Sandra - Porto Sant'Elpidio (FM) - LampoIncontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto che c'è adesso è lei. però la foto la fa sembrare più alta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - fuck - duty - fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj - fuck - duty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 16 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 circa, 2/3 di tette, bionda, un po di pancetta....potrebbe essere la milf della porta accanto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38895388xx

LA MIA RECENSIONE:

NB: recensisco ora ma l'incontro si è svolto circa un mese fa.
stavolta la voglia di figa mi ha sorpreso in un momento pessimo e per soddisfarla mi sono dovuto come sempre recare sulle coste dell'adriatico....era l'una passata e i numeri sicuri della "ghost list" erano quasi tutti dormienti quindi ricorro al cellulare in cerca di qualche utero ancora sveglio...la voglia è di milf e milf sia...
contatto questa sandra che avevo già chiamato un'altra volta così per sfizio nell'intendo di sondare il terreno...è disponibile e vado...location classica vicino la stazione di porto sant'elpidio che porta il nome di un generale italiano (in verità pensavo che era un rivoluzionario messicano)...nella scala dello stabile si sente un tanfo incredibile....sembra che sia scoppiato un caseificio...però quando entro della casa della tipa fortunatamente il tanfo è sparito....dell'appartamento ho visto solo l'entrata...sta tutto li: cucina, pc e letto del trombodromo...piccolo e dismesso ma cmq pulito...lei si presenta con una magliettina e una minigonna...niente di che...alta circa 160 cm, bionda, qualche chiletto di troppo ma sostanzialmente una film acqua e sapone...quando mi ha detto che era rumena ho pensato anche al girotacco ma vista l'ora e la scarsa presenza di OTR sulla nazionale rimango...50 cucuzze per bbj, duty, fk e fuck ci può stare sperando di non incappare nel missile...lei va in bagno per il lavaggio di rito io invece resto dato che ero bello che docciato dalla recente partita di calcio...parto subito con il fk ma lei lo schiva sapientemente concedendo al massimo qualche bacio a stampo...già iniziamo male quindi decido di farla passare ai piani bassi...mi stendo sul letto...il letto è microscopico. io ci entro a malapena....inizia a ciucciarlo aiutandosi con la mano...quando le tolgo la mano lei toglie anche la bocca...nn ci siamo capiti per niente: LA BOCCA DEVE RIMANERE SUL PISELLO!!! quando finalmente lo capisce ne uscirebbe fuori un buon bbj se nn fosse per il fatto che dopo soli 20 secondi smette dicendo che le viene da vomitare...sto diventando una bestia!!! passo al duty: in due su quel letto si fa veramente fatica...per starci tutti e due io devo diventare Houdini e in quel frangente dopo una partita di calcio mi viene crampi dappertutto...comunque daty accettabile....fighetta senza odori e con una leggera peluria....passiamo al fuck dove mi presenta un goldone giallo (ma è come quello rosso solo cambia il colore?!?! boh) e concludo con 2 posizioni....la recensione è piuttosto lunga ma i minuti che sono trascorsi in questo punteraggio sono solo 16 da portone a portone quindi incluso svestimento, lavaggio e trattativa...non credo che tornerò....conclusioni: io in questa qui tecnicamente ci vedo del potenziale: magari location e orario hanno fallato l'incontro, ma spendere altre 50 rose per una pseudo-promessa mi sa davvero dura...attualmente la classifico come missile....
ci berrò su brindando a quella cosa che inizia per "L" e finisce per "NO"...
alla prossima

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Foto:

Allegati

• 2015-06-07_123156.jpg
    2015-06-07_123156.jpg
    39,7 KB · Visite: 203
Commenta