sandra (forse) - brescia - bakeca

Reaction score
886
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fantastica-tettona-vera-ragazzina-ymxb38076017
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia zona nuovo tribunale
NOME INSERZIONISTA: Sandra (?!? forse, non ricordo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Belle tette rifatte, il resto ragazza carina ma nulla di eccezionale
ATTITUDINE: Simpatica, buona.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che adesso il suo annuncio è scaduto e non ne riesco a trovare un altro. comunque è quello che recita "fantastica tettona vera ragazzina 21 anni" etc. con immagini di una tizia in mise da polotta (viso non visibile). appena riappare posto link.
avevo notato la ragazza su un altro forum, quello che inizia per g dove si dice che è una vecchia conoscenza, riceveva qualche mese fa dietro l'Esselunga, ora si è spostata vicino via Diaz in posto tranquillo, e attirato (non molto) dalla recensione, ma soprattutto dalle zinne che mette in mostra nell'annuncio e che a detta del recensore sembra plausibile che lei assomigli a quella delle foto, mi decido di andare a trovare questa mignottella dell'est. mi informo anche attraverso altri mezzi e altre fonti: non ne parlano bene soprattutto per il carattere. vabbè, che me frega mi dico io. ci devo andare a puciar il biscotto e ciuciare i tettoni, mica trovare una nuova amica.
contattata, breve intervista e in poco tempo la raggiungo.
lei non è sicuramente quella delle fotografie, non dico chi asserisce ci somigli sia un bugiardo, dico che ha bisogno di un paio di occhiali o direttamete di un interventi chirurgico che corregga gli evidenti difetti visivi. comunque sia la tizia non è un cesso, non una bella figa, ma ha due belle tette siliconate (direi una 4a, più che la sua 5a dichiarata) che me lo fanno diventare duro. appartamento sufficiente in una zona non eccezionale della città (vicino seconda classe), un po' disordinato e non pulitissimo, nonostante stessimo nella penombra. lei è una ragazza rumena sui 25, direi. carina, non di più, però con il viso butterato che non l'aiuta di certo. e lei non fa molto per "tirarsi", va detto. fisico così così a parte le tette che mi piacciono, belle piene con l'aiuto della scienza medica. breve dialogo per confermare gli accordi e iniziamo. a differenza del sentito dire la ragazza mi è parsa molto tranquilla e disponibile, non mette per nulla fretta e mi fa un bel pippotto coperto molto profondo: me lo ciucia fortissimo che quasi mi risucchia la sburra non ancora pronta a schizzar fuori. la metto a pecora per pochi istanti finchè non sento che sto per capitolare. al chè la metto sopra di me e mi vedo queste belle tettazze sballonzolare su e giù che mi dicono di leccarle con avidità. ma il momento è giunto e spruzzo il dovuto.
ragazza secondo me tranquilla e neanche antipatica. prestazione non da incorniciare, ma forse pensando che ad altri è andata ben peggio mi sembra di essermela cavata abbastanza fortunatamente.
70/20/6

Ultima modifica:
Reaction score
886
  • Creatore Discussione
si, l'ho detto.
appena riappare con un link valido lo posto.

Commenta
Alto