, lituane, è davvero triste.
La ragazza l'ho intervistata anche io, visto che le foto mi avevano incuriosito molto e dal modo di parlare si capisce bene quale sia la sua nazionalità, al punto che ora su escortforum l'ha cambiata (tra l'altro a me le draculine piacciono pure) :
 

Allegati

  • Sandra.jpg
    Sandra.jpg
    50,1 KB · Visite: 266
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Scusate l'intrusione....è da poco che sono iscritto....vorrei fare anch'io una recensione....rispondendo agli altri....( cumalot )...scusa se te lo dico...per quando riguarda i denti posso darti ragione però come ben tu sai quella è una cosa che si può sistemare, diversamente le foto di altre non veritiere rimangono cosi.....LEI E' REALMENTE QUELLA DELLA FOTO.......incontrata a casa mia parecchie volte e conoscendola si rivela una persona al quale è facile innamorarsi.....PS come posso fare per scrivere una recensione dettagliata.......
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
215
Reaction score
35
Scusate l'intrusione....è da poco che sono iscritto....vorrei fare anch'io una recensione....rispondendo agli altri....( cumalot )...scusa se te lo dico...per quando riguarda i denti posso darti ragione però come ben tu sai quella è una cosa che si può sistemare, diversamente le foto di altre non veritiere rimangono cosi.....LEI E' REALMENTE QUELLA DELLA FOTO.......incontrata a casa mia parecchie volte e conoscendola si rivela una persona al quale è facile innamorarsi.....PS come posso fare per scrivere una recensione dettagliata.......

Aspetto proprio questa recensione di chi si è preccupato di rispondere al commento sui denti. Sentiamo un pò:whistle3:
n
 
Commenta
Alto