SANDRA - MILANO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacheca.it
CITTA DELL'INCONTRO:Milano san siro
NOME INSERZIONISTA:Sandra 333-8ç3,8,5^1à9à7
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Verissimo
SERVIZI OFFERTI: bbj, fuck, rai 2 (vedere dim. attrezzo)
RATE DI PARTENZA: 40 ci si accorda molto gentilmente
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: più bellina che da foto
ATTITUDINE: gentilissima e pulita, porcella.
REPERIBILITA': facilmente

LA MIA ESPERIENZA:Purtroppo ho solo avuto il tempo per un ottimo bbj, la casa è molto bella e pulita, il bagno di più. ci torno sicuro.[spoiler:23rxv2i6][attachment=0:23rxv2i6]sandra.jpg[/attachment:23rxv2i6][/spoiler:23rxv2i6]

Allegati

• sandra.jpg
    sandra.jpg
    51,4 KB · Visite: 2.385
Reaction score
3

Allegati

• alessandra-pw7y6437133.zip
    202,8 KB · Visite: 133
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Sandra

azzz sembra una bella gnocca dalle foto, dacci lumi se per 40 o poco piu' e' sintonizzabile, sono gia li :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

bbj di tutto rispetto, (con cim, no ingoio) a 40 dobloni, senza problemi con le persone pulite e sulla pulizia ricambia ampliamente.
per il popò credo non ci siano problemi, ma parlane tranquillamente, la mamasita è molto disponibile.

Commenta
Reaction score
8

chiamata oggi: 100 euro fk and bbj.. sino alle 24.. per 40 penso solo bbj (non ho chiesto)

Commenta
Reaction score
0

Chiamata oggi,mi ha detto che con 60-70 si fa lo stesso...al telefono molto simpatica e disponibile...una correzione...non e' colombiana ma e' brasiliana!

Commenta
Reaction score
8

Andato giorni fa. Riposto matrice

RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacirosa.net/?action=annuncio&ID=1489
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona via NovaraNOME
INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28--35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: fk, BBJ, daty, 69 RAI1 (RAI2 non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un po appesantita, ma gradevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
APPARTAMENTO: bello, anche come arredamento (c'è vasca idromassaggio in camera, anche se da riparare)
PARCHEGGIO: buono

A volte ci sono esperienze che meritano, a tutto tondo.. questa è una di quelle..

la chiamo verso mezzanotte, mi risponde dicendo che è in un ristorante vicino a casa e che mi riceve entro 20 minuti..

arrivo in anticipo, aspetto un attimo ed eccola.. sorridente, taccata, calzoncini corti, si intravedono delle belle gambe sotto il soprabito.. esperienza da amanti già vissuta con altre non a a pagamento più volte(prima lei va a cena con gli amici e poi, quando "il principino" (io) si libera dagli impegni lavorativi... ci si vede)

parla un buon italiano, carina e sorridente..

entriamo in casa e wow! 100-150 mq ben arredati e spaziosi.. bella casa.. andiamo in camera... c'è anche il bagno con idromassaggio.. mi dice che ha già chiesto al proprietario di aggiustarlo e che provvederà..

mi spoglio si spoglia.. ci rinfreschiamo un attimo e via..

bella pella nera e morbida, un po appesantita, mi piace pensare che fosse un po carica per la serata fuori e quindi veramente gfe..

seno piacevole e bei capezzoli reattivi

non è una velina ma una vera femmina.. occhi che stregano, taglio un po orientale.. sguardi che chiamano l'orgasmo..

mi bacia ovunque, bbj e dopo un po chiedo 69.. calda e partecipe.. si muove al ritmo della mia lingua ed io al suo, sembra piacerle..

sono stanco ed è tardi.. le chiedo di incappucciare e la faccio salire.. non un gran ritmo, ho fretta, mi piace molto e non ho voglia di tirare in lungo (la sindrome del manager: poco tempo, sempre)

la giro e finisco da dietro.. noto ano un po aperto, forse potevo entrare in rai 2..

bello bello bello

le chiedo come fa ad avere una casa così bella.. fa la modesta, le dico che secondo me ha testa e che mi spiace non avergliela fatta usare di più e mi risponde che le spiace non aver avuto modo di fare di più per me..

chiacchiere abbastanza prolungate, anche a causa della mia stanchezza, che mi ha un po bloccato nel letto, con baci e coccole...

veramente un tesoro..

dopo, ad ormoni scarichi, ho notato alcuni inestetismi (un po di pancia, forse troppo speso al risotrante?).. penso che basta chiederle di tenere addosso tacchi e lingerie (visto una bella vestaglia e due bei completini, uno prima ed uno dopo) e.. c'è da abbonarsi.. low cost: 70, forse trattabili..

mi ha baciato fino alla porta di casa, ed ho faticato ad andare.. il giorno dopo ho continuato a pensare che è stato un peccato essere così.. sembrava pronta a fare più tempo, con me.. forse complice la serata al ristorante.. anche lei ha respirato menage, normalità..

saluti a tutti

Commenta
Reaction score
14

Ottima segnalazione id!! :ok:
Mi sa che io e te abbiamo gusti analoghi... buono a sapersi!

La senorita entra di diritto al primo posto della mia personalissima lista dei desideri... Se la incontro, non mancherò di riferire! :preved:

Commenta
Reaction score
8

bene.. cercherò le tue recensioni per trovare spunti.. ho voglia di russa bionda.. sto studiando...

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Gran bella scoperta, complimenti! Apprezzo molto le ragazze che ricevono in ambienti confortevoli. Peccato che non sia proprio il mio tipo. :good:

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Prima di recensire (ci sono stato qualche giorno fa) gradirei sapere da chi ci e' stato se per caso ha notato che portava lentine colorate. Dalle foto sembra abbia occhi molto scuri ed io invece l'ho trovata con gli occhi chiari.... mi risolvete il dubbio, per favore?

Commenta
Reaction score
0

Capisco la perplessità, ma dubito che sia un particolare di vitale importanza.. recensisci e te ne saremo tutti grati a prescindere dal colore degli occhi

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Accolgo l'istanza del collega Giannone ma spero risolviate alcuni miei dubbi... :mda:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacirosa.net/?action=annuncio&ID=1489
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona via Novara
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': +30 di sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quella in foto assomiglia molto a lei ma non ne sono sicuro
SERVIZI OFFERTI: fk, BBJ, daty, 69 RAI1 (RAI2 non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 70
DESCRIZIONE FISICA: 3/4 di seno, a me un po' di pancetta non dispiace. Non e' una velina.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
APPARTAMENTO: ampio
PARCHEGGIO: ci sono stato di mattina e mi sono un po' preoccupato perche' c'e' un parcheggio residenti ma non ho preso la multa. :biggrin:

Mi accoglie col sorriso sulle labbra, un accappatoio e lingerie azzurra. I miei dubbi cominciano dato che in appartamento sono in 3 anche se non ho potuto vedere le altre due e lei mi appare diversa dalla foto... comunque no problem, mi va benissimo cosi.

Sguardo ammaliante, sorriso stampato, niente stupide moine.... parliamo per qualche minuto allegramente e poi iniziano le danze con un FK straordinario, tranquillo e molto dolce. Dopodiche' si occupa del mio fratellino senza inutili cappucci... non e' un'idrovora e a me va bene cosi... e' delicata e alterna bbj a hj con sapienza. Non mette fretta nel cambio posizione ma io voglio leccarla ed inizio un lungo e profondo daty anche con dita particolarmente gradito dalla sua fichetta bagnata... buone posizioni e conclusione grazie alla sua bocca (ero incappucciato). Ancora qualche simpatica chiacchiera e via...col sorriso sulla labbra!

Telefonino inesistente e non e' poco di questi tempi!!!

Di seguito i numeri: 70/45' (35' utili)/8

Ripeto: non sara' una velina ma il rapporto qualita'/prezzo e' decisamente favorevole. Ci torno di sicuro.

Commenta
Reaction score
0

Grazie del contributo! CIM non richiesto o secondo te proprio non possibile?

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

In realta' stavolta non richiesto perche' non avrebbe avuto il tempo di togliere il cappuccio, ero in dirittura d'arrivo! :biggrin:

Secondo me e' possibile e lo dico perche' ho fatto un errore scrivendo la scheda. In realta' e':

RATE DI PARTENZA: 100

Al telefono quando le ho chiesto lo sconto non ha battuto ciglio. Magari con un deca in piu' fa anche CIM. Comunque il suo punto di forza e' il daty dove sembra davvero molto partecipe e reale.

Commenta
Alto