- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': espana
ETA': 27 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ( e c'era pure scritto vere! )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj cover
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: viso accettabile , corpo carino seno rifatto
ATTITUDINE: svogliata, sbigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: difficoltà di parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485092xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo lunga assenza ( lavoro all'estero gran parte dell'anno ) recensisco la girl in oggetto, non trovando info ho voluto fare da apripista e ovviamente ho beccato il missile..... Cmq, la locazione è in pisa centro e la difficoltà di parcheggio notevole, alla fine comunque riesco a raggiungerla e mi fa entrare, non è quella della foto ma comunque appare discreta e quindi resto, provo a fare un pò di social ma non parla molto ( e già qui sentivo puzza di bruciato ... ), so solo che è spagnola e resterà un paio di settimane ancora. Diamo inizio alle danze, con un bj covered fatto in modo svogliato e avvolte troppo vigoroso, doo 3-4 minuti visto che l'atmosfera non si scalda chiedo la pecos, la figa risulta essere piuttosto larga ( gravidanza? ) cosa che non mi facilita, dopo 5 minuti chiede di concludere che il tempo scade, mi metto di impegno e provo ad aumentare il ritmo, al che entra aria e a quel punto tra l'aria, il gommino e lei che mi ricorda il tempo, perdo tutta la voglia e do forfè, insomma pessima esperienza. Attenzione!
saluti
ps. scusate la recensione sbrigativa ma non ho tempo
NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': espana
ETA': 27 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ( e c'era pure scritto vere! )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj cover
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: viso accettabile , corpo carino seno rifatto
ATTITUDINE: svogliata, sbigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: difficoltà di parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485092xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo lunga assenza ( lavoro all'estero gran parte dell'anno ) recensisco la girl in oggetto, non trovando info ho voluto fare da apripista e ovviamente ho beccato il missile..... Cmq, la locazione è in pisa centro e la difficoltà di parcheggio notevole, alla fine comunque riesco a raggiungerla e mi fa entrare, non è quella della foto ma comunque appare discreta e quindi resto, provo a fare un pò di social ma non parla molto ( e già qui sentivo puzza di bruciato ... ), so solo che è spagnola e resterà un paio di settimane ancora. Diamo inizio alle danze, con un bj covered fatto in modo svogliato e avvolte troppo vigoroso, doo 3-4 minuti visto che l'atmosfera non si scalda chiedo la pecos, la figa risulta essere piuttosto larga ( gravidanza? ) cosa che non mi facilita, dopo 5 minuti chiede di concludere che il tempo scade, mi metto di impegno e provo ad aumentare il ritmo, al che entra aria e a quel punto tra l'aria, il gommino e lei che mi ricorda il tempo, perdo tutta la voglia e do forfè, insomma pessima esperienza. Attenzione!
saluti
ps. scusate la recensione sbrigativa ma non ho tempo