Sandra - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
15 Febbraio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... ra_254.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Sandra
NAZIONALITA': Lettonia
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: alta, viso carina ma fisico da dimenticare.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: ha capito il mio imbarazzo perché non corrispondeva alla foto. Ho tergiversato con un minimo di conversazione. Sono riuscito a non farmi intrappolare: grazie e arrivederci.
Scusate ma sono imbranato con il computer.
 
Registrato
15 Febbraio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Adesso su Cercoinc si chiama Larissa e ha cambiato le foto, ma è lo stesso numero di cell.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Confermo quanto sopra per esperienza diretta. Quando sono entrato mi sono trovato di fronte una donna sui 35 anni, con un bel viso, alta, in vestaglia, molto gentile e simpatica. Visto che non mi sembrava male concordo per i classici 100 talenti, ma quando, con me sul letto già bello pronto, si toglie la vestaglia, mi casca la faccia. Tette e natiche dimostrano chiaramente la validità della legge sulla gravitazione universale, pancia e fianchi sono da tre gravidanze. Purtroppo oramai è fatta e quindi vado fino alla fine ( anche perchè i talenti li ho già devoluti, sigh! ). In sè la prestazione non è malissimo anche se certo non esaltante: ottima variante iberica ( brava ), buon BJ ( ma niente attenzioni particolari ai gioielli, cosa che a me piace parecchio ), no FK, RAI 1 in varie posizioni con buona partecipazione. Anche se con nessuna fretta me ne vado scontento. Di sicuro non ci torno. Missile.
 
Commenta
Alto