SANDRA - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - ILPUNTOINCONTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... sandra.php
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ka13105724
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte San Giovanni (pg)
NOME INSERZIONISTA:Sandra
NAZIONALITA':Sudamericana (venezuelana o colombiana)
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, foto originali, live ha i capelli piu' scuri.
SERVIZI OFFERTI: BJ (minimo), pseudomassaggio (fuck da me non espletato per disperazione)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sull'1,65,fisico tonico, ma con nessuna caratteristica degna di nota, culo piatto, tttine acerbe 1a misura abbondante.Viso discreto, lineamenti classici sudamericani, occhi marroni, capelli casstano scuro.
ATTITUDINE: Fredda, distante, svogliata.Non tagliata assolutamente per il mestiere che svolge.
REPERIBILITA': Al mattino (a suo dire) difficilmente operativa. Dalle 14.00 alle 22.00 (sempre a suo dire)
LOCATION: Via Catanelli 3X, appartamento abbastanza curato, buona osservanza delle norme igienico-sanitarie
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 6,5 SERVIZI 2.0

LA MIA ESPERIENZA:

Martedi 13 Ottobre '09

Dapprima incuriosito dall' annuncio su bakeca non corredato di foto, l'avevo intervistata telefonicamente, pensando ad una new entry un po' "timida".
Mi aveva intrigato per la dolcezza e la voce delicata, da ragazza giovanissima.
Una volta appurati i servizi, seppur il colloquio fosse stato molto vago, dopo il suo sì (non troppo deciso ad onor del vero) al BBBJ, l'avevo inserita in trombo list tra le riserve.Si sà mai avevo pensato...puo' tornare buona in caso di defezioni di altre.E così putroppo è andata.
Da ulteriore indagini nel web poi, era venuto fuori il suo annuncio su "ilpuntoincontri", la maialina a quel punto, aveva anche un volto.
Non che rientrasse nei miei canoni estetico-troieschi, ma certo abbastanza gradevole.Ok, la confermo ancora piu' deciso nelle ultime posizioni della "griglia".

Una volta a perugia, si ripete la stessa triste storia, le ragazze antecedentemente contattate non sono disponibili o il cellure è spento. :sad:
E pensare, che l'orario era tutt'altro che tardo...circa le 21.00.
Cosicchè, non avendo un'ampio raggio d'azione temporale; in ultima istanza, contatto Sandra, che prontamente risponde, dandomi le coordinate precise per raggiungerla.
La destinazione è il puttaghetto di via L. Catanelli al 3X, location prossima alla biblioteca comunale.

Saro' meno lungo e brodoso del solito nel raccontarvi l'indegna sessione avvenuta.

Appena dinanzi al mio cospetto, evinco che la ragazza è quella delle foto, unica differenza la chioma piu' scura: castano tendente al bruno.
E' piacevole e giovane, ma tiepidamente accogliente, quasi un po' spaurita; assai blanda nei modi.
Vado subito in bagno, vista l'urgenza di cambiare acqua al merlo, e quando ritorno in camera, la trovo nel letto già spogliata con solo indosso le mutandine.Non si degna lei di far tappa nella toilette, vabbè...avrà già espletato penso...
Contrattiamo subito il guiderdone; come mia consueta generosità, e sperando anche in un maggior impegno in virtu' dell'incentivo, arrotondo volontariamente la sua richiesta iniziale. 100 euro il danno.
Nel mentre mi spoglio, la vedo già armeggiare con dei tubetti di creme e cremine che ha ben predisposto sopra ad una specie di fazzoletto sopra al letto.
Ti faccio bello massaggio estetico mi fà...Ok, proviamo 'sto massaggio... :mda:
Mi impiastriccia con la crema, dapprina nel torace poi nella schiena, e si cimenta, alquanto indecisa e con evidente imperizia nel trattamento.
Le ricordo dopo pochi minuti, che il mio fratello di sotto si sente trascurato, così girandomi dalla posizione supina, la esorto a ciucciarmi la fava, ancora bagionotta.
Avvicina le labbra all'uccello con fare scettico e sospettoso, come quando ci si avvicina a qualcosa della quale non si conosce l'entità. :sad:
Dopo qualche timido bacetto e lievi e superficiali affondi, la sua manina è già protesa, armata preventivamente di cappuccio :shok: nel soffocare il mio fratellino, non ancora "convinto".
Capisco la situazione, e nemmeno protesto, non voglio unire al "danno" economico l'incazzatura.
VA avanti un altro po',(2 minuti) poi mi chiede di scoparla.
Faccio presente, che a tutte le mie richieste di contatto (leccate, daty, bacetti, succhiamenti) non si rende disponibile. Sdegnosa, distante, schizzinosa. :sad:
Niente preliminari assolutamente quindi. :sad:
Lo scazzamento è al culmine, ed anche il mio fratellino deluso, oramai lancia un chiaro appello : "houston abbiamo un problema" !
Decido a caxxo moscio di abbandonare la missione, mi ricompongo in silenzio tra i suoi sguardi stupiti ( ma a che azzz di clienti è abituata questa ?!?!?) e dopo averla accoratamente con-sigliata di cambiare mestiere, varco il suo portone per uscire.
A nemmeno un quarto d'ora da quando l'avevo varcato per entrare. :sad:

Capendo che non è serata ed alquanto sfavato, faccio rientro alla base senza nemmeno tentare ulteriori avventure.
A palle piene naturalmente.
Amici, mala tempora currunt !

Tanto dovevo.

:big_boss:


[center:2dzmwxn1]
icebergcropedpt6gi9.gif
[/center:2dzmwxn1]
 
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
LUCULLUS ha scritto:

tttine acerbe 1a misura abbondante....

Mi impiastriccia con la crema, dapprina nel torace poi nella schiena, e si cimenta, alquanto indecisa e con evidente imperizia nel trattamento.

mio fratello di sotto si sente trascurato, così girandomi dalla posizione supina, la esorto a ciucciarmi la fava, ancora bagionotta.

Avvicina le labbra all'uccello con fare scettico e sospettoso, come quando ci si avvicina a qualcosa della quale non si conosce l'entità. :sad:

Dopo qualche timido bacetto e lievi e superficiali affondi, la sua manina e' già protesa, armata preventivamente di cappuccio :shok: nel soffocare il mio fratellino, non ancora "convinto".

Lo scazzamento e' al culmine, ed anche il mio fratellino deluso, oramai lancia un chiaro appello : "houston abbiamo un problema" !

:big_boss:

Ho voluto evidenziare le frasi più significative... :biggrin:

Mi spiace... :rofl: ... per la tua imprevista sciagura... :rofl: ... ma credimi... :rofl: ... pensarti lì sul letto... :rofl: ... :rofl: tutto impiastricciato di non so quale merda di pomata... :rofl: ... a cazzo moscio incazzato come una bestia... :rofl: ... con questa che ti da i bacini alla fava... :rofl: ... scusami... :rofl: ... ma mi fa tanto ridere... :rofl: ...

Ho capito dai... adesso te ne rimedio una buona io... forse ho una news interessante... ma prima verifico!
A presto
Vin
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ehhh caro Vin, questi sono i risvolti negativi, le controindicazioni dell'andare all'avventura, in avanscoperta.
Ma il piacere delle novità prevale a volte nel trovar riparo in porti sicuri.

Mah...vediamo, forse già stasera conto di rifarmi; ci sarebbe una botta di lusso da fare... :w00tmesalia:
Vediamo...

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Proffffff sei il mio mitoooooooooooo, se vuoi te la pago io solo per vederti coperto di crema......... SPETTACOLOOOOOOOOOOO :biggrin: :biggrin:

Vabbhè dai non te la prendere passeremo momenti migliori, ogni tanto la sola tocca metterla in conto......... :cray:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Hai tutta la mia comprenzione caro prof. e per ricordare a tutti che la tipa è da evitare metto il ricordino.
Caro prof. permettimi un'appunto, in questi casi non è meglio una minestrina riscaldata per andare sul sicuro?
Intendo dopo la dissavventura giusto per far passare l'incazzatura e per far felice il fratellino!
 

Allegati

  • Sandra puntoincontri.zip
    50,7 KB · Visite: 73
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Per chi avesse difficoltà nello scaricare gli snap win rar, allego anche i riferimenti permanenti con immagine ( come al solito cliccare per ingrandire).

[center:182r905k][/center:182r905k]


:big_boss:
 
Commenta
Alto