Sandra Polacca - Grosseto - Piccoletrasgressioni

Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:Eva Gold - Annunci girls Desenzano del Garda
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Polonia ( dice lei )
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere anche se il volto è coperto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:165 cm circa, III° seno, capelli neri, pelle chiara
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra, scalino all'igresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395827xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo. Mi indica la via principale, "...posteggia e avrai le coordinate precise". Entro da un canncellino in ferro su una viuzza discreta e poco frquentata. Proseguo nel giardino fino alla porta di ingresso che, meno male, è già aperta. Permesso, lei è come al solito dietro la porta. Primo impatto nella penombra. Non alta ma su tacchi a spillo. Viso molto carino, capelli sciolti e neri. Veste una vestaglina sottile e trasparente. Sotto reggiseno e mutandine. Mi indica la camera precedendomi e non posso non ammirare un fondoschiena da 10 e lode con slip penetrante al centro. Piccola ma perfetta mi dico. Saldo subito e noto una camera grande e soprattutto pulita. Un ambiente carino che poco ha dei comuni scannatoi. Mi spoglio e faccio le mie avance ma qui noto che c'è poco da proporre stravaganzerie. Comunque proseguiamo, la piccola mi eccita, ha una pelle liscia, morbida, bianca e profumata. "..Niente FK e tutto rigorosamente coperto sono una professionista". Va bene lo stesso. Poi finalmente, mentre è intenta ad un gradevole BJ, ci scappa un sorriso splendido e poi un'altro. Credete non sono un romanticone ma quei sorrisi, in quei momenti hanno un loro valore. Conclusioni: bella ragazza dell'est, professionale e pulita con un corpicino da sballo. Coinvolgimento da parte sua: minimo sindacale. Però sono stato bene.

Allegati

• frame-1.jpg
    frame-1.jpg
    8,4 KB · Visite: 469
  • frame-2.jpg
    frame-2.jpg
    7,6 KB · Visite: 243
  • frame-3.jpg
    frame-3.jpg
    7,5 KB · Visite: 111
  • frame-4.jpg
    frame-4.jpg
    6,6 KB · Visite: 112
Reaction score
1
...sono da anni cliente ed amico di Sandra....la ragazza è seria e i 100 eurini li vale tutti....per 100 cmq è Bj e Fk....sul tutto coperto sono pienamente daccordo....lei è pulitissima....ma tutti noi dobbiamo poi tornare a casa da mogli...compagne o fidanzate....quindi meglio non portare regalini indesiderati.....quindi fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!

Commenta
Reaction score
3
Ciao Tiburzi,
perchè allora non fai una rece di Sandra? Sarebbe molto utile alla causa del forum. Più recensioni ci sono meglio è!

Buone scopate :bye:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Ciao Tiburzi,
probabilmente il FK con te è il frutto di un rapporto di lunga durata. Comunque se si riuscisse a stabilire con Sandra un rapporto più amichevole e meno professionale sarebbe una " top player ". Io comunque per vari motivi mi accontento e medito di rivederla.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.920
Ciao Tiburzi,
probabilmente il FK con te è il frutto di un rapporto di lunga durata. Comunque se si riuscisse a stabilire con Sandra un rapporto più amichevole e meno professionale sarebbe una " top player ". Io comunque per vari motivi mi accontento e medito di rivederla.

un appunto jimmy
nei servizi offerti della scheda andrebbero scritti quelli di cui hai usufruito
tipo BBJ oppure BJ,RAI 1 oppure DATY

NON di quello che non hai usufruito

grazie :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
...vuoi sapere perchè non faccio una rece??? sono duro come una pina verde con i computer...e non sò bono ( non trovo il "modulo")!!!!! Cmq in effetti con "Sandra" c'è oramai un rapporto particolare....se sei gentile e ti fai vedere da lei ogni tanto....prenderà in simaptia anche te....è un'ottima persona...oltre che gran fica!!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
...vuoi sapere perchè non faccio una rece??? sono duro come una pina verde con i computer...e non sò bono ( non trovo il "modulo")!!!!! Cmq in effetti con "Sandra" c'è oramai un rapporto particolare....se sei gentile e ti fai vedere da lei ogni tanto....prenderà in simaptia anche te....è un'ottima persona...oltre che gran fica!!!

Hai provato a considerare il fatto che se mai non provi mai non impari? I post riesci a scriverli, vedo. Il resto è solo questione di applicazione.

Ah, il modulo lo trovi leggendo qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Ora stupiscimi...

Commenta
Reaction score
1
....caro Hawkeye.....non tutti siamo dei fulmini di guerra....cmq in settimana ti dedico una trombata con relativa rece!!!
Alla prossima!!

Commenta
Reaction score
1
....questo bisogna chiederlo alle gentili signorine.....cmq adesso provo a fare una rece....per essere maiali non servono titoli di studio...ci si nasce!!

Commenta
Reaction score
0
SANDRA - GROSSETO - ALTRO

distaccata

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ma-seducente-e-travolgente-pronta___91___7954
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 Rai2 bj
SERVIZI USUFRUITI:rai1 rai2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 formosa bella topa da 8
ATTITUDINE: distaccata e troppo calcolatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33395827xx

Carissimi.... nella mia affannosa ricerca di trombate accettabili nella nostra maremma mi sono imbattuto in questa lady che mi ha stuzzicato l'appettito.
Dopo averla contatta mi riceve in un bellissimo appartamento in periferia di grosseto, lei è quella delle foto più giovane e con qualche kilo in più però sempre tonica e in forma ma non grassa. Ha due puppone rifatte si presenta in ottimo intimo tenuta profumata e ingioiellata con tacco 12 rosso fuoco. Una bella topa.
Quando iniziamo a chiaccherare mi spara subito prezzi condizioni con fare un pò troppo autoritario e capisco l'antifona, ormai quellle esperte conoscerano clienti e mestiere ma noi punter della prima ora conosciamo altrettanto loro. Ebbene la classica tipa che se la tira e vuole fare la zoccola di classe. Quindi mi dice una cosa tranquilla 100, tutto coperto.. mentre 150 da anche il culo, di solito non tratto ma a me le zoccole navigate che se la tirano mi fanno venire la voglia di trattarle da zoccole e quindi dico vada per 100 perchè ho solo 120.. a quel punto la macchinetta ci pensa e dice vabbè dai dammi 120! Come fai tanto la categorica e poi per 20 euro...
Cmq dopo i lavaggi di rito mi appolpo, cerco di baciarla e mi dice che mi ha già fatto lo sconto.. passo alle puppone e mi dice attenzione piano.. e vabbè capito l'antifona mi faccio gommare e succhiare. Inizia un pompino non male mi guarda e si atteggia da zoccola vede che gradisco e dopo nemmeno 5 minuti mi chiede se voglio anche scoparla, certo gli dico! A quel punto mi monta sopra sempre con lo sguardo da zoccola in posizione smorza candela, gli piace guardarsi e compiacersi, varia la posizione si guarda e si accarezza.. dopo altri 5 minuti mi dice di metterglielo nel culo e si mette a pecorina, ormai sò che è il tipo che detta i tempi in modo meccanico.. quindi prendo il culotto lo allargo e incomincio a incularla.. la signorina è molto avvezza alla pratica e posso darci dentro senza problemi, si dimena e si guarda sempre accarezzandosi e guardandosi nelle varie posizioni che assume e devo dire che la cosa mi arrapa non poco, Continuo ad incularla con foga fino a quando non vengo nel gommino.
rimane un'altra settimana e torna a maggio. Per bacio e pompino capbrio vuole 200 rose, perchè dice che per lei la crisi non esiste e deve tenere alto il livello. Lavaggi, saluti e baci,
A presto!!

Commenta
Reaction score
2
Grazie della rece. Però anche io dico che per quella cifra vorrei un po' di coinvolgimento da parte della tipa, anche professionale. A volte mi è capitato di timbrare delle "racchie" che però si davano da fare e ne ho avuto più piacere che di ragazze piacenti ma meccaniche.

Commenta
Alto