CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebacheka.net/prima_volta...e_del_piacere_completisima_bj_s-h-919259.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA' : Dice argentina, comunque sudamericana
ETA': dice 46, secondo me sopra i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto non mostrano il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, R1, R2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, R1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pancetta, tette cadenti
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755892xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Pordenone con un paio d'ore libere causa appuntamento saltato, provo a vedere cosa offre la piazza.
Butto l'occhio sull'annuncio , sembra niente male, chiamo e risponde al primo squillo.
Mi illustra menù, ci accordiamo per trovarci dopo mezz'ora.
Zona circonvallazione rotonda nuovo supermercato, fatico a capire il caseggiato.
Comunque trovo e arrivo, solita porta semiaperta con lei dietro, mi accoglie in perizoma e reggiseno.
Di viso pensavo meglio, dimostra l'età, corpo discretamente tenuto con un pò di pancetta, tetta una terza un po cadente..
Ci accordiamo per una cosa tranquilla , no R2 (voleva minimo 100) 2 volte, si raccomanda di non venirle in bocca.
Regolo il dovuto che porta in un'altra stanza.
Appartamento un po incasinato, diviso da separè, c'era qualcun altro in casa, mi dice una collega.
Iniziamo le danze (ero docciato da poco), discreto bbj prolungato che però non mi scatena, copertura e passaggio a mission, tolgo gommino e mi faccio finire di bocca con venuta sulle tette.
Dieci minuti di pausa e social e riprendiamo, lei si impegna di bocca ma non riesce a risvegliare il birillo...
Dopo 10 minuto le dico li lasciar perdere, mi rivesto non soddisfatto, saluto e vado.
NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebacheka.net/prima_volta...e_del_piacere_completisima_bj_s-h-919259.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA' : Dice argentina, comunque sudamericana
ETA': dice 46, secondo me sopra i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto non mostrano il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, R1, R2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, R1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pancetta, tette cadenti
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755892xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Pordenone con un paio d'ore libere causa appuntamento saltato, provo a vedere cosa offre la piazza.
Butto l'occhio sull'annuncio , sembra niente male, chiamo e risponde al primo squillo.
Mi illustra menù, ci accordiamo per trovarci dopo mezz'ora.
Zona circonvallazione rotonda nuovo supermercato, fatico a capire il caseggiato.
Comunque trovo e arrivo, solita porta semiaperta con lei dietro, mi accoglie in perizoma e reggiseno.
Di viso pensavo meglio, dimostra l'età, corpo discretamente tenuto con un pò di pancetta, tetta una terza un po cadente..
Ci accordiamo per una cosa tranquilla , no R2 (voleva minimo 100) 2 volte, si raccomanda di non venirle in bocca.
Regolo il dovuto che porta in un'altra stanza.
Appartamento un po incasinato, diviso da separè, c'era qualcun altro in casa, mi dice una collega.
Iniziamo le danze (ero docciato da poco), discreto bbj prolungato che però non mi scatena, copertura e passaggio a mission, tolgo gommino e mi faccio finire di bocca con venuta sulle tette.
Dieci minuti di pausa e social e riprendiamo, lei si impegna di bocca ma non riesce a risvegliare il birillo...
Dopo 10 minuto le dico li lasciar perdere, mi rivesto non soddisfatto, saluto e vado.