SANDRA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)rosarossa
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:sandra
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella medio alta bionda
ATTITUDINE: elegante simpatica
REPERIBILITA': facile
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 3ZTg_.html
LA MIA ESPERIENZA:ragazzi rieccomi sul video per la mia nuova avventura con sandra(signorina buongiorno in rosarossa)con un bel tempo a mia disposizione e un po di euro in tasca mi avvento sul sito per le nuove novita da vedere e provare ed eccola li bella e solare,deciso ,vado. arrivo in un grazioso ed elegante appartamento climatizzato e li mi accoglie la famigerata sandra di media statura bionda e un fisichino da urlo. mi accompagna in camera e dopo aver concordato il prezzo ci spogliamo e ci fondiamo nel letto, inizia subito a farmi un bel pompino scoperto mentre con le mani mi massaggia le palle,devo dire che e prpprio una gola profonda,dopo un bel 10 minuti di pompinaggio si gira e mi invita a prenderla a pecorina (sussurrandomi che le piace molto ) e io li come un cow boy in un rodeo spingevo sui suoi fianchi in modo da spingerlo il piu dentro possibile ,anche perche sentivo lei molto eccitata (le piace davvero tanto) al momento della mia venuta lei continua a dirmi spingi spingi e io stremato e allo spasimo delle forze caccio un bel urlo di soddisfazione.....aaahhhh siiiiiii che fontana su quella schiena..... ragazzi 35 minuti che ne valgono veramente tanto!!

[attenzione:2xmka4zy]Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:2xmka4zy]

Alto