SANDRA - PORDENONE - ALTRO

Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...-spagnola-appena-arrivata-a-pordenone--187281
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 45 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ora le foto non ci sono, comunque si. Non corrisponde alla descrizione che ho linkato dove dice di avere una 4° di seno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk daty rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty rai1 no cim no finghering no fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: ok in intimo, un disastro nuda. Bionda capello lungo, magra, viso che dimostra tutti i suoi anni ma piacevole
ATTITUDINE: non mantiene la parola, maleducata e durante il sex molto passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36618871xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona Pn chiamo con l' intenzione di contattare Lorena (mi ero salvato il cell), ma mi risponde tale Sandra dicendo che la collega era partita ma lei era disponibile.
Mi informo su rate e servizi chiedendo espressamente disponibilità a fk e bjj, in un secondo momento guardo le sue foto quindi la richiamo e prendo appuntamento da li a 10 minuti.
Arrivato in loco mi apre questa milf bionda con occhi di ghiaccio, tacco 12 , reggiseno e perizomino d' ordinanza che gentilmente mi guida verso la camera. Anche con il reggi noto subito che le tette non sono il suo punto forte, ma non si può mica avere tutto mi dico..
Una volta in camera chiedo conferma per fk e bbj ed una volta aver ottenuto una risposta positiva verso il pattuito, lei sparisce a depositare mentre io mi spoglio. Appena ritorna provo a baciarla ma lei si ritrae dicendomi che era meglio se prima usavamo il colluttorio, una volta in bagno le chiedo di potermi dare una rinfrescata pur essendo fresco di doccia ma la cara Sandra in tutta risposta dice che si sente che sono pulito e che non serviva...Ahiaa
Ci stendiamo a letto e mentre si sfila il perizo io provo a baciarla ma niente fk solo un bacio a stampo, mi sorride dicendomi di lasciarla spogliare completamente..Riahiaaa
Quando si toglie anche il reggiseno succede quello che non ti aspetti, il classico colpo da ko, quello che ti fa spegnere la luce e ti rende incapace di connettere senza se e senza ma: le tette sono un ammasso di pelle cadente e grinzosa, svuotate.
Sono frastornato, mai visto una roba così non so cosa fare, non le voglio guardare ma le fisso, devo capire, le tocco anche, panico. Per uscire da questa situazione la invito ad imboccare il mio amico, lei allunga la mano verso un condom posto sul comodino ma io le ricordo i nostri accordi. Lei mi risponde che allora mi dovevo lavare, ma azzo te l' ho chiesto 5 min fa. Volo in bagno cercando di non guardarle il seno e ritorno in un baleno. A questo punto lo scazzo lavati-non lavati e del mancato fk sono un lontano ricordo, La missione è una e solo una: non guardarle il seno e venire senza guardarle il seno..Sandra inizia il bbj posizionata a 69, copertura e la infilzo da dietro in un paio di posizioni ma capisco subito che potrei durare una vita per cui inizio a stantuffarla modello conigliomannaro cercando di concludere. Lei accusa il colpo e me lo fa notare in un modo alquanto scortese dicendomi di sbrigarmi a concludere, qui decido che la misura è colma, io nonostante lei non abbia rispettato i patti e le carenze fisiche mi sono comportato sempre come un signore soprassedendo a tutto.
Mi alzo, la faccio sedere a bordo letto e comincio a segarmi ad occhi chiusi mentre lei mi succhia le palle, in questi momenti penso alle cose che solitamente mi eccitano a bestia ma nella mia mente ci sono solo quelle tette grinzose, non so come ma riesco a venire colpendola tra collo e spalla..
Lei si pulisce con della carta e io passo in bagno, mentre mi rivesto senza guardarla le dico che non è corretto promettere delle cose e poi non mantenerle, lei non prova nemmeno ad inventarsi qualche scusa e mi insulta in malo modo..Io continuo a vestirmi ma in maniera molto più lenta guardandola e scuotendo la testa, una volta finito in tutta calma mi dirigo verso la porta mentre lei continua a borbottare a debita distanza.
Esco traumatizzato, ho ancora quelle tette davanti agli occhi e un brivido mi attraversa la schiena..Per esorcizzare il momento chiamo un mio amico e lo rendo partecipe della mia disavventura, lui mi sfotte e ridiamo per buoni 20 minuti come due pirla..
Pessima esperienza.
 
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Si paolone questo è l' unico rimedio possibile..:wink:
 
Commenta
Alto