SANDRA - PISA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': espana
ETA': 27 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ( e c'era pure scritto vere! )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj cover
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: viso accettabile , corpo carino seno rifatto
ATTITUDINE: svogliata, sbigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: difficoltà di parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485092xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo lunga assenza ( lavoro all'estero gran parte dell'anno ) recensisco la girl in oggetto, non trovando info ho voluto fare da apripista e ovviamente ho beccato il missile..... Cmq, la locazione è in pisa centro e la difficoltà di parcheggio notevole, alla fine comunque riesco a raggiungerla e mi fa entrare, non è quella della foto ma comunque appare discreta e quindi resto, provo a fare un pò di social ma non parla molto ( e già qui sentivo puzza di bruciato ... ), so solo che è spagnola e resterà un paio di settimane ancora. Diamo inizio alle danze, con un bj covered fatto in modo svogliato e avvolte troppo vigoroso, doo 3-4 minuti visto che l'atmosfera non si scalda chiedo la pecos, la figa risulta essere piuttosto larga ( gravidanza? ) cosa che non mi facilita, dopo 5 minuti chiede di concludere che il tempo scade, mi metto di impegno e provo ad aumentare il ritmo, al che entra aria e a quel punto tra l'aria, il gommino e lei che mi ricorda il tempo, perdo tutta la voglia e do forfè, insomma pessima esperienza. Attenzione!

saluti

ps. scusate la recensione sbrigativa ma non ho tempo

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
E' un Fake, il link non fa più, se ne trovi uno funzionate aggiungiamo le foto e vediamo di chi sono.

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': spagnola , ma mi puzza di centro america ...
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FALSO A 2000 !
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: carina bassina bel seno rifatto , fatta bene ma 1,60
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: via privata bianXXX in centro a pi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485092xx

LA MIA RECENSIONE:

Viste le foto , in quanto "COLLANTOFILO" seguendo la scuola di un noto punter qui presente della versilia ...
con quelle tutine bianche e nere ... Chiedo di incontrarla in quella tenuta ! Mi dice di si , ma non sarà così ... falso !
La ragazza è carina con 2 bocce uso missili di VENUS nel cartone Goldrake ! Giovane ma svogliata al massimo Parte con un BJ , ma ha poca voglia
sembra l'abbia tirata giu' dal letto or ora . Se non ci vado di mano da me , l'amico Fritz col cazzo che si alzava un po'
e già qui vedo butta male ... Con un po' di mano su quegli odiosi gommini rossi si riesce ad avere il minimo per copulare
in ogni modo parto a pecos e la pigio ben bene da dietro e in quel culetto i miei colpi spostano anche il letto ...
Sono quasi 2 metri per 100 kg di peso e la ragazza era la metà di me ... , cambio di posizioni poi viene sopra di me e la volo per aria
poi le vado io sopra ma azz la schiaccio ! Sicchè ricambio a Pecos , poi visto che mi aveva stufato e tanto non arrivavo ...
perché ero partito per avere una ragazza in bodystocking e invece non è stato così , poi a me piacciono bionde e dell'est e invece
mi ritrovavo con una ispanica e mora dai capelli lunghi neri ... Dico che basta così , mi rivesto e scappo ! Non parla una parola di italiano
esperienza bruttissima .

TROIO

PS sulla soglia della posta era pieno di bollette da scartare ENEL , ACQUA e GAS , che ci potevi giocare a carte ...

:cray:

sei alto e grosso... usi il termine collantofilo... ti piacciono le "modelle sovietiche"... mmm... non è che sei appassionato di vecchi film di George Lucas, per caso?!!! :lol:

Commenta
Reaction score
9
No io sono appassionato di Budelli ... L'isola in sardegna , il personaggio BUDIULIK anni fa presente su IL VERNACOLIERE bibbia livornese , e maiale in genere soprattutto ....
sono laureato in scienze della prostituzione all' unili università degli studi di Livorno ! ... E sono amico di un curioso...

Chi è il bellissimo troione nell' avatar???????

Commenta
Alto