SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:Eva Gold - Annunci girls Desenzano del Garda
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Polonia ( dice lei )
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere anche se il volto è coperto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:165 cm circa, III° seno, capelli neri, pelle chiara
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra, scalino all'igresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395827xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo. Mi indica la via principale, "...posteggia e avrai le coordinate precise". Entro da un canncellino in ferro su una viuzza discreta e poco frquentata. Proseguo nel giardino fino alla porta di ingresso che, meno male, è già aperta. Permesso, lei è come al solito dietro la porta. Primo impatto nella penombra. Non alta ma su tacchi a spillo. Viso molto carino, capelli sciolti e neri. Veste una vestaglina sottile e trasparente. Sotto reggiseno e mutandine. Mi indica la camera precedendomi e non posso non ammirare un fondoschiena da 10 e lode con slip penetrante al centro. Piccola ma perfetta mi dico. Saldo subito e noto una camera grande e soprattutto pulita. Un ambiente carino che poco ha dei comuni scannatoi. Mi spoglio e faccio le mie avance ma qui noto che c'è poco da proporre stravaganzerie. Comunque proseguiamo, la piccola mi eccita, ha una pelle liscia, morbida, bianca e profumata. "..Niente FK e tutto rigorosamente coperto sono una professionista". Va bene lo stesso. Poi finalmente, mentre è intenta ad un gradevole BJ, ci scappa un sorriso splendido e poi un'altro. Credete non sono un romanticone ma quei sorrisi, in quei momenti hanno un loro valore. Conclusioni: bella ragazza dell'est, professionale e pulita con un corpicino da sballo. Coinvolgimento da parte sua: minimo sindacale. Però sono stato bene.
RIFERIMENTO INTERNET:Eva Gold - Annunci girls Desenzano del Garda
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Polonia ( dice lei )
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere anche se il volto è coperto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:165 cm circa, III° seno, capelli neri, pelle chiara
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra, scalino all'igresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395827xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo. Mi indica la via principale, "...posteggia e avrai le coordinate precise". Entro da un canncellino in ferro su una viuzza discreta e poco frquentata. Proseguo nel giardino fino alla porta di ingresso che, meno male, è già aperta. Permesso, lei è come al solito dietro la porta. Primo impatto nella penombra. Non alta ma su tacchi a spillo. Viso molto carino, capelli sciolti e neri. Veste una vestaglina sottile e trasparente. Sotto reggiseno e mutandine. Mi indica la camera precedendomi e non posso non ammirare un fondoschiena da 10 e lode con slip penetrante al centro. Piccola ma perfetta mi dico. Saldo subito e noto una camera grande e soprattutto pulita. Un ambiente carino che poco ha dei comuni scannatoi. Mi spoglio e faccio le mie avance ma qui noto che c'è poco da proporre stravaganzerie. Comunque proseguiamo, la piccola mi eccita, ha una pelle liscia, morbida, bianca e profumata. "..Niente FK e tutto rigorosamente coperto sono una professionista". Va bene lo stesso. Poi finalmente, mentre è intenta ad un gradevole BJ, ci scappa un sorriso splendido e poi un'altro. Credete non sono un romanticone ma quei sorrisi, in quei momenti hanno un loro valore. Conclusioni: bella ragazza dell'est, professionale e pulita con un corpicino da sballo. Coinvolgimento da parte sua: minimo sindacale. Però sono stato bene.