SANDRA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wODU_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Sandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Stile velina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Sempre della Serie "Milano graffiti" anche Sandra alias Giulia è un 3/4 anni che la conosco riceveva in via jacopo dal Verme ,al telefono quando mi ha dato l'indirizzo nuovo mi era venuto in mente chi era , ma sono andato volentieri a trovarla. BBJ ben lubrificato e profondo varie posizioni e nessun limite alla fantasia per 30 minuti di piacevole meeting senza cronometro.E' doveroso fare una specifica ,non ha l'entusiasmo delle novizie ma porta a termine con impegno quanto pattuito , non è tra le mie prime scelte (preferisco provare nuove emozioni)ma rimane una sicurezza nelle serate "anti missile". Il numero rimane in memoria.MConti

Reaction score
4
E bravo! Ti stai dando da fare, eh?

Su questa ti aggiungo io lo snap, ma dovresti inserirlo nelle altre, prima che se ne accorga Giangian.... più o meno hai tempo almeno fino all'una e mezza/le due di stanotte... :biggrin:

Ciemme

Allegati

• Sandra.zip
    47,5 KB · Visite: 180
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Forse è una domanda stupida e sicuramante c'è scritto da qualche parte , ma come si fa a creare in Jpeg dalla pagina web?
Ammetto di non sapere come si fa.
Poi come si aggiunge lo dovrei trovareda solo .M conti

Commenta
Reaction score
13
marcoconti ha scritto:
come si fa a creare in Jpeg dalla pagina web?

in questo topic dovresti trovare tutte le risposte alle tue domande.

Collegamento alla pagina web non disponibile

:wink:

Commenta
Reaction score
0
Scusa Marco puoi confermarmi il rate di 100 x 1/2 ora??? Sulla scheda di EF è indicato 150...

Grazie!

R.E.

Commenta
Reaction score
4
R.E, mi piacerebbe capire che senso ha chiedere conferma di qualcosa che marcoconti ha scritto a chiare lettere non più tardi di tre giorni fa.... a meno che tu non consideri EF una sorta di Bibbia e un'eresia qualunque cosa si discosti da quanto scritto nei sacri testi, nel qual caso.... boh, continua a consultarla e buona fortuna :biggrin:

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
Ciemme ha scritto:
R.E, mi piacerebbe capire che senso ha chiedere conferma di qualcosa che marcoconti ha scritto a chiare lettere non più tardi di tre giorni fa.... a meno che tu non consideri EF una sorta di Bibbia e un'eresia qualunque cosa si discosti da quanto scritto nei sacri testi, nel qual caso.... boh, continua a consultarla e buona fortuna :biggrin:

Ciemme

Su EF è scritto quello che chi paga l'annuncio (cioè la ragazza) decide; siccome si discosta dalle info della recensione il mio voleva essere un modo sintetico x chiedere: "Alla luce del fatto che la ragazza nel suo annuncio dichiara un rate di 150 x 1/2 ora come sei arrivato a 100?? Hai dovuto contrattare tipo mercato di Marakesch oppure no (a me non piace farlo)??". Forse avrei dovuto essere più preciso ma...Ciemme su un forum di accompagnatrici questa pignoleria nel fare la "punta" ai messaggi degli altri mi pare un po' esagerata. :mda: :mda:
Basci, abbracci e take it easy!!
:tease: :tease:

R.E.

Commenta
Reaction score
54
Ciemme ha scritto:
prima che se ne accorga Giangian.... più o meno hai tempo almeno fino all'una e mezza/le due di stanotte... :biggrin:

Eccomi Ciemme... puntuale (spero non simpatico) come le tasse! Cosa è questa moda di andare a mettere snap nei post altrui???? Non vorrai mica sostituirti ai moderatori???? :biggrin:

Quanto a Mconti, vedo con piacere che abbiamo acquisito un martello mica male, una recensione dopo l'altra! Ottimo!

Commenta
Reaction score
22
ragazza da me già testata tempo fa, con esiti disastrosi
riporto il link del topic gemello:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
Come scritto la conosco ormai da 3/4 anni , non so se per abitudine o cortesia, io mi sono tarato per 100€.Il tentare di riciclarsi con annunci e foto nuove giustifica anche il rate di 150, ma personalmente non ho mai dato piu' di 100 per 30 minuti senza fretta. M conti

Commenta
Reaction score
13
resident_evil ha scritto:
Su EF è scritto quello che chi paga l'annuncio (cioè la ragazza) decide; siccome si discosta dalle info della recensione il mio voleva essere un modo sintetico x chiedere: "Alla luce del fatto che la ragazza nel suo annuncio dichiara un rate di 150 x 1/2 ora come sei arrivato a 100?? Hai dovuto contrattare tipo mercato di Marakesch oppure no (a me non piace farlo)??".

anch'io avevo interpretato lo spirito del post in questo senso. Anche perchè non mi sembrava umanamente possibile interpretarlo in altro modo, a meno che non ci fosse un chiaro intento offensivo, smentito peraltro dal tono del post stesso. Mi pare piuttosto elementare che non sia stato fatto con lo spirito di mettere in discussione quanto affermato da MC nella sua rece, quanto esattamente per capire in che modo il collega (che peraltro ha confermato che la ragazza in effetti viaggia su un rate leggermente più elevato), riesca "a spuntare" un prezzo più interessante, e lo ha chiarito precisando di essere un cliente abituale.

Commenta
Reaction score
4
vabbè, è stato un malinteso, anche se non riesco a capire come mai leggendo "RATE DI PARTENZA: 100 / RATE CONCORDATO: 100" non mi sia venuta immediatamente in mente l'immagine di una trattativa stile suk... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Piuttosto sarebbe interessante (in senso astratto, a me la tipa non interessa proprio) capire se le recensioni presenti nell'altro thread segnalato, che riportano esattamente gli stessi rate (100/100) sono pre-riciclo (magari "supportato" da quelli di EF?) o se siamo tornati ai primi tempi degli annunci su Internet, dove spesso e volentieri il dialogo al telefono era di questo tipo:

C: "Ciao cara, ho letto il tuo annuncio.... vorrei sapere quanto vuoi"
R: "Ciao amore, dove hai visto l'annuncio?"

risposte possibili:
Busta A) C: "Su Harem/altro sito/Internet..."
R: "100"

Busta B) C: "Su Secondamano"
R: "70"

Non mi sembra che Sandra sia l'unica ragazza che su EF pubblica (o a cui vengono pubblicati) rate diversi da quelli richiesti abitualmente....

Ciemme

PS: i puntini dopo "annuncio" indicano un po' di social time, nessuno potrebbe mai essere così diretto e brutale :biggrin: e le cifre riportate sono, ovviamente, in migliaia di lire :cray:

Commenta
Reaction score
2
do il mio piccolo contributo e confermo la recensione di conti: ragazza alta, magra, ben fatta, cordilae e simpatica (almeno ci tenta) parla poco l'italiano...incontrata circa 1 mese fa, riceve in via lambro.
mi chiede 150, io contratto e spunto 100 €: discreti preliminari, Bj coperto ma ben fatto, leccata ai gioielli di famiglia, scopata in più posizioni.
non è certo l'apoteosi della maialaggine, ma è una ragazza abbastanza carina e onesta.

Commenta
Alto