Sandra - Pero (MI) - Rosarossa

Reaction score
43
RIFERIMENTO ITERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/sandra-girls-accompagnatrice--MTMwNjgtN2EzZTYy.html
CITTà DELL'INCONTRO: Pero
NAZIONALITà: rumena
CONFORMITà ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69 e rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATI: 60
DESCRIZIONE FISICA: giovane, alta e con fisico fresco. Forme non indimenticabili, ma naturale.
REPERIBILITà: buona
BARRIERE: 2^ piano con ascensore, senza scale
INDEX: 33111291xx

Anche il Barone ha posato il suo "regale augello" su questa passare!

Il desiderio di incontrarla è nato appena ho visto le foto su RR, ma per problemi logistici, riesco a vederla solo martedì pomeriggio verso le 19.15. Ricordo bene l'orario perchè beccata a volo prima della pausa cena, la prenoto con la promessa di raggiungerla in 30' da Milano. Sia chiaro, a tel non parlate direttamente con lei che non spiccica 1 parola di italiano ma con la sua mentore, una milf capelli corti che ogni tanto compare su RR e che timbrai un anno fa circa (per la cronaca un mezzo missile) sempre a Pero, ma in un altro palazzo zona fiera. Salgo in sella al destriero e con soli 15 min di ritardo sono nella piazzetta antistante il palazzo (uno dei + brutti che abbia mai visto). CHiamata e indicazioni per raggingerla: 2^ piano a sx, corridoi in fondo e vedo la testolina della Sandra che sbuca dalla porta e mi fa ciao.

Con passo felpato e sguardo indifferente attraverso il corridoio e entro nel bilo con pulizie in corso: la milf-mentore stava caricando la lavatrice e percepito la mia sorpresa mi accoglie sorridente, cercando di fare gli onori di casa. Ma tralasciando lei che potrebbe confondersi con i soprammobili, i miei occhi e il mio pene son tutti x Sandra: è una bella stanga, come in foto, con un miniabito senza additivi (reggi o slip) e scarpe rosse. Ricapitoliamo i servizi con la milf, mezz'ora con calma a 50+10 (anche se a tel chiede 50+20, vanno + che bene), e ci lascia soli.

Dopo una bella rinfrescata sono in camera pronto: parto con fk e petting, la Sandra mi lascia fare. Aspetto che mi ricambi la cortesia, ma l'attesa è vana. Dovrò prendere la sua mano e portarla in mezzo alle mie gambe per avere una stimolazione da parte sua. Almeno il fk è buono, abbastanza partecipato. La siedo sul letto e le porgo il flauto di pelle: in solfeggio se la cava, pur mantenendo l'atteggiamento passivo che la caratterizza, almeno succhia bene, salivato.

Fin qui non è male, ma nemmeno bene! Certo, rispetto a tente che a tel prometto fuocoe fiamme e poi cercano di liquidarti in 5 min, la Sandra è oro: la sensazione con lei è che ti lascia fare quello che vuoi, cerca di rimanere assente + che può durate tutta la sessione, ma ti lascia fare con comodo, no si lamenta se la giri, la rigiri e la controgiri!
Ma a me non basta. Interrompo il 69, anche x pausa tecnica, mi stendo di fianco e inizio a fare un pò di coccole e social time (in inglese) con l'intento di scioglierla e di creare un minimo di rapporto. Riesco a farla sorridere, a far si che prenda una piccola iniziativa come una carezza sul viso.

Le faccio riprendere il flauto mentre mi preparo per la penetrazione, penso a un test per verificare il sollecito-gommino da parte sua: ebbene, ho fatto la mossa di posizionarmi per entrare in rai uno, ho puntato la canna, accenno di entrata e da parte sua c'è stata una ricaduta nel suo stato di "coma-vegetativo". Mi fermo, testo riuscito. Gommatura e finale un pò sporcato dall'episodio, come tranquillità durante la venuta. Per il resto, fisicamente mi è piaciuta, non sodissima ma giovane, belle tette naturali, belle gambe e ampia disponibilità. Anche se non usufruito, credo possibile il CIM. Ah, dimenticavo, nel mio caso non ha gradito digitalizzazioni in RAI2.

Pulita con rotolone, saluti alla Milf che nel frattempo mi ha riconosciuto: "ah, si ricordo...".
Ultimo scambio di battute con la milf nell'altra stanza/ingresso: la ragazza è bella e disponibile, ma ha un atteggiamento un pò assente.
Milf: è qui da una settimana, non parla italiano, solo un pò d'inglese...
Passa Sandra che dice qualcosa in rumeno e si siede sulla poltrona alla dx dell'ingresso.
Chiedo cosa ha detto. La mentore mi riferisce ha sono stato il + carino fin'ora e che le ho detto cose belle. Faccio finta di crederci, le faccio una carezza e le dò un bacio sulla guancia (a Sandra).
Addio.

Matrice:

Allegati

• Sandra01.jpg
    Sandra01.jpg
    36,7 KB · Visite: 227
  • Sandra02.jpg
    Sandra02.jpg
    33,4 KB · Visite: 90
  • Sandra03.jpg
    Sandra03.jpg
    45,5 KB · Visite: 91