SANDRA ITALIANA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET :l'annuncio compare e scompare e mentre scrivevo la recensione è di fatti sparito.. Di solito pubblica la mattina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:mora in carne
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33195361xx

Stanco delle solite amiche di fiducia vedo comparire l'annuncio della Signorina in questione e incuriosito la contatto. Al telefono non parlo molto mi da l'indirizzo e in pochi minuti sono da lei.
Scale ripide.. 3 piano, appartamento pulito. Mi apre una ragazza in carne ( le foto sono molto meglio che il vivo) , che dopo le due chiacchiere di rito, esserci accordati, e dopo essermi rinfrescato nel bagno, mi fa accomodare sul letto e senza nemmeno accennare a spogliarsi si abbassa sul mio arnese e parte con un orale scialbo.. Svogliata... Provo a lasciarmi comunque andare e provo a toccarla un po' durante l'orale ma all'entrata del dito mi dice che non le piace e che la posso toccare solo fuori. Rassegnato per aver cacciato via dei soldi vista la scarsa attitudine della Signorina, la faccio continuare l'orale mandandola anche a salutare i gioielli di famiglia, e mi dice di fare in fretta perché ha un altro appuntamento in attesa... Disgustato mi convinco a rinunciare a rai1 per la venuta in bocca che mi avrebbe almeno ridato il sorriso.. Ma anche li, mi dice che non le piace e che non è possibile.. Al massimo sulle tette.. Finisco praticamente da solo sulle sue tette...

Non la consiglio a nessuno.

Reaction score
39
quelle che fanno cosi andrebbero boicottate in massa.
Non ti poiace fare certe cose, ? benissimo pero' il prezzo me lo chiedi di conseguenza!!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Titolazione errata
Assenza minischeda
Assenza link
Sconsiglio finale vietato

S, insomma, manca solo il sorpasso a destra....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto