Re: Sandra
Andato giorni fa. Riposto matrice
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.bacirosa.net/?action=annuncio&ID=1489
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona via NovaraNOME
INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28--35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: fk, BBJ, daty, 69 RAI1 (RAI2 non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un po appesantita, ma gradevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
APPARTAMENTO: bello, anche come arredamento (c'è vasca idromassaggio in camera, anche se da riparare)
PARCHEGGIO: buono
A volte ci sono esperienze che meritano, a tutto tondo.. questa è una di quelle..
la chiamo verso mezzanotte, mi risponde dicendo che è in un ristorante vicino a casa e che mi riceve entro 20 minuti..
arrivo in anticipo, aspetto un attimo ed eccola.. sorridente, taccata, calzoncini corti, si intravedono delle belle gambe sotto il soprabito.. esperienza da amanti già vissuta con altre non a a pagamento più volte(prima lei va a cena con gli amici e poi, quando "il principino" (io) si libera dagli impegni lavorativi... ci si vede)
parla un buon italiano, carina e sorridente..
entriamo in casa e wow! 100-150 mq ben arredati e spaziosi.. bella casa.. andiamo in camera... c'è anche il bagno con idromassaggio.. mi dice che ha già chiesto al proprietario di aggiustarlo e che provvederà ..
mi spoglio si spoglia.. ci rinfreschiamo un attimo e via..
bella pella nera e morbida, un po appesantita, mi piace pensare che fosse un po carica per la serata fuori e quindi veramente gfe..
seno piacevole e bei capezzoli reattivi
non è una velina ma una vera femmina.. occhi che stregano, taglio un po orientale.. sguardi che chiamano l'orgasmo..
mi bacia ovunque, bbj e dopo un po chiedo 69.. calda e partecipe.. si muove al ritmo della mia lingua ed io al suo, sembra piacerle..
sono stanco ed è tardi.. le chiedo di incappucciare e la faccio salire.. non un gran ritmo, ho fretta, mi piace molto e non ho voglia di tirare in lungo (la sindrome del manager: poco tempo, sempre)
la giro e finisco da dietro.. noto ano un po aperto, forse potevo entrare in rai 2..
bello bello bello
le chiedo come fa ad avere una casa così bella.. fa la modesta, le dico che secondo me ha testa e che mi spiace non avergliela fatta usare di più e mi risponde che le spiace non aver avuto modo di fare di più per me..
chiacchiere abbastanza prolungate, anche a causa della mia stanchezza, che mi ha un po bloccato nel letto, con baci e coccole...
veramente un tesoro..
dopo, ad ormoni scarichi, ho notato alcuni inestetismi (un po di pancia, forse troppo speso al risotrante?).. penso che basta chiederle di tenere addosso tacchi e lingerie (visto una bella vestaglia e due bei completini, uno prima ed uno dopo) e.. c'è da abbonarsi.. low cost: 70, forse trattabili..
mi ha baciato fino alla porta di casa, ed ho faticato ad andare.. il giorno dopo ho continuato a pensare che è stato un peccato essere così.. sembrava pronta a fare più tempo, con me.. forse complice la serata al ristorante.. anche lei ha respirato menage, normalità ..
saluti a tutti