Sandra - Mestre (VE) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra

RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appenna-arrivata-sandra-di-h6ez50286948

CITTA DELL'INCONTRO: Mestre

NAZIONALITA': Booo rumena penso

ETA': 21 o meno

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo sembra più bambina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai1, cim

SERVIZI USUFRUITI:bjj, rai1, cob

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Bimba carina ma social time zero

ATTITUDINE: pessima.... freezer

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3881544XXX

LA MIA RECENSIONE: Ciao ragazzi. Stuzzicato dall'annucio e dalle foto che sembravano intriganti provo a chiamare la bimba. Mi propone 60 euri per mezz'ora o 100 per un'ora e puoi venire quante volte vuoi.... Fai anche cim? Certo !!! Ottimo direi... vado!!! Si trova di fronte al Brek in centro a Mestre. Arrivo chiamo e salgo al primo piano di un palazzo straconosciuto ai punteristi mestrini. Primo piano. Apre la porta e mi apre una bella ragazzina intrigante ma.... non parla una parola di italiano!!!! Con chi ho parlato al telefono? Ok pazienza la bimba era interessante e vediamo se ci divertiamo lo stesso a gesti..... OK... fk? no... Bjj si ma praticamente si sente solo la mano, daty? no.... che balle!! incappuccia e la bimba comunque ha un bel fisichetto ancora acerbo... classiche 2/3 posizioni e pronti al cim.... No!!! No??? E li scappa la bestemmia e la venuta sulle tette (seconda circa). Salviettina e saluti. Ah uso del bagno zero! Concludendo esperienza negativa e sicuramente non ripeterò. Peccato, perché il potenziale c'era. Classificazione : Freezer!

Reaction score
20
coreggi il titolo collega cosi è sbagliato, sistema l'index vanno oscurate solo le ultime 2 cifre XX

Foto ricordo 0b3aa19ba79676eee953785b3375d937.upload.jpg 1b45654454a895288971bd38f4bb3981.upload.jpg 50fca74606bbee6d27815b45563daddc.upload.jpg

Commenta
Reaction score
4
Ci dormono sempre freezer su quei appartamenti....
nb: prima che me lo domandiate avevo fatto la recensione su quella che ero andato!

Commenta
Reaction score
12
ho fatto una chiamata l' altra sera e mi ha detto che riceve in altra zona... boh .. la tipa parlava ottimo italiano e per questo mi ha insospettito.
Non ho capito una cosa, è lei o non è lei nella foto??

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/d...i-h6ez50286948
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38815446XX

LA MIA RECENSIONE: Non sono un appassionato di ragazze dell'est ma devo dire che la tipa mi ha colpito subito. La chiamo e mi dice che riceve in una laterale di via Piave, quindi non dove ha detto l'esimio collega sulla recensione precedente. Dico che arrivo in dieci minuti. Abita a piano terra e mi aspetta praticamente affacciata alla finestra (stava fumandosi una sigaretta). Ho potuto constatare così che le foto erano originali e decido di entrare. La tipa è bella, acqua e sapone, giovane, depilata, parla pochissimo l'italiano ma conosce l'inglese. Niente uso del bagno, vado sempre docciato comunque, comincia con un bbj niente male, le chiedo se posso fare un daty ma mi dice di no e quindi non le chiedo neppure un fk che penso avrebbe rifiutato. Facciamo un paio di posizioni e mi accorgo che ogni tanto stringe la patatina, non so se volontariamente per farmi venire prima o involontariamente, comunque la cosa mi piace. Al momento giusto le chiedo se fa cim ma mi risponde un secco no. Quindi concludo a pecorina.

Pro: ragazza bella, giovane, non si direbbe neanche una professionista ma quasi una studentessa che arrotonda.

Contro: freddina, disponibilità appena sopra allo zero come il 99 per cento delle sue connazionali.

Conclusioni: Se fosse un pò più calda sarebbe un'ottima scelta, con 10 euro di meno a volte ti trovi qualche cinese orribile mentre questa è proprio carina. Chi vuole provarla faccia in fretta perchè ha detto che fra un paio di settimane va via. Non ci tornerei ma sono stato comunque contento.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
avrà cambiato location collega.... di sicuro confermo che è carina però che peccato sia così fredda....

Commenta
Reaction score
0
Sandra - Mestre - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI Sveltina

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-mezza-ora-attenzione-q7g450840371
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23 o poco oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, giovane, che non si cura del proprio aspetto
ATTITUDINE: missile.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi link

LA MIA RECENSIONE:

Allora, ero in zona Mestre la scorsa settimana, quindi, visto l'annuncio ho voluto testare. Al telefono si riconosce la giovane età, inoltre le proposte sembrano interessanti ed a velocità modeste. Intenzionato a svuotare la vescica, ho fatto rotta verso le indicazioni ricevute al telefono.
Arrivo, dopo poco mi apre. Salgo e qui iniza il dolce (poco) amaro (di più) dell'incontro. Lei fisicamente è giovane e carina (dolce), ma trasandata. Dice di essere ungherese e le credo. Concordiamo per 50 una pompa completa, naturale fino alla fine, con strusciamenti toccamenti ecc. no a FK.
Chiedo di poter usufruire del bagno ma (amaro amaro), non c'è, o comunque non è disponibile. Decido quindi di limitarmi a una pompa e via. Lei si spoglia ed è piacevole vederla. Mi spoglio e mi avvicino a lei che mi aspettava sul letto. Inizia a pompare, abbastanza bene. Dopo un po la fermo, le chiedo di sdraiarsi per giocare un po con il suo corpo, ma scazzata rifiuta. Dice no solo bocca, più qualche parola in ungherese. Al che scazzato proseguo con la pompa. Palpeggio le tette (una 2/3a) belle sode e naturali, e spigno in bocca fino a quando le vengo. Aspetta che finisca, quindi svuota nel fazzolettino. Mi ripulisce e si fuma subito una sigaretta.
Niente risciacqui o pulizia di bocca. Dimenticavo, sconsiglio daty o altro, anche da inpiedi, mentre mi pompava, si sentiva un odorino non eccezzionale provenire dalle sue parti intime.
In definitiva sconsiglio. Nenanche per un pompa a modica velocità.
Saluti

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Era già stata recensita...coi medesimi risultati! Missilina.

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ho già provveduto a segnalare di far unire i due thread....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
Temo che l'odorino fosse di merluzzo.. Ma lasciamo che ce lo dica il nostro amico...

Commenta
Reaction score
173
Ma prima di andare da una zoccola non cercate info sul forum? Evidentemente no, visto le vittime che ha mietuto... :unknw:

Commenta
Reaction score
8
carina ma fredda e non fa quello che dice ... (CIM)
Era una deduzione o un'esperienza personale?
Nn è (in questo caso) un invito a recensire quanto a capire la natura del commento..
Soprattutto perché pare si faccia sborrare in bocca (sib=cim... Hahaha)

Commenta
Reaction score
12
no Mr. Joe era una deduzione da quanto letto precedentemente.
Non potrei esimermi dal recensire in caso avessi una esperienza diretta

Commenta
Alto